
Originariamente Scritto da
Breitling
Roberto in tutta onestà non credo proprio di capirti.
I Savoia che hanno fatto per la "loro porzione di territorio"??
MA hai idea di quante scoperte scentifiche, di quante innovazioni economiche e sociali hanno portato i Borbone qui da noi?
Ma ti sei mai fatto un giro in Campania o in Calabria o in Sicilia?
Tutte le meraviglie monumentali che ci sono sono di epoca Borbonica.
I Savoia erano dei bravi soldati, su questo non ci piove, ma essere bravi Re è un'altra cosa.
Onore a Umberto II, un Re galantuomo, ma purtroppo i Savoia sono stati pessimi.
Con i se la stpria non s'è fatta mai, ma ti posso assicurare che Francesco I o Francesco II o anche Ranieri alle prime avvisaglie di pazzia diMussolini gli avrebbero dato un calcio nel c..... da farlo accappottare 3 volte!!