Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Applausi per Prodi!

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Quelli sono coglioni, il saluto romano non lo fanno per salutare, ma per mostrare che sono coglioni.
    Sono cretini. Perchè se saluti, devi salutare qualcuno. Coglioni sono quelli che, pensando di far ridere, se lo scrivono addosso e ne vanno in giro fieri. Ne convieni, dottore?

  2. #72
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Sono cretini. Perchè se saluti, devi salutare qualcuno. Coglioni sono quelli che, pensando di far ridere, se lo scrivono addosso e ne vanno in giro fieri. Ne convieni, dottore?
    No, io penso che i coglioni siano quelli che votano Berlusconi se no i comunisti ti portano via la casa, ognuno ha una sua idea di chi siano i coglioni.

    Il Presidente Prodi ha portato la LIBERTA' DI PENSIERO, e spero che questo lo condividerai con me visto che a differenza degli altri regimi comunisti te non soggiorni in un gulag come sarebbe la norma.

  3. #73
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Neanche il Berlusconi inchiappettato alle elezioni da Prodi ha fatto molto notizia, in effetti.
    Se qualcuno usasse questi termini nei confronti della vostra Luxuria,che probabilmente potrebbe aprezzare, cosa diresti?

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il guaio è che il Prodi contestato ormai non fà più notizia
    ma se sono sempre i soliti motorini di Forza Italia e quei quattro gatti di Alleanza Nazionale! tifosi di una coaliziane che ha fatto solo danni e ben per loro che ora abbiamo il Presidente Prodi al governo! Che andassero a lavorare oppure che si dedichino seriamente agli studi, invece di perdere tempo ad insultare il nostro amato Presidente Prodi.

  5. #75
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno usasse questi termini nei confronti della vostra Luxuria,che probabilmente potrebbe aprezzare, cosa diresti?
    Che questi termini sono stati utilizzati nei confronti dei vostri frocetti, partendo dal signorino Bondi per arrivare alla signorina Giulietta Tremonti. E da come garriscono sembra che abbiano apprezzato parecchio la poderosa mazza del Professore.

    Mica tutti sono gay confessi come Dolce & Gabbana , i banans, la maggior parte sta in silenzio pero' si vede ad occhio nudo che non ama molto la passrerina.

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    No, io penso che i coglioni siano quelli che votano Berlusconi se no i comunisti ti portano via la casa, ognuno ha una sua idea di chi siano i coglioni.

    Il Presidente Prodi ha portato la LIBERTA' DI PENSIERO, e spero che questo lo condividerai con me visto che a differenza degli altri regimi comunisti te non soggiorni in un gulag come sarebbe la norma.
    Se chiedessimo a tutti gli italiani di giustificare il loro voto, altro che paura di perdere la casa...ne sentiremmo di peggio.

    La libertà di pensiero c'era prima, e mi preoccupo per quei coglioni che pensavano di non averla (spero, in effetti, che nessuno lo pensasse davvero e stesse solo facendo finta..).

    A Cuba non ci sono gulag.

  7. #77
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Se chiedessimo a tutti gli italiani di giustificare il loro voto, altro che paura di perdere la casa...ne sentiremmo di peggio.

    La libertà di pensiero c'era prima, e mi preoccupo per quei coglioni che pensavano di non averla (spero, in effetti, che nessuno lo pensasse davvero e stesse solo facendo finta..).

    A Cuba non ci sono gulag.

    No, la Libertà di Pensiero e di Espressione l'ha inventata il Professor prodi, prima a chi osava fischiare Berlusconi i Carabinieri prendevano le generalità e lo portavano in tribunale.

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    ma se sono sempre i soliti motorini di Forza Italia e quei quattro gatti di Alleanza Nazionale! tifosi di una coaliziane che ha fatto solo danni e ben per loro che ora abbiamo il Presidente Prodi al governo! Che andassero a lavorare oppure che si dedichino seriamente agli studi, invece di perdere tempo ad insultare il nostro amato Presidente Prodi.
    Ma sei serio? Dimmi di no. O anche sì, perchè è divertente lo stesso.

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    No, la Libertà di Pensiero e di Espressione l'ha inventata il Professor prodi, prima a chi osava fischiare Berlusconi i Carabinieri prendevano le generalità e lo portavano in tribunale.
    E chi faceva una vignetta si beccava 1 miliardo di multa.

  10. #80
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    No, chi diffamava il Presidente del Consiglio accusandolo di un reato prendeva un miliardo di multa, pero' i giudici in mano alla sinistra poi lo assolvevano.

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Applausi per Prodi,Fischi per Berlusconi
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 12:54
  2. Applausi.
    Di _crazy diamond_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 19:35
  3. applausi
    Di antonino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 18:38
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 14:30
  5. Applausi!
    Di ennerre nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-03, 12:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito