Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Perdonatemi se metto anche un mio pensiero: io non condivido la cosa che, se passa una legge che non piace e cmq impopolare apertamente, l'opposizione se ne va.
    Certo è una schifezza questo pdl presentato dal Premier e se non passerà il Premier sarà costretto a dimettersi per la sua sconfitta politica.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io voglio essere schietto: la Maggioranza non può stravolgere il gioco, sia essa di Destra o di Sinistra. A certe proposte non si può che reagire con le maniere forti: stare a guardare non è possibile, dobbiamo far sentire la nostra voce.
    No alla proposta di Repubblica, e NO ai metodi di questo centrosinistra liberticida.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se metto anche un mio pensiero: io non condivido la cosa che, se passa una legge che non piace e cmq impopolare apertamente, l'opposizione se ne va.
    Certo è una schifezza questo pdl presentato dal Premier e se non passerà il Premier sarà costretto a dimettersi per la sua sconfitta politica.
    Sbagliando la premessa sbagli la conseguenza. Non ho proposto il PDL da premier, altrimenti sarebbe stato un DDL... Quindi se la proposta di un congressista non passa egli:

1) Non è costretto a dimettersi da congressista;
    2) A maggior ragione non si dimette da altri incarichi non collegati alla figura del congressista;

Capisco che Meridonale abbia una visione del diritto simile a quella di piazza san giovanni a Roma per la festa del corpo del re... Ma c'è un limite alla decenza...

E' invece apprezzabile il ragionamento sull'opposizione...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Io voglio essere schietto: la Maggioranza non può stravolgere il gioco, sia essa di Destra o di Sinistra. A certe proposte non si può che reagire con le maniere forti: stare a guardare non è possibile, dobbiamo far sentire la nostra voce.
    No alla proposta di Repubblica, e NO ai metodi di questo centrosinistra liberticida.
    Mi nobilità che tu mi chiami il centro-sinistra, anche se io sono di sinistra e non la sinistra... Io sono io, eletto come congressista, propongo una riforma logica del gioco, il Congresso è libero di scegliere... O siete anche contrari alla libertà di scelta? Conservatori fino alla fine?

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conservatori fino alla fine e fino alla morte ci aggiungerei.
    Che le tue proposte di riforma del gioco siano logiche dove c'è scritto?
    Indignazione totale Repubblica, forse non hai capito qual'è il tuo ruolo istituzionale e forse non hai capito che potrai giocarci da solo al tuo "Nuovo Solitario", io di certo non sono interessato ad accettare per buone tutte le tue follie.
    Vai a lavorare, è un consiglio.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Repubblica dimentica che lui è il PDC. Se non passerà la sua proposta di modifica è una sfiducia alla sua carica. Meglio farebbe a ritirarla.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Repubblica dimentica che lui è il PDC. Se non passerà la sua proposta di modifica è una sfiducia alla sua carica. Meglio farebbe a ritirarla.
    Mi sembra di sentire Berlusconi con la famosa spallata..

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Conservatori fino alla fine e fino alla morte ci aggiungerei.
    Che le tue proposte di riforma del gioco siano logiche dove c'è scritto?
    Indignazione totale Repubblica, forse non hai capito qual'è il tuo ruolo istituzionale e forse non hai capito che potrai giocarci da solo al tuo "Nuovo Solitario", io di certo non sono interessato ad accettare per buone tutte le tue follie.
    Vai a lavorare, è un consiglio.
    Quindi mi stai dicendo che io come congressista non ho diritto a presentare PDL? In base a quale norma?

Cmq sul merito: Dimmi dove sta la logicità giuridica di eleggere un presidente con poteri all'italiana con un'elezione diretta...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutta la solidarietà umana e politica adesso uno perchè ha una carica non può promuvere proposte a titolo individuale

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che io come congressista non ho diritto a presentare PDL? In base a quale norma?

Cmq sul merito: Dimmi dove sta la logicità giuridica di eleggere un presidente con poteri all'italiana con un'elezione diretta...
    Chi ti risponde opta per l' abolizione del doppio turno, Presidente eletto contestualmente al Parlamento quale leader della coalizione vincente, rafforzamento dei suoi poteri nel segno di un Presidenzialismo forte alla Statunitense per intendersi.
    Troppo facile eliminare la figura del Presidente, semmai io direi di eliminare quella inutile del Presidente del Consiglio in modo da far ricadere i suoi poteri nelle mani del Presidente della Comunità.
    Chi vince le elezioni dovrebbe ottenere anche la Presidenza di Politica Online, questo il mio parere.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima