Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

9 37.50%
  • Zitara

5 20.83%
  • Ciano

3 12.50%
  • Altro

7 29.17%
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Oddio, considerato che lo disse trenta anni dopo, magari era quello che diceva lui che coincideva coi protocolli. Che li avesse già sentiti nominare prima di parlare?

Non posso escluderlo ma nel suo L'EBREO INTERNAZIONALE vi sono moltissimi riferimenti a fatti e cose che nei Protocolli o non ci sono o sono riferiti a situazioni diverse.

Propendo per il fatto che Hanry Ford i protocolli li avesse letti.

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    I Protocolli sono un falso storico ma che contiene delle verità oggettive.
    Un po' come la Donazione di Costantino..... è un falso, ma per un prelato del Medioevo era oggettivamente vero che il primo imperatore cristiano avesse donato mezzo mondo alla Chiesa. Insomma una verità oggettiva, per chi ci vuole credere.
    Idem per i Protocolli.....un falso che descrive il complotto giudaico esattamente come lo vede chi ci crede. Semplice ed efficace.

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Non posso escluderlo ma nel suo L'EBREO INTERNAZIONALE vi sono moltissimi riferimenti a fatti e cose che nei Protocolli o non ci sono o sono riferiti a situazioni diverse.

Guarda che Ford per un certo numero di anni (poi dovette smettere a causa delle proteste) regalava una copia dei Protocolli a chi comprava una delle sue automobili.

Vindicare in Libertatem
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Un po' come la Donazione di Costantino..... è un falso, ma per un prelato del Medioevo era oggettivamente vero che il primo imperatore cristiano avesse donato mezzo mondo alla Chiesa. Insomma una verità oggettiva, per chi ci vuole credere.
    Idem per i Protocolli.....un falso che descrive il complotto giudaico esattamente come lo vede chi ci crede. Semplice ed efficace.
    Mi sembra un buon paragone anche se a difessa del prelato mediavele posso dire che era sua metalità gioustificare legalmente ogni dato di fatto e dunque non solo oggettivo che Costantino avesse donato l'occidente al Papa, ma anche necessario che il documento ci fosse, insomma la differenza tra la donazione ed i protocolli risiede nella buona fede del chierico che la scrisse la donazione il quale credeva solo di riempire un buco legale...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio

Appunto, li aveva letti e creduti, quindi ha interpretato alcuni episodi come se confermassero quello che aveva letto. Non è insolito. Se io leggo che esiste un mostro marino che si chiama kraken e affonda le navi e ci credo e poi una nave affonda vicino ad una costa dove è stato trovato il tentacolo di una seppia gigante, riferirò la cosa come una prova