Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Saluto tutti.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Saluto tutti.

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui Malik ha deciso di andarsene è grave.

Quello che ci sarebbe da capire è se da parte dell'amministrazione ci sia la volontà di migliorare ciò che non va.
    Ieri sono stati bannati 7 utenti e dico 7, senza badare se fossero di Destra o di sinistra.
    Chi eccede viene sospeso, si chiami Malik, Brunik o signor nessuno.
    Discussioni come queste non dovrebbero neppure essere postate.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    io inviterei malik a soprassedere e a rivedere le forme dell'irruenza dialettica, si possono dire le stesse cose ed anche più duramente con artifizi diplomatici che non prestino il fianco alle reazioni censorie
    quoto :sofico:

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Malik ha raccolto un sentimento che c'è tra tanti qui su Pir. Il modo di agire proprio di quelle persone che si professano "liberali" è decisamente irritante, e non certo liberale.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

...io non penso che si possa mantenere una certa pacatezza in un forum politico... io stesso mi sono accorto dell'effetto che questo forum ha fatto sul mio modo di protestare nelle e-mail... adesso dopo che scrivo (lamentele) a gente comune finisco sempre per farli infuriare...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Malik è un provocatore straordinario e simpatico , se non lo si prende erroneamente sul serio è uno dei motivi di relax di questo forum.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Malik è un provocatore straordinario e simpatico , se non lo si prende erroneamente sul serio è uno dei motivi di relax di questo forum.
    Si,ma ..totale non lo ha neppure bananato nessuno eppure fa quello nobile ,piagnucoloso che..."sniff..me ne vado ma poi se ne pentiranno..." bla bla.
    Lui..provoca parecchio,si inkacchia e perde il controllo come una furia,divine etroppo maleducato,offende ed e' sempre stato bananato in tutte le varie "pol" per questo( pure io ,anche di piu',ma per altre ragioni e comunque non me ne sono mai lamentato) ma e' un moderatore ,quando al potere,inkazzosissimo,che cancella chiunque scriva qualcosa che non gli piace,magari perche' fa piu' ridere di lui,basta una frase per farlo inkakkkiare e si mette ad usare il "poterino" ( ...potere per modo di dire.. ridicolo forum tifosi dell'Inter) per cancellare a vista chi crede gli toglie "luci della ribalta".
    E'tsizzoso,fissato sui temi,sempr seriosissimo,se la predne e crea casi sul nulla..
    Totale:
    Ciao.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si,ma ..totale ..qui non lo ha neppure bananato nessuno... eppure fa quello nobile ,piagnucoloso che..."sniff..me ne vado ma poi se ne pentiranno..."
    Io sto ancora piangendo.
    Detto cio' voglio aggiungere:
    Ora..lui,Malikprovoca parecchio,si inkacchia e perde il controllo come una furia,diviene facilmente troppo maleducato,fuori controllo ,offende ed e' sempre stato bananato in tutte le varie "pol" per questo( pure io sono stato imbananato tanto,forse anche di piu',ma per ragioni totalmente diverse,per il mio linguaggio,provocazioni etc. e comunque io non me ne sono mai lamentato).
    Ma la cosa divertente e' che poi lui e' un moderatore iper-censore che,quando al potere,e' inkazzosissimo, cancella chiunque scriva qualcosa che non gli piace,magari perche' fa piu' ridere di lui,o non gli piace qualcosa..basta una frase per farlo inkakkkiare e si mette ad usare il "poterino" ( ...potere per modo di dire.. ridicolo moderatore forum tifosi dell'Inter) per cancellare a vista chi crede gli tolga "luci della ribalta"o chissa' cosa.
    E'stizzoso,fissato sui temi,sempre seriosissimo,se la prende e crea casi sul nulla..
    Totale:
    Ciao,Mailk.
    Ciao ciao.
    Dispiace per il piagnucolio,e' sempre poco carino vedere un bimbo piagnucolare,ma...
    ciao eh.

Mi ritrovo nella poco confortante situazione di quotare e dare ragione totale ai sinistri intervenuti,gli inferiori.
    Sono esseri inferiori,rimangono inferiorissimi,eppure ,su questo thread,hanno ragione loro.
    Come dimostra anche l'amico Templares con il SUO,non certo "sinistro" , intervento.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si,ma ..totale ..qui non lo ha neppure bananato nessuno... eppure fa quello nobile ,piagnucoloso che..."sniff..me ne vado ma poi se ne pentiranno..." bla bla.
    Lui,Malikprovoca parecchio,si inkacchia e perde il controllo come una furia,diviene facilmente troppo maleducato,fuori controllo ,offende ed e' sempre stato bananato in tutte le varie "pol" per questo( pure io ,anche di piu',ma per ragioni totalmente diverse,per il mio linguaggio,provocazioni etc e comunque io non me ne sono mai lamentato) ma luie' un moderatore che,quando al potere,inkazzosissimo, cancella chiunque scriva qualcosa che non gli piace,magari perche' fa piu' ridere di lui,non gli piace qualcosa..basta una frase per farlo inkakkkiare e si mette ad usare il "poterino" ( ...potere per modo di dire.. ridicolo forum tifosi dell'Inter) per cancellare a vista chi crede gli tolga "luci della ribalta"o chissa' cosa.
    E'stizzoso,fissato sui temi,sempre seriosissimo,se la prende e crea casi sul nulla..
    Totale:
    Ciao,Mailk.
    Ciao ciao.
    Dispiace pee il piagnucolio,e' sempre poco carino vedere un bimbo piagnucolare,ma...
    ciao eh.

Mi ritrovo nella poco confortamte situazione di quotare e dare ragione ai sinistri intervenuti.
    Sono esseri inferiori,rimangono inferiorissimi,eppure ,su questo thread,hanno ragione.
    Cme dimostra anche Templares.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

minghia, per steppenwolf malik deve essere una ossessione! tre post, ripetendo, balbettando, berciando le stesse cose!!!

repapelle:
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    minghia, per steppenwolf malik deve essere una ossessione! tre post, ripetendo, balbettando, berciando le stesse cose!!!

repapelle:
    forse non è interista?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima