Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    non hai risposto, replicherai l invito anche il 10 febbraio?
    No, non lo replicherò. Si commemora un evento, il più importante, per commemorarli tutti. Di atrocità è piena la storia dell'uomo, ma quello che è successo ad Auschwitz e dintorni non ha paragoni.
    Comunque, stiamo andando fuori argomento.

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    evvai col qualunquismo........
    Il qualunquismo è il tuo. Hai persino detto che Tremonti è un economista!!!
    Come ricordava Angelus è solo un tributarista e come tale, ovviamente, non ha alcuna fama internazionale, altra sciocchezza che hai scritto. Il diritto tributario, per sua natura, è una disciplina che non esce dai confini nazionali, perciò o il tributarista in questione è soprattutto un esperto d'economia, o nessuno può averlo mai sentito nominare fuori dai confini e Tremonti un economista non è stato mai. Per saperlo Basterebbe ricordare le sciocchezze che ancora pochi mesi se non settimane fa ripeteva a pappagallo sul protezionismo contro i prodotti cinesi (il che tra l'altro, volendo essere buoni ed escludere la malafede, significa che non ha neanche basi di storia dell'economia). I giochi contabili della sua finanza creativa sono stati un altro esempio devastante di tributarismo truffaldino sostituito alla gestione dell'economia.
    Il csx ha molti difetti, ma se non altro è proprio tra gli economisti, veri e di statura internazionale (e spesso liberisti, veri e non finti come quelli della CdL), che conta uno dei punti di forza del suo governo.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che aveva promesso Prodi era la Coppa del Mondo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Il qualunquismo è il tuo. Hai persino detto che Tremonti è un economista!!!
    Come ricordava Angelus è solo un tributarista e come tale, ovviamente, non ha alcuna fama internazionale, altra sciocchezza che hai scritto. Il diritto tributario, per sua natura, è una disciplina che non esce dai confini nazionali, perciò o il tributarista in questione è soprattutto un esperto d'economia, o nessuno può averlo mai sentito nominare fuori dai confini e Tremonti un economista non è stato mai. Per saperlo Basterebbe ricordare le sciocchezze che ancora pochi mesi se non settimane fa ripeteva a pappagallo sul protezionismo contro i prodotti cinesi (il che tra l'altro, volendo essere buoni ed escludere la malafede, significa che non ha neanche basi di storia dell'economia). I giochi contabili della sua finanza creativa sono stati un altro esempio devastante di tributarismo truffaldino sostituito alla gestione dell'economia.
    Il csx ha molti difetti, ma se non altro è proprio tra gli economisti, veri e di statura internazionale (e spesso liberisti, veri e non finti come quelli della CdL), che conta uno dei punti di forza del suo governo.

    tu, se possibile, sei ancora più qualunquista dell altro....

    1) io ho detto che tremonti è un avvocato tributarista, come tale possiede ottime ed indubbie conoscenze economiche.

    2) il fatto che tu sia ignorante non impedisce allo studio di Tremonti di avere sedi in altri paesi oltre che l Italia e di difendere grosse aziende e multinazionali.

    3) quella del diritto tributario come questione interna è la più grande cazzata che ho mai letto su questo sito, se gli altri fossero in un minimo in buona fede ti insulterebbero anch essi. io mi limito a non risponderti, vista la tua povertà di informazioni e di conoscenze.

    4) quando poi TU dai dell ignorante a Tremonti...... no comment dai

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    No, non lo replicherò. Si commemora un evento, il più importante, per commemorarli tutti. Di atrocità è piena la storia dell'uomo, ma quello che è successo ad Auschwitz e dintorni non ha paragoni.
    Comunque, stiamo andando fuori argomento.

    non ha paragone con i 100 milioni di morti dei regimi comunisti in ogni angolo del mondo?

    non ha paragone con le decine di migliaia di italiani infoibati, massacrati e rinchiusi nell isola calva, della quale la storia italiana si è scordata per 60 anni?

    e perchè, di grazia, non avrebbe paragone?

  6. #36
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e perchè sarei qualunquista Galaad?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    lasciando stare il carattere o la sincerità del personaggio guardiamo i fatti.
    la favola del tremonti genio la si poteva raccontare nel 93 o al massimo, a chi non fosse bastato già il suo lavoro nel berlusconi I, nel 2001.
    dopo 5 anni che questo genio ha avuto in mano per la prima volta nella repubblica tutti i poteri sull'economia ha prodotto i risultati peggiori negli ultimi decenni, in una congiuntura non facile ma anche agevolata dal fatto che l'euro gli avesse regalato interessi bassissimi mai visti sul debito pubblico.
    si, peccato che il gettito fiscale del 2006 sia stato enormemente sopra le aspettative... ah già, mi dimenticavo che è merito di prodi che, senza fare alcuna riforma, ha convinto gli italiani, che gli vogliono tutti bene, a pagare più tasse e a ridurre li sprechi, nonchè ha cambiato la situazione internazionale dell economia....

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antidestro Visualizza Messaggio
    e perchè sarei qualunquista Galaad?

    perchè, senza avere alcuna conoscenza economica, o perlomeno senza dimostrarla, spari giudizi su tremonti senza alcuna giustificazione ne motivazione. questo, a casa mia, si chiama qualunquismo.

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tu, se possibile, sei ancora più qualunquista dell altro....

    1) io ho detto che tremonti è un avvocato tributarista, come tale possiede ottime ed indubbie conoscenze economiche.

    2) il fatto che tu sia ignorante non impedisce allo studio di Tremonti di avere sedi in altri paesi oltre che l Italia e di difendere grosse aziende e multinazionali.

    3) quella del diritto tributario come questione interna è la più grande cazzata che ho mai letto su questo sito, se gli altri fossero in un minimo di buona fede ti insulterebbero anch essi. io mi limito a non risponderti, vista la tua povertà di informazioni e di conoscenze.

    4) quando poi TU dai dell ignorante a Tremonti...... no comment dai
    1 - E' una stupidaggine colossale. Dimostri di confondere tu stesso il diritto tributario con l'economia politica.
    2 - Lo studio Tremonti ha sedi in lussemburgo per non pagare le imposte in Italia. I suoi clienti sono infatti solo italiani e indovina chi sono (è)? Se non sai neanche questo altro che bar!!!
    3 - Il diritto triburaio è lo studio e l'applicazione della normativa fiscale. Dal punto di vista internazionale ci sono tutt'al più le convenzioni fiscali su singole materie (doppia tassazione ad esempio) tra stati. Che io sappia non esistono normative fiscali aventi forza di legge oltre una qualsiaisi frontiera, ma se tu sai che Tremonti è un economista forse hai anche scoperto che la normativa fiscale italiana si applica, che so, ai cittadini australiani residenti in Svizzera che svolgono attività economiche in Messico. Se è così sei in buona posizione per un premio Nobel, magari per l'esoterismo.


    Ancora una cosa. In questo forum si aggirano persone che, a differenza tua, hanno spesso un buon livello culturale e talvolta rilevanti competenze professionali. Se vuoi intervenire e confrontarti con loro evita gli slogan che Berlusconi ha confezionato per il suo elettorie tipo (un soggetto con la mentalità da undicenne neanche tanto sveglio).

  10. #40
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    perchè, senza avere alcuna conoscenza economica, o perlomeno senza dimostrarla, spari giudizi su tremonti senza alcuna giustificazione ne motivazione. questo, a casa mia, si chiama qualunquismo.


    le giustificazioni sui miei giudizi stanno nei dati sulla nostra economia dal 2002 al 2005, per il 2006 vedremo. E tu dall'alto delle tue competenze economiche, come fai a dire che Tremonti è l'unico che capisce di economia in Italia? Ma tu lo sai chi è Tommaso Padoa-Schioppa? Ma te le ricordi le previsioni di crescita di Tremonti puntualmente smentite dai dati consuntivi?

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-14, 17:07
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 01:26
  3. la ragazza del secolo scorso ha sempre la mente lucida
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 21:01
  4. Tremonti sempre piu' desolante
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 20:42
  5. Da tenere sempre a mente.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-03, 16:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito