Ho letto la risposta al mio 3d ironico, che voleva far partire un semi-gioco alla "indovina chi" per intenderci...
La foto in questione si riferisce ad alcune dichiarazioni di Yac, che riporto qui:
<< Ho avuto due sere fa un colloquio estremamente interessante con i signori Ronnie e LIBERAL_ i quali,.....,mi hanno sottoposto ad una simpatica sequela di “consigli” in perfetto stile mafioso con l’intento di scongiurare l’apertura di un presunto “fronte interno” a loro ostile in PL.>>
Ritengo quindi che in perfetta aderenza con il principio della libertà di satira la mia foto non abbia leso nessuno (semmai, se non vere, lo hanno fatto le affermazioni di Yac).
Addirittura Meridionale, pensando di essere stato raffigurato come il padrino si era fatto una risata...capendo che era satira.
Vorrei fare inoltre un appunto, che non vuole essere una critica ma un invito a riflettere: molto spesso sono stato raffigurato con la foto di Stalin...persona che ha ammazzato milioni di persone...Liberal_ mai è intervenuto...ritengo che le accuse fossero be + gravi di un 3d di satira politica...ben più infamanti (se vogliamo farne un dramma)...
Ma volente o meno l'ho ritenuto, a seconda, un post satirico o un post idiota.