Diamo tempo al tempo.
L'alleanza NON mi piace ma la riconosco come strumento valido.
Che ti devo dire?
Ci si prova finchè non viene chiesto di abiurare. A quel punto io in quanto camerata Giovanni, non ci starò più.
Le stronzate alla "combatto il sistema fingendomi post-fascista e non piu camerata" non mi piacciono e non le accetto. E per l'appunto le lascio a qualche sparuto ragazzo di Azione Giovani (che magari è anche in buona fede).
Finchè invece è palese chi siamo e cosa facciamo e nessuno mi mette in bocca cose che non penso va bene: la fiamma, anche tramite Fare Quadrato, che è il foglio di pensiero dei Fiammisti, ha dimostrato la sua essenza tipicamente e dichiaratamente fascista.
In caso di fallimento...beh, ci si arrotolerà le maniche (come fatto sempre, tra l'altro) e si riprenderà da capo, cominciando (di nuovo) da zero.
Star fuori dai giochi e dire "te l'avevo detto" non è certo un impegno militante.

ti faccio i miei auguri....
però attenzione, sul post sulla stella di davide a mantova hai scritto: "la mia generazione è stufa dei partiti democratici". Non so se sia cosi ma lo spero vivamente. In tal caso attento a non farti immischiare con codesti partiti. Un giorno potrebbero dirti: "eri con loro". E non credere nell'intelligenza degli italiani per spiegargli che si sei col polo solo per una questione elettorale, che tu non sei liberale che sei per unaeconomia sociale ecc ecc. la gente (stiamo parlando di prsone che trovano bello il GF) guarda l'eseriorità delle cose, non il profondo (ti pare che il pastore dell'appennino o il marittimo che passa sulla nave 10 mesi l'anno leggano i programmi elettorali?). se tu sei alleato con berlusconi per la gente sei come lui, stop.

No, Nà lo so che so giovincello e non conosco l'ambiente, tantomeno penso che chi pensa quello di te che ci hai spiegato abbia capito molto di te e dell'area...dico semplicemente che PURTROPPO (per me polo e ulivo sono la stessa cosa) a volte certi compromessi so necessari e stare a fare critiche e anche assurdo. Si, anche io ero tra quelli che faceva gli sfottò alla fiamma che è scesa in piazza con gli amici di israele, ma solo il tempo potrà dare effettivamente la dimostrazione se è stata una cosa buona o meno.
Ovviamente ogni porta deve rimanere aperta e se si fa un errore, poi, sarebbe bene non ripeterlo (come ha fatto la lega) , allora quello sì, sarebbe proprio grave.

Io non scrivo più, scrive Nandolf per me.
widukind credo nella buona fede di tanti ma per me sbagliano.
Come ha scritto Nandolf secondo te per la gente sarai l'alleato del Polo oppure un movimento che per questioni puramente tecniche-elettorali si presenta con il Polo e ne FIRMA IL PROGRAMMA.
Per esperienza personale da quel momento in poi sarai solo l'alleato del polo e rimarrai allo 0,... perchè a quel punto l'elettore che ti guarda con un pò di simpatia voterà direttamente per un candidato della destra sociale di AN.