Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuna sfiducia, Denty è per noi un patrimonio ma deve pesare le sue azioni e informare tutti prima di prendere una decisione, quanto meno il direttivo.
    Tu non provare a fare il furbo provocandoci per dividerci , qualche pezzo ve l'ho già levato , al momento siete in passivo nel rapporto con me e rischiate ancora defezioni.
    Da semplice iscritto non metterò piede in un partito unitario se nel suo direttivo ci saranno Ronnie e Liberal, nè tanto meno ne farò parte io.
    Le condizioni sono queste personalmente e valgono anche per altri iscritti di FL consultati nei giorni scorsi. Alcuni si sono iscritti a FL alla condizione:" non c'entra nulla Ronnie, vero?". Non posso dirti i nomi, magari puoi intuirli, ma sappi che è successo per più di uno.
    A questi miei compagni di partito non posso chiedere di ritrovarsi certi personaggi come leaders unitari.
    Tiriamoci dietro, tutti noi compromessi e fautori di disordini.
    Ronnie, sappi che la memoria ce l'abbiamo tutti in FL, perdoniamo ma non dimentichiamo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, non sai fare i calcoli. Non devi contare i voti personali che hai preso, sovraesponendoti, ma quelli che hai fatto perdere al tuo partito ( vale a dire quanto meno 18 , tutti quelli di FL non portati da Malik, più quello di Berghèm -che ci aveva votati ed è passato ad altri lidi grazie al tuo nazionalismo- e quelli di tanti che lo hanno sostenuto).
    Ti sei gonfiato il petto dei voti presi senza capire di essere stato la causa della disfatta e di aver fagocitato LIBERAL_ ( un voto) e gli altri candidati.
    Io voglio che i ragazzi di PL e quelli di FL corrano insieme,voglio che tu trovi il coraggio di farti indietro, ma le palle ti mancano, ancora non ti saranno spuntate. Lascia spazio ad altri, come ho fatto io, non inciuciare, sei riuscito a dividere la nostra Federazione e hai provato a far la stessa cosa con l'altra, come dimostrano i privati portati a galla nei giorni scorsi . Speravo fossi cambiato, invece sei peggio di prima.

Fa un passo indietro, lo farò anch'io e i nostri partiti correranno insieme. Se non l'hai capito in FL ci sono almeno 4 su 8 iscritti che non accettano di vederti in posizione di comando in un eventuale partito unitario, ma che hanno voglia di stare accanto ai tuoi compagni di partito. In PL ce ne stanno altrettanti che non vogliono me. Io però so riconoscere che è opportuno farmi dietro. Tu invecesei cresciuto nei palazzi e pur di non rinunciare ad una seggiola sotto al culo, anche virtuale, neghi ai tuoi tesserati la gioia dell'Unità

Per questo propongo il rilievo Moderatori, fate il vostro dovere.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Nessuna sfiducia, Denty è per noi un patrimonio ma deve pesare le sue azioni e informare tutti prima di prendere una decisione, quanto meno il direttivo.
    Tu non provare a fare il furbo provocandoci per dividerci , qualche pezzo ve l'ho già levato , al momento siete in passivo nel rapporto con me e rischiate ancora defezioni.
    Da semplice iscritto non metterò piede in un partito unitario se nel suo direttivo ci saranno Ronnie e Liberal, nè tanto meno ne farò parte io.
    Le condizioni sono queste personalmente e valgono anche per altri iscritti di FL consultati nei giorni scorsi. Alcuni si sono iscritti a FL alla condizione:" non c'entra nulla Ronnie, vero?". Non posso dirti i nomi, magari puoi intuirli, ma sappi che è successo per più di uno.
    A questi miei compagni di partito non posso chiedere di ritrovarsi certi personaggi come leaders unitari.
    Ronnie, sappi che la memoria ce l'abbiamo tutti in FL, perdoniamo ma non dimentichiamo.
    era una domanda in generale... denty e' mio amico e non mi riferivo ma ad altri del direttivo che parlano un po' a sproposito...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rudy, mi dici che ne pensi tu dell'idea di unificare i partiti, crearne uno nuovo ma stoppare alcuni nomi ( il mio, quello di LIBERAL e di Ronnie) per consentire che si plachino i malumori e favorire l'Unità?
    Sai che LIBERAL_ , liberal ed altri del tuo partito non accettano di vedere me ai vertici del Partito unitario, anzi neanche come compagno di partito, non vogliono neppure la fusione. D'altra parte 4 di noi non accettano Ronnie e Liberal come dirigenti.
    Vedi altra soluzione se non quella di paralizzare questi tre nomi compromessi e dare spazio ad altri ?
    L'unica altra soluzione è restare divisi, favorendo i personalismi e restando fuori dal Parlamento ( come l'ultima volta, che vi aspettavate almeno 50 voti e 3 seggi, ne avete presi 25 e manco un seggio)

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia soluzione è la seguente:

-Denty, Malik, Azerty, Antonio Banderas , Hayekfilos e Tatrat4d proposti da Forza Liberale
    - Liberale, Ortega, Rudy, Duca, Robert Shuman e quanti altri ancora vorrete, i nomi non mancano di certo, proposti da voi.
    All'interno di questa cerchia di nomi ricchissima sceglieremo un direttivo unitario ristretto , creeremo una nuova forza con un nuovo simbolo che ci rappresentino tutti.
    I vecchi resteranno fermi al palo per un giro, nel frattempo si creeranno nuove personalità politiche e si metteranno alla prova le capacità di tutti.
    Se tra un anno noi vecchi combinaguai vorremo candidarci per il rinnovo del direttivo lo potremo fare, per ora resteremo a guardarvi. Un anno è più che sufficiente per saldare i rapporti e ricucire gli strappi.
    Nel frattempo, alle elezioni polliane, anche i nomi "contestati" potranno partecipare attivamente dando il loro contributo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene liberamente... finalmente si parla su una proposta... questo era il senso di quanto ti ho detto ieri... che si ragioni pure sulla fusione ma su cose concrete o pseudo-tali.

Prima di commentare la tua proposta, faccio cmq notare che e' quantomeno malposta dal punto di vista formale nel senso che siamo sotto il congresso di PL. Nonostante gli attacchi che arrivano a destra e a manca io e altri dell ex direttivo ci siamo adoperati per presentare al piu' presto una proposta molto innovativa cira un nuova struttura di direttivo di PL. Quando la vedrai ti renderei conto dell utilita' e mi auguro che altri ci copino. Oltre a quello abbiamo da riformare parte dello Statuto.... insomma fateci finire sto diavolo di congresso e poi vediamo ... e; indubbio che il nuovo direttivo verra' eletto dai membri di PL sulla base di un programma che contempli anche la strategia circa le alleanze... se ci fate arrivare al punto magari avrete risposte.

Circa la tua idea faccio notare che non penso ci siano i tempi tecnici per arrivare a una simile rivoluzione.. le elezioni sono alle porte e cosi' come stanno le cose non vedo molto bene il CD... anche perche' supponiamo si presenti quella lista di nomi da te indicata (sai ho diversi colleghi indiani... e leggendo quel dettaglio mi e' parso di vedere i loro matrimoni combinati... ) che garanzie elettorali si danno? la macchina da voti siete te, malik, e perche' no anche Ronnie... ci vogliono questi nomi nelle liste che pensano di potere sconfiggere i comunisti su POL.

Attualmente e' chiaro che io ho a cuore da un lato la rinascita di PL con una struttura forte moderna innotiva da esempio per gli altri, dall altro la sconfitta della attuale maggioranza... se nel mezzo ci sta la fusione ben venga... (per cominciare a distendere gli animi basterebbe che te e alcuni belle menti partecipassero alle iniziative culturali di PL, visto che prima o poi pare di capire che certi valori potrebbero finire in uno statuto comune...) ...

Per concludere, io non sono innnamorato di alcuna soluzione, sono contrario per principio a porre veti, c'e' chi si sente di accantontarsi c'e' chi pur ferito prova a combattere ancora... per il bene del liberismo.. il fuoco incrociato della critica fine a se stessa (non e' il caso tuo di adesso), come detto a templares oggi credo che sia da codardi, specie nel momento che stiamo vivendo su camera.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sui tempi ti sbagli. Forza Liberale è nata un mese prima delle elezioni, 30 giorni esatti. In questo brevissimo arco di tempo abbiamo fatto miracoli, prendendo 35 voti, e superando di gran lunga partiti storici di Pol.
    La storia dimostra che i buoni progetti vengono votati anche se non hanno alle spalle secoli di tradizione.
    Sul simbolo e sul nome possiamo lavorarci in un fine settimana, non serve di più. Circa le candidature , ben vengano anche quelle di Ronnie e Liberal_ a mio modesto parere, fermo restando che io non li voterei mai e che di certo i miei amici di FL voterebbero i nostri rappresentanti e chiederebbero ai loro amici e conoscenti di fare la stessa cosa.
    Differentemente da PL FL è composta da un numero minore di tesserati, ma iperattivi in campagna elettorale. Ve ne siete accorti chiaramente, abbiamo fatto terra bruciata e siamo pronti a rifare la stessa cosa anche alle prossime elezioni.
    Serve solo un pò di coraggio, Uniti prenderemo il 10% dei voti.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, non sai fare i calcoli. Non devi contare i voti personali che hai preso, sovraesponendoti, ma quelli che hai fatto perdere al tuo partito ( vale a dire quanto meno 18 , tutti quelli di FL non portati da Malik, quello di Berghèm -che ci aveva votati- e tanti che lo hanno sostenuto).
    Ti sei gonfiato il petto dei voti presi senza capire di essere stato la causa della disfatta e di aver fagocitato LIBERAL_ ( un voto) e gli altri candidati.
    Io voglio che i ragazzi di PL e quelli di FL corrano insieme,voglio che tu trovi il coraggio di farti indietro, ma le palle ti mancano, ancora non ti saranno spuntate. Lascia spazio ad altri, come ho fatto io, non inciuciare, sei riuscito a dividere la nostra Federazione e hai provato a far la stessa cosa con l'altra, come dimostrano i privati portati a galla nei giorni scorsi . Speravo fossi cambiato, invece sei peggio di prima.

Fa un passo indietro, lo farò anch'io e i nostri partiti correranno insieme. Se non l'hai capito in FL ci sono almeno 4 su 8 iscritti che non accettano di vederti in posizione di comando in un eventuale partito unitario, ma che hanno voglia di stare accanto ai tuoi compagni di partito. In PL ce ne stanno altrettanti che non vogliono me. Io però so riconoscere che è opportuno farmi dietro. Tu invecesei cresciuto nei palazzi e pur di non rinunciare ad una seggiola sotto al culo, anche virtuale, neghi ai tuoi tesserati la gioia dell'Unità.
    Senti Traditore Tu Hai Spaccato Pl E Tu Vieni A Me A Parlare Di Voti Che Avrei Fatto Perdere?

Tu Te Ne Sei Andato Senza Sfidarmi Al Congresso E Non Ero Certo Solo Io A Votare Me Stesso Ma Tutto Il Partito, Quindi Per Cortesia Meno Stronzate E Ricordati Che All'epoca Ti Smentivano E Smerdavano Anche Liberal_ E Liberale Per Come Ti Comportavi.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ultima modifica di LIBERAMENTE : 12-01-2007 alle 23:12.
    RIECCO I VETI del lider maximo, quelli che negavi.

Per imbonire la gente parlavi di FUSIONE PARITETICA E ORA TE NE ESCI CON CONDIZIONI MAI RIFERITE.

Non so con chi cazzo tu pensi di stare parlando, ma chiunque ti legga puo' solo vomitare di fronte alla doppiezza dei tuoi discorsi!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piaci quando parli come i giuovani della tua età, stile sms, alterato , volgare e senza punteggiatura.
    Sai contare solo con una mano, con l'altra ( quella delle persone che hai allontanato da PL) non ci riesci. Se per prendere 25 voti ( mi pare diciassette o diciotto personali) hai fatto perdere a PL altri 20 voti allora non sei un grande stratega, fattelo dire.
    Ti ho sfidato diversamente, senza propormi al Congresso di PL. Ti ho sfidato da fuori e ho vinto, portanto Forza Liberale a prendere 10 voti più di voi, avendo lungimiranza nel chiedere il sostegno di Malik e delle persone che tu avevi allontanato. Un giorno ti ho lanciato una scommessa:
    "Se PL piglia anche solo un voto in più di FL non metto più piede in Parlamento. Sei disposto a fare la stessa cosa tu se invece succederà il contrario ?"
    Fortunatamente non hai colto la scommessa, evidentemente avevi capito che contro di me non c'era trippa per gatti e che le scommesse le vinco.
    Ora che non ho più niente da vincere voglio solo giocare insieme a tutti i miei amici liberali, le soddisfazioni me le sono già prese, mi pesa però non poter vedere uniti i miei amici di partito e i tuoi.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima