Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Chiarimento

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    si si immagino .....
    Io, per dire, non ne so assolutamente niente. Nonostante io sia un membro del suo partito che nei confronti di Progetto Liberale ha sempre avuto una linea decisamente più morbida ed aperta al dialogo della sua. Volendo, sarebbe suo interesse mettermi sull'avviso per modificare la mia condotta per una più affine alla sua linea, ma non l'ha fatta. Personalmente, io sull'onestà di LIBERAMENTE ci metterei la mano sul fuoco: non condivido allo stato dell'arte certi metodi che lui usa per relazionarsi con alcune personalità politiche, e credo si veda da come mi comporto su Camera.
    Però se lui dice una cosa io gli credo: abbiamo modi diversi di comportarsi, lui è sicuramente molto più impetuoso e decisionista di me, ma ha sempre avuto il massimo rispetto per chi all'interno del nostro partito aveva posizioni diverse, anche quando ci sono state fortissime frizioni interne (come tra lui e denty all'epoca del congresso di FL, per dire... non ho una memoria selettiva che mi fa ricordare solo ciò che mi farebbe comodo), ma ad esempio lui m'ha già dato modo di capire che per quanto la si possa vedere in maniera profondamente diversa su certe materie, quando la base ed i principi cardine sono condivisi ognuno per il resto può andare peri la propria strada. Cosa da persona dall'identità fortemente liberale e libertaria, gliene rendo atto e sono più che felice di averlo come parte più che attiva del mio partito.
    Ha anche dimostrato con molteplici proposte di mettere la causa liberale davanti a sue eventuali gratificazioni dal punto di vista personale, ha sempre riconosciuto che la sua linea di condotta poteva porre dei problemi per eventuali ricongiungimenti tra le due anime liberali presenti su POL e per questo ha sempre affermato di essere più che disposto a fare un passo indietro e lasciare ad altri l'organizzazione di questa transizione.
    Tutti sanno come la pensa, non ha mai avuto problemi a mettere la sua faccia nelle battaglie politiche che ha portato avanti anche quando atteggiamenti più, diciamo, obliqui sarebbero stati più fruttiferi.
    Ma siccome è un ragazzo per cui chiarezza, sincerità ed onestà, anche a scapito della diplomazia, sono fondamentali anche nella battaglia politica, ha sempre deciso di comportarsi diversamente.
    E questa è una delle cose che più apprezzo di lui.
    Mi scuso con LIBERAMENTE per quest'intervento che suona molto come difesa d'ufficio da parte di un forumista a favore di un suo compagno di partito, ma visto che continua a subire attacchi a dritta ed a manca, desidero affermare pubblicamente che io comunque, tirando le somme, sono con lui. Non ho sempre approvato i suoi comportamenti ed i suoi interventi, ma siccome credo d'aver capito da cosa sono dettati li accetto comunque, ed anzi per quanto mi riguarda riconfermano la bontà della mia scelta di iscrivermi ed appoggiare Forza Liberale anziché Progetto Liberale.
    Questo è quanto.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Anche questa forma di comunicazione di discussioni private è vietata, non si fa distinzione alcuna nel Regolamento.
    Secondo te è vietato riportare sul forum ciò che ho detto altrove? Ho evitato per questo di riportare tutta la conversazione, proprio per non violare il regolamento. Ma è mio diritto riportare cose che ho detto altrove!

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E chi te lo dice che mi riferissi a quella Conversazione? Ne hai fatta solo una in queste settimane? Qualche uccellino ha parlato, evidentemente, nonostante l'impegno, non riuscite a tenerli tutti in gabbia e muti.
    infatti sono sconcertato che nelle mie discussioni private non si parli mai di "cadreghe"... dopo tutto l'impegno profuso per PL...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    infatti sono sconcertato che nelle mie discussioni private non si parli mai di "cadreghe"... dopo tutto l'impegno profuso per PL...
    Malignata contro yac.

Ne hai mai pretesa una?

Malignata contro i vertici di partito.

Hai mai rotto le scatole abbestia perché disapprovavi eventuali metodi "poco ortodossi" (senza mafioseggiare, doppi o tripligiochismi, o altri comportamenti diciamo eticamente poco apprezzabili) usati dalla dirigenza nelle loro battaglie politiche?

Sia ben chiaro che io non ho la più pallida idea di quello che sia accaduto, quindi non me la sento di tirare la croce a priori né contro l'uno né contro gli altri, ma così, speculando intellettualmente provando a spiegare perché yac abbia mosso delle accuse del genere mentre tu caschi dalle nuvole, mi verrebbe da ipotizzare scenari simili. Sono prontissimo a sentire altre idee al proposito... se ne hai fammele sapere... preferibilmente pubblicamente, sennò anche in pvt...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io no non sono il tipo.. se una cosa mi piace cerco di otternela da solo per merito, con qualche idea, e in PL qualcosa ho già dato a riguardo

quanto ai metodi mafiosi devo dire che con me non si sono mai comportati così... può darsi che la mia figura li faccia tirare dritto non so... ehehehe

sulle accuse di yac, alcune cose che dice le capisco.. ma sono cose vecchie.. altre non le so... mi sono ripromesso di parlare con yac per capire.. appena torna in chat

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    ...
    E questa è una delle cose che più apprezzo di lui.
    Mi scuso con LIBERAMENTE per quest'intervento che suona molto come difesa d'ufficio da parte di un forumista a favore di un suo compagno di partito, ma visto che continua a subire attacchi a dritta ed a manca, desidero affermare pubblicamente che io comunque, tirando le somme, sono con lui. Non ho sempre approvato i suoi comportamenti ed i suoi interventi, ma siccome credo d'aver capito da cosa sono dettati li accetto comunque, ed anzi per quanto mi riguarda riconfermano la bontà della mia scelta di iscrivermi ed appoggiare Forza Liberale anziché Progetto Liberale.
    Questo è quanto.

sai che non voglio mettere zizzania, ma mi pare che anche al vostro congresso ci sia stata qualche lite alla beautiful...

poi il congresso di FL è stato poca cosa rispetto a quello di PL.. non per tirarmela.. ma qui evidentemente siamo al centro di Camera visto che ogni occasione buona per innescare polemiche dentro e fuori PL ..

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai che non voglio mettere zizzania, ma mi pare che anche al vostro congresso ci sia stata qualche lite alla beautiful...
    Sì lo so, vi ho anche fatto cenno...

poi il congresso di FL è stato poca cosa rispetto a quello di PL.. non per tirarmela.. ma qui evidentemente siamo al centro di Camera visto che ogni occasione buona per innescare polemiche dentro e fuori PL ..
    Quello di PL era atteso per vedere quale sarebbe stato il comportamento del partito dopo il terremoto di settembre-ottobre. Atteso da tutti, non solo da FL...

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3d chiuso

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56