Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    528
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    senza andare in venezuela, basta fermarsi in Francia, Le Pen non si è mai sporcato le mani con la destra conservatrice, inoltre il sistema elettorale francese è, per chì è al di fuori dei 2 schieramenti, peggio di quello italiano. Eppure Le Pen piglia sempre il suo "misero" 10% (non l'esaltante 0,.....). senza manipolazioni elettorali probabilmente oggi sarebbe presidente di una repubblica presidenziale, e sta rischiando di nuovo di diventarlo....
    gente di altro (e alto) spessore. questo quello che manca in Italia, non le alleanze
    esatto...come magra consolazione ci sono le alleanze per ora...che secondo me sono l'unica via praticabile.

  2. #22
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo azzurro Visualizza Messaggio
    Come mai nessuno risponde su cosa hanno portato le alleanze con il polo fino ad ora?
    Diamo tempo al tempo.

    L'alleanza NON mi piace ma la riconosco come strumento valido.
    Che ti devo dire?
    Ci si prova finchè non viene chiesto di abiurare. A quel punto io in quanto camerata Giovanni, non ci starò più.
    Le stronzate alla "combatto il sistema fingendomi post-fascista e non piu camerata" non mi piacciono e non le accetto. E per l'appunto le lascio a qualche sparuto ragazzo di Azione Giovani (che magari è anche in buona fede).

    Finchè invece è palese chi siamo e cosa facciamo e nessuno mi mette in bocca cose che non penso va bene: la fiamma, anche tramite Fare Quadrato, che è il foglio di pensiero dei Fiammisti, ha dimostrato la sua essenza tipicamente e dichiaratamente fascista.

    In caso di fallimento...beh, ci si arrotolerà le maniche (come fatto sempre, tra l'altro) e si riprenderà da capo, cominciando (di nuovo) da zero.

    Star fuori dai giochi e dire "te l'avevo detto" non è certo un impegno militante.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha una soluzione per cambiare le cose che non riguardi ipotetiche quanto irrealizzabili rivoluzioni con annessi assalti al Palazzo d'Inverno lo dica.

    In anni di lotta extraparlamentare vorrei che fossero elencati i risultati TANGIBILI e CONCRETI del nostro apporto all'italica (ingrata) gente.

    Ripeto, risultati politici e culturali che abbiano in qualche modo avuto seguito tra la gente.



    ps: a parte qualche fantastica elucubrazione del tipo "al nostro corteo c'erano migliaia di persone comuni" (assolutamente false) non credo ci saranno risposte. Fino ad ora si è vivacchiato nella palude dello 0,schifo proprio perchè le nostre proposte non arrivano alla gente.
    Perchè?
    Mancanza di mezzi, strumenti e palchi.

    L'alleanza è un mezzo per averli, per rinforzarci e poi prendere la strada che sceglieremo opportuna.

    quoto

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    esatto...come magra consolazione ci sono le alleanze per ora...che secondo me sono l'unica via praticabile.
    ti faccio i miei auguri....
    però attenzione, sul post sulla stella di davide a mantova hai scritto: "la mia generazione è stufa dei partiti democratici". Non so se sia cosi ma lo spero vivamente. In tal caso attento a non farti immischiare con codesti partiti. Un giorno potrebbero dirti: "eri con loro". E non credere nell'intelligenza degli italiani per spiegargli che si sei col polo solo per una questione elettorale, che tu non sei liberale che sei per unaeconomia sociale ecc ecc. la gente (stiamo parlando di prsone che trovano bello il GF) guarda l'eseriorità delle cose, non il profondo (ti pare che il pastore dell'appennino o il marittimo che passa sulla nave 10 mesi l'anno leggano i programmi elettorali?). se tu sei alleato con berlusconi per la gente sei come lui, stop.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind Visualizza Messaggio
    Star fuori dai giochi e dire "te l'avevo detto" non è certo un impegno militante.
    attenzione però, adesso non è che si è militanti solo perchè si fanno i giochi elettorali.
    noi a reggio siamo fuori dai giochi (e lo saremo sempre se nn riusciamo a presentarci da soli nelle amministrative) ma non per questo non facciamo militanza. tutt'altro

