Ne conosco, io parlo con tutti senza pregiudizi e dovresti saperlo. Ma non puoi negare che se la tua lotta è finalizzata all'instaurazione di un regime, fondamentalmente sta lottando per costruire un mondo che tappi la bocca a chi non la pensa come te. Questo è il mondo che vuoi:
Il fascismo come forma di governo imbavaglia le opposizioni per reprimere la possibilità di essere rovesciato.

Insomma, la democrazia che da parola a tutti non ti piace ma la ritieni obbligatoriamente l'unica via per affermare le tue ragioni. Perchè non le imponi (parlo di te in prima persona, ma vale per tutto il mondo neofascista), coerentemente con il tipo di sistema che proponi?

Provo per l'ultima volta e poi ci rinuncio: non sono io che ritengo obbligatoriamente la democrazia l'unico modo per diffondere le mie idee, è la democrazia stessa che mi obbliga a far parte di sè ed ad utilizzare solo ed esclusivamente i suoi mezzi per diffondere le mie idee. Allora a questo punto mi aspetto che questa cosa valga anche per me, visto che sono obbligato a far parte di una democrazia, mi aspetto di avere anch'io la democratica libertà di diffondere le mie idee. Nel momento in cui fossimo in una dittatura comunista non me lo aspetterei affatto, ad esempio, perchè la dittatura comunista non ha come base fondamentale il rispetto delle idee di tutti. E' tanto difficile come concetto?

Se ti comporti da democratico, sei trattato di conseguenza.
Se cerchi di eliminare la democrazia, devi aspettarti che questa cerchi di difendersi.
Il fascista VUOLE eliminare la democrazia, perchè non può accettare che altri possano esprimere la loro opinione. Questo fa uno stato fascista e questo chiede chi si ispira ai principi fascisti.

La democrazia non ti obbliga a nulla, le dittature negando la libertà di opinione si affermano sempre con la forza, essendo la negazione stessa del dialogo, e non hanno mai bisogno di veder riconosciuto il proprio diritto a fondare un partito...a meno che non vogliano distruggere la democrazia dal suo interno, ma come ti ripeto per la millesima volta qua nessuno è fesso, è una richiesta la vostra che va oltre il comune buon senso.
Di fatto tu stai esprimendo liberamente opinioni contrarie alla forma di governo democratico, io in dittatura non potrei farlo o sarei messa al muro. C'è una bella differenza sostanziale fra i due sistemi.