Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Discussione: Orrore

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Se ti comporti da democratico, sei trattato di conseguenza.

Se cerchi di eliminare la democrazia, devi aspettarti che questa cerchi di difendersi.

Il fascista VUOLE eliminare la democrazia, perchè non può accettare che altri possano esprimere la loro opinione. Questo fa uno stato fascista e questo chiede chi si ispira ai principi fascisti.
    Fatto sta che uno stato democratico deve accettare l'esistenza di questa corrente di pensiero e darle spazio. Altrimenti non è democratico.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    La democrazia non ti obbliga a nulla, le dittature negando la libertà di opinione si affermano sempre con la forza, essendo la negazione stessa del dialogo, e non hanno mai bisogno di veder riconosciuto il proprio diritto a fondare un partito...
    Di fatto tu stai esprimendo liberamente opinioni contrarie alla forma di governo democratico, io in dittatura non potrei farlo o sarei messa al muro. C'è una bella differenza sostanziale fra i due sistemi.
    La democrazia non mi obbliga a nulla? Vietata la riscostituzione del partito fascista, vietata l'apologia di fascismo, legge Mancino, revisionisti in galera... no no, non mi obbliga proprio a nulla la democrazia.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La democrazia non mi obbliga a nulla? Vietata la riscostituzione del partito fascista, vietata l'apologia di fascismo, legge Mancino, revisionisti in galera... no no, non mi obbliga proprio a nulla la democrazia.
    ti obbliga, fino ad un certo punto perchè nessuno ti vieta di darti alla macchia come fuorilegge, a rispettare delle regole che tutelino il diritto di tutti di poter dire la propria, diritto che vorreste negare. Non ci vedo nessuna contraddizione in questo.
    Ne vedo molta nel vostro modo di agire e nelle vostre richieste, chiedete di far parte di un sistema in cui non credete. E' una provocazione, ma sono indotta a pensare che vi manchi il coraggio di andare DAVVERO fino in fondo.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fatto sta che uno stato democratico deve accettare l'esistenza di questa corrente di pensiero e darle spazio. Altrimenti non è democratico.

Un cavolo, e scusa l'espressione. Se tu dichiari apertamente che una volta al poetre mi costringeresti al silenzio od alla galera per le mie idee, io ti combatterò.

Vuoi esprimere le tue idee? sarò il primo a permetterti di farlo. Ma non ti azzardare ad impedirmi di esprimere le mie.

In sostanza dipende tutto da te.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non ne stai parlando? La rete è piena di siti neofascisti, la stessa Pol ha una bella rappresentanza, avete giornali e organi di diffusione...in uno stato fascista noi col piffero che avremmo una Pol...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti obbliga, fino ad un certo punto perchè nessuno ti vieta di darti alla macchia come fuorilegge,
    Scusa, se una cosa è fuorilegge vuoi dirmi che non è vietata? Tu Isa confondi l'aspetto pratico, cioè la disapplicazione delle leggi, da quello teorico, cioè le leggi stesse.

a rispettare delle regole che tutelino il diritto di tutti di poter dire la propria, diritto che vorreste negare. Non ci vedo nessuna contraddizione in questo.
    Ne vedo molta nel vostro modo di agire e nelle vostre richieste, chiedete di far parte di un sistema in cui non credete.
    Adesso cominciano a girarmi... io non CHIEDO niente a questo sistema, è il sistema stesso che per coerenza dovrebbe comportarsi in un certo modo! Io sto facebdo una constatazione, non una richiesta. E' chiara la differenza??

E' una provocazione, ma sono indotta a pensare che vi manchi il coraggio di andare DAVVERO fino in fondo.
    No comment.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non ne stai parlando? La rete è piena di siti neofascisti, la stessa Pol ha una bella rappresentanza, avete giornali e organi di diffusione...in uno stato fascista noi col piffero che avremmo una Pol...
    Ci risiamo con la confusione tra la disapplicazione delle regole e la loro non esistenza. Tra l'altro, non sei a conoscenza di certi fatti di cui sono a conoscenza io, a proposito di POL.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Un cavolo, e scusa l'espressione. Se tu dichiari apertamente che una volta al poetre mi costringeresti al silenzio od alla galera per le mie idee, io ti combatterò.

Vuoi esprimere le tue idee? sarò il primo a permetterti di farlo. Ma non ti azzardare ad impedirmi di esprimere le mie.

In sostanza dipende tutto da te.
    Uno stato democratico accetta anche la possibilità che la gente si stufi della democrazia.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, se una cosa è fuorilegge vuoi dirmi che non è vietata? Tu Isa confondi l'aspetto pratico, cioè la disapplicazione delle leggi, da quello teorico, cioè le leggi stesse.
    E' un sistema anarchico quello che vuoi? E' ovvio non posso ammazzare la mia vicina perchè vota FI (carissima persona, fra l'altro...), è il sistema democratico che me lo impedisce e che da a lei libertà di parola, perchè tutela tutti. Anche te, nessuno può ammazzarti perchè sei fascista.
    Il regime fascista ammazza gli oppositori, se non ti è chiara la differenza non so che farci.

Adesso cominciano a girarmi... io non CHIEDO niente a questo sistema, è il sistema stesso che per coerenza dovrebbe comportarsi in un certo modo! Io sto facebdo una constatazione, non una richiesta. E' chiara la differenza??
    La democrazia impedisce semplicemente che qualcuno possa tappare la bocca a qualcun altro, anche la tua. Nessuno ti vieta in linea di massima di diffondere le tue idee se non sono mirate ad annullare quelle di altri con la forza, quando succede (come nel caso dei negazionisti, e sai come la penso) è un'aberrazione del sistema, eccesso di tutela. Ma è chiaro che se fondi un partito con l'intento dichiarato di prendere il potere con la forza qualcuno deve fermarti, il che non significa fermare le idee. E se fondi un nuovo partito fascista cosa vuoi ottenere se non prendere il potere con la forza? Possibile che tu non veda la contraddizione?

No comment.
    Credi sinceramente che si possa ottenere un governo non democratico con mezzi democratici? Informando la gente di cosa sta per succedere e chiedendo il voto? Perdonami, ma mi sembra una boiata pazzesca.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno stato democratico accetta anche la possibilità che la gente si stufi della democrazia.

Un cavolo due volte: se si vuole cambiare il sistema elettorale, ok, se si vuole cambiare il sistema rappresentativo, ok, ma se si vuole dire: "Da oggi si può solo dire x, chi dice y va in galera e niente più elezioni, si governa noi per sempre", allora non mi sta bene per niente. Voglio poter dire y quanto mi pare e piace, e voglio poter votare un altro partito dopo 5 anni per mandare a casa quello in carica se non mi è piaciuto; ed anche se mi fosse piaciuto le elezioni ci devono essere comunque per tutelare chi quel governo non lo può vedere.

Il fascismo, quelli come me, li imprigionava, li mandava al confino, li manganellava o li ammazzava. Te, Fenris, vuoi manganellarmi? Se si, sei fascista (o comunista, fai te), se no, sei democratico.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima