Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: guzzanti -repubblica

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,206
     Like avuti
    15,315
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    bene,vedo che stai cominciando ad abbassare le penne.
    Non abbasso niente e non ho penne; quelle le hanno i polli(sti).
    Io ho gli aculei.
    dura eh essersi sputtanati e vedersi sbugardati in diretta?
    Contento te ...
    fidati dei tuoi giornaletti l'unità e repubblica e sole 24 ore, vedrai che ti capiterà ancora.
    Io nn mi fido MAI: per carattere, per cultura e per principio.
    ti ripeto: leggi il post di apertura: si parla del FALSO scoop di repubblica e del FALSO articolo apparso syul sole .
    Che sia falso lo afferma SOLO Guzzanti; o chi PER LUI.
    Dunque: cosa vale?
    in entrambi i casi guzzanti aveva ragione e dei "galantuomini" che si spacciano per giornalisti TORTO MARCIO.
    Guzzanti stesso è un giornalista: specializzato in "emissioni salivari" e confezionamento di bufale.
    Se i precedenti hanno un senso ed un valore LOGICO ...
    vuoi parlare di scaramella?
    apri un post.
    Ce n'è una ventina di 3ad (non di "post"): si aspetta solo che tu ne legga ALMENO uno.
    altra piccola domandina: che ne pensi di due "giornalisti2 che tengono nel cassetto per DUE ANNI UNA FALSA intervista in cui guzzanti viene indicato come mandante di fabbricatori di dossier falsi e la tirano fuori solo ora?
    Dico che due anni fa non c'erano le CERTEZZE che sono all'evidenza solo oggi; dopo che è saltato il tappo alla fogna del Sismi di Pollari-Pompa-Betulla, alla cloaca della commissione Mitrockin, al pozzo nero di Tavaroli-Mancini, etc.
    E che sarebbero stati massacrati a reti ed edicole unificate al primo "bah!".
    è o non è illecito PENALE essere in possesso di notizie di reato e non comunicarlo agli organi competenti?
    Mi pare di ricordare che nella "falsa" (?) intervista di Bonini non si parli di questo: ma, della questione degli attentati ai danni di Guzzanti e Scaramella.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    visto che ti credi furbo, leggi questa.
    poi, quando hai finito di leggere , passata a quell'intelligentone di nelson, che ha citato il sole 24 ore come FONTE DI VERITA?

mi sto divertendo come un riccio

Mittente: cons. Lorenzo Matassa
    335.5312804
    lorenzomatassa@hotmail.com

Palermo, 11 gennaio 2007
    Alla cortese attenzione
    del Direttore del quotidiano
    “Il Sole24ore”

Gentile Direttore,
    Le invio questa richiesta di rettifica in relazione all’articolo con il titolo “Il gioco di Scaramella tra il KGB e la CIA” apparso a firma Claudio Gatti.
    Ritengo che il suo giornalista abbia perso una buona occasione per spiegare ai lettori gli accadimenti e, al contempo, svolgere una meritoria opera di verità sulla vicenda.
    Avevo accettato di rassegnare al dott. Gatti le modalità attraverso cui il dott. Scaramella fece ingresso in Commissione Mitrokhin al solo fine di porre un punto di chiarezza e di obiettività.
    Vedo, invece, le mie parole travisate e leggo che sarei stato “pedestre” e gonzo a prestare la mia fede su qualcuno per il quale “vi era una e-mail di avvertimento che lo descriveva come un millantatore”.
    Non so a quale e-mail il giornalista faccia riferimento ma, essendovi un’indagine in corso, è assai grave che egli descriva circostanze che imputano posizioni psicologiche di malafede o addirittura dolo.
    Sono basito per questo modo di fare giornalismo soprattutto da parte di un quotidiano da sempre stimato per equilibrio e ponderatezza.
    Il dott. Gatti era in possesso di una mia nota, in quindici punti, inviata alle agenzie di stampa (allegata) e di essa non ha riportato neppure un rigo.
    Forse perché la verità non interessa al suo giornalista…
    Spero, almeno, che essa riguardi la sua capacità di controllo del mezzo informativo e che – nella stessa evidenza tipografica – Lei farà conoscere ai suoi lettori l’odierna rettifica in versione integrale.Le porgo i miei saluti.

Lorenzo Matassa, magistrato

ed ora , testa quesdra?
    che rispondi?

questi sono i "giornalisti" italiani ?
    I giornalisti (tutti) italiani possono anche scrivere balle per attirare più lettori. Per cui tutto quello che si legge dovrebbe essere preso con le pinze mi sembra proprio che tu stia scoprendo l'acqua calda. Cosa dovrei rispondere? Questa intervista non prova assolutamente che Guzzanti non abbia fatto nulla... è inutile che ci giri intorno. Tu prendi le parole di Guzzanti o di chi parla bene di lui come oro colato... io invece prendo le sue intercettazioni come prova visto che si sa che uno parla meglio e dice la verità quando non sa di essere ascoltato. A parte che sto ancora aspettando da secoli e secoli che tu mi faccia un commento sulle intercettazioni telefoniche tra Guzzanti e Gargamella... visto che sei l'unico pazzoide che si prende la briga di dire che Guzzanti è innocente come mai chiedeva a Scaramella di far figurare Prodi come politico "coltivato" dal KGB? Saranno mesi che aspetto una tua risposta. Sei bravo a fare domande e chiedere che gli altri ti rispondano, ma in quanto a darle tu le risposte manco morto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45