Non abbasso niente e non ho penne; quelle le hanno i polli(sti).
Io ho gli aculei.
Contento te ...dura eh essersi sputtanati e vedersi sbugardati in diretta?
Io nn mi fido MAI: per carattere, per cultura e per principio.fidati dei tuoi giornaletti l'unità e repubblica e sole 24 ore, vedrai che ti capiterà ancora.
Che sia falso lo afferma SOLO Guzzanti; o chi PER LUI.ti ripeto: leggi il post di apertura: si parla del FALSO scoop di repubblica e del FALSO articolo apparso syul sole .
Dunque: cosa vale?
Guzzanti stesso è un giornalista: specializzato in "emissioni salivari" e confezionamento di bufale.in entrambi i casi guzzanti aveva ragione e dei "galantuomini" che si spacciano per giornalisti TORTO MARCIO.
Se i precedenti hanno un senso ed un valore LOGICO ...
Ce n'è una ventina di 3ad (non di "post"): si aspetta solo che tu ne legga ALMENO uno.vuoi parlare di scaramella?
apri un post.
Dico che due anni fa non c'erano le CERTEZZE che sono all'evidenza solo oggi; dopo che è saltato il tappo alla fogna del Sismi di Pollari-Pompa-Betulla, alla cloaca della commissione Mitrockin, al pozzo nero di Tavaroli-Mancini, etc.altra piccola domandina: che ne pensi di due "giornalisti2 che tengono nel cassetto per DUE ANNI UNA FALSA intervista in cui guzzanti viene indicato come mandante di fabbricatori di dossier falsi e la tirano fuori solo ora?
E che sarebbero stati massacrati a reti ed edicole unificate al primo "bah!".
Mi pare di ricordare che nella "falsa" (?) intervista di Bonini non si parli di questo: ma, della questione degli attentati ai danni di Guzzanti e Scaramella.è o non è illecito PENALE essere in possesso di notizie di reato e non comunicarlo agli organi competenti?