No, io penso che i coglioni siano quelli che votano Berlusconi se no i comunisti ti portano via la casa, ognuno ha una sua idea di chi siano i coglioni.
Il Presidente Prodi ha portato la LIBERTA' DI PENSIERO, e spero che questo lo condividerai con me visto che a differenza degli altri regimi comunisti te non soggiorni in un gulag come sarebbe la norma.

ma se sono sempre i soliti motorini di Forza Italia e quei quattro gatti di Alleanza Nazionale! tifosi di una coaliziane che ha fatto solo danni e ben per loro che ora abbiamo il Presidente Prodi al governo! Che andassero a lavorare oppure che si dedichino seriamente agli studi, invece di perdere tempo ad insultare il nostro amato Presidente Prodi.

Che questi termini sono stati utilizzati nei confronti dei vostri frocetti, partendo dal signorino Bondi per arrivare alla signorina Giulietta Tremonti. E da come garriscono sembra che abbiano apprezzato parecchio la poderosa mazza del Professore.
Mica tutti sono gay confessi come Dolce & Gabbana , i banans, la maggior parte sta in silenzio pero' si vede ad occhio nudo che non ama molto la passrerina.

Se chiedessimo a tutti gli italiani di giustificare il loro voto, altro che paura di perdere la casa...ne sentiremmo di peggio.
La libertà di pensiero c'era prima, e mi preoccupo per quei coglioni che pensavano di non averla (spero, in effetti, che nessuno lo pensasse davvero e stesse solo facendo finta..).
A Cuba non ci sono gulag.

No, chi diffamava il Presidente del Consiglio accusandolo di un reato prendeva un miliardo di multa, pero' i giudici in mano alla sinistra poi lo assolvevano.