è interessante questo thread.. evidente lo scopo della sinistra di non fare pensare al futuro la destra...
spero che tutti nel CD che puntiamo a vincere le elezioni se ne rendano conto

è interessante questo thread.. evidente lo scopo della sinistra di non fare pensare al futuro la destra...
spero che tutti nel CD che puntiamo a vincere le elezioni se ne rendano conto

Giusto e verità sono due concetti che male si adattano alla bocca di un liberale. Perfetti invece per un conservatore come te.Andiamo avanti per la nostra strada, nel giusto e con verità.
Vedremo come andrà a finire, le condizioni che hai letto dovreste sentirli tu come dovere morale se fossi un uomo e non un bimbo .

Eccolo il Vattimo della situazione... Su piccolo Derrida usa la tua boria relativista per annullare le nostre certezze, levaci ogni punto di riferimento.
Quando avrai finito di distruggere tutto guarda cosa ti rimane tra le mani. Se ti accorgi che hai ancora il diritto naturale di usarle beh non sei più un relativista e sei ritornato un Libertario.
Giusto e Verità sono due concetti che male si adattano alla bocca di un bugiardo e di un malpensante. Se pensare e raggiungere conclusioni, e non solo osservare stancamente fenomeni, è essere "conservatori" beh sicuramente sono uno di essi.
Paleocon tu dicevi io fossi. Io mi sono sempre solo definito "Liberale", con tutte le Verità che nella mia testa ne conseguono e che tu sembri nemmeno capire.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non hai risposto, anche perchè non puoi farlo. Io non sono relativista, sono semplicemente afflitto dai dubbi che un liberale non può non avere. Ho certezze assolute che riguardano solo la mia persona, non possono diventare certezze da imporre agli altri. Altrimenti non si è più liberali ma si diventa conservatori.

Io non ho imposto proprio un cazzo agli altri, sei tu che imponi condizioni, io mi limito a proporre.
_
* * *

Militarista,irredentista, guerrafondaio, esportatore della democrazia ? Ecco il libertario Ronnie. Ma fammi il piacere, che il libertarismo non sai nella pratica cosa sia. Nella teoria magari lo hai studiato, ma nei comportamenti e nelle idee sei tutto l'opposto di un libertario. Sei pure fin troppo conservatore per essere un liberale.

Il solito talebano. Incapace di agire nel mondo reale per ottenere risultati concreti, prigioniero di una turris eburnea inutile che confina solamente pensatori geniali a pubblico troppo ristretto. Occorre il coraggio del gradualismo, e vedo che manca.Militarista,irredentista, guerrafondaio, esportatore della democrazia ? Ecco il libertario Ronnie. Ma fammi il piacere, che il libertarismo non sai nella pratica cosa sia. Nella teoria magari lo hai studiato, ma nei comportamenti e nelle idee sei tutto l'opposto di un libertario. Sei pure fin troppo conservatore per essere un liberale.
http://www.politicaonline.net/forum/...61&postcount=2
Le posizioni della politica politicata in un mondo in presenza di Stato sono inevitabili, non scegliere significa cedere, si deve preferire dunque il male minore sempre e comunque. Non esiste una ortodossia salvifica, esiste chi per non dire "va bene Friedman puo' andare" finisce a fare l'anarchico, e io sottolineo di non volermi chiamare affatto un "anarchico". -considero improprio il termine- Sono un libertario, e un libertario ce l'ha eccome il suo arkhè, si chiama Libertà.
_
* * *
e rieccoci di nuovo...la ormai quotidiana e desolante discussione tra tre personaggi che ormai non sanno più nemmeno su cosa discutono...ler vostre discussioni ormai vanno avanti per inerzia...vi rivolgete sempre le solite offese e le solite questioni (io voglio la fusione...si ma nn ti tiri indiettro e poni le condizioni...io nn pongo niente e mi tiro indietro...abbiamo visto come ti tiri indietro!)credete di risolvere qualcosa in questo modo?...tutti vi metette in bocca parole come unità, partito unitario, battere il csx...ma le persone in questi due partiti che rimangono coerenti a queste parole sono veramente poche...e non siete voi...

No , a te occorre il coraggio per levarti la seggiola dal culo, Ronnie e ammettere di essere un nazionalconservatore . Stai facendo una magra figura , vorrei sapere cosa ne pensa Schumann che sta leggendo, sarà lieto di saperti contrario al relativismo e assertore di verità assolute.

bimbini su .... la ricrezione è finita.. le elezioni sono vicine.. bisogna prepararsi per la recita di fine anno...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0