  6. #26
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    emiliano allora non ci siamo capiti. qui nessuno sogna la rivoluzione. l'unica rivoluzione che i neofascisti possono fare oggi è quella davanti ad una tavola imbandita. e sinceramente dico che chi vuole fare delle alleanze con gli amici dei rabbini è anche libero di farlo. tutto è legittimo. quello che non è legittimo è pigliare per culo le persone. dire di essere una cosa che non si è.
    a questo punto trovo molto più corretto il comportamento di Fini che almeno dice che col passato ha chiuso.
    insomma io mi chido ancora perchè l'anno scorso ero coglione perchè ero alleato col polo, e adesso, per la stessa gente, sono coglione perchè NON sono alleato col Polo. Ecco tutto. a questo punto mi viene un dubbio atroce: per ora me lo tengo con me.... ma io ho memoria.... di tutto.... Emilià, si nu bravu vaglione, quest'ambiente non lo conosci affatto
    No, Nà lo so che so giovincello e non conosco l'ambiente , tantomeno penso che chi pensa quello di te che ci hai spiegato abbia capito molto di te e dell'area...dico semplicemente che PURTROPPO (per me polo e ulivo sono la stessa cosa) a volte certi compromessi so necessari e stare a fare critiche e anche assurdo. Si, anche io ero tra quelli che faceva gli sfottò alla fiamma che è scesa in piazza con gli amici di israele, ma solo il tempo potrà dare effettivamente la dimostrazione se è stata una cosa buona o meno.
    Ovviamente ogni porta deve rimanere aperta e se si fa un errore, poi, sarebbe bene non ripeterlo (come ha fatto la lega) , allora quello sì, sarebbe proprio grave.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    No, Nà lo so che so giovincello e non conosco l'ambiente , tantomeno penso che chi pensa quello di te che ci hai spiegato abbia capito molto di te e dell'area...dico semplicemente che PURTROPPO (per me polo e ulivo sono la stessa cosa) a volte certi compromessi so necessari e stare a fare critiche e anche assurdo. Si, anche io ero tra quelli che faceva gli sfottò alla fiamma che è scesa in piazza con gli amici di israele, ma solo il tempo potrà dare effettivamente la dimostrazione se è stata una cosa buona o meno.
    Ovviamente ogni porta deve rimanere aperta e se si fa un errore, poi, sarebbe bene non ripeterlo (come ha fatto la lega) , allora quello sì, sarebbe proprio grave.
    mi sa che non hai capito il mio intervento. per me ognuno può fare li cazzi sua.
    io ho semplicemente chiesto:
    perchè io all'epoca ero un coglione se mi alleavo col polo e adesso sono un coglione se col polo non mi alleo?

  8. #28
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai capito il mio intervento. per me ognuno può fare li cazzi sua.
    io ho semplicemente chiesto:
    perchè io all'epoca ero un coglione se mi alleavo col polo e adesso sono un coglione se col polo non mi alleo?
    ho capito quello che vuoi dire, io semplicemente davo una risposta generalizzante.
    alla tua domanda io non so rispondere, dovrebbero farlo coloro che ti fecero notare questa tua presunta coglionaggine.
    può essere confusione? non so...

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non scrivo più, scrive Nandolf per me.

    widukind credo nella buona fede di tanti ma per me sbagliano.
    Come ha scritto Nandolf secondo te per la gente sarai l'alleato del Polo oppure un movimento che per questioni puramente tecniche-elettorali si presenta con il Polo e ne FIRMA IL PROGRAMMA.
    Per esperienza personale da quel momento in poi sarai solo l'alleato del polo e rimarrai allo 0,... perchè a quel punto l'elettore che ti guarda con un pò di simpatia voterà direttamente per un candidato della destra sociale di AN.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    ho capito quello che vuoi dire, io semplicemente davo una risposta generalizzante.
    alla tua domanda io non so rispondere, dovrebbero farlo coloro che ti fecero notare questa tua presunta coglionaggine.
    può essere confusione? non so...
    infatti la domanda non era rivolta a te.
    confusione? boh....

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fare Chiarezza
    Di LupoSciolto° nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 08-09-13, 02:30
  2. Per fare chiarezza!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 22:32
  3. Fare chiarezza sul referendum
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 20:02
  4. Fare chiarezza
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 18:49
  5. per fare chiarezza sul 18
    Di falcorosso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-03, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito