Ronnie, non sai fare i calcoli. Non devi contare i voti personali che hai preso, sovraesponendoti, ma quelli che hai fatto perdere al tuo partito ( vale a dire quanto meno 18 , tutti quelli di FL non portati da Malik, quello di Berghèm -che ci aveva votati- e tanti che lo hanno sostenuto).
Ti sei gonfiato il petto dei voti presi senza capire di essere stato la causa della disfatta e di aver fagocitato LIBERAL_ ( un voto) e gli altri candidati.
Io voglio che i ragazzi di PL e quelli di FL corrano insieme,voglio che tu trovi il coraggio di farti indietro, ma le palle ti mancano, ancora non ti saranno spuntate. Lascia spazio ad altri, come ho fatto io, non inciuciare, sei riuscito a dividere la nostra Federazione e hai provato a far la stessa cosa con l'altra, come dimostrano i privati portati a galla nei giorni scorsi . Speravo fossi cambiato, invece sei peggio di prima.
Fa un passo indietro, lo farò anch'io e i nostri partiti correranno insieme. Se non l'hai capito in FL ci sono almeno 4 su 8 iscritti che non accettano di vederti in posizione di comando in un eventuale partito unitario, ma che hanno voglia di stare accanto ai tuoi compagni di partito. In PL ce ne stanno altrettanti che non vogliono me. Io però so riconoscere che è opportuno farmi dietro. Tu invecesei cresciuto nei palazzi e pur di non rinunciare ad una seggiola sotto al culo, anche virtuale, neghi ai tuoi tesserati la gioia dell'Unità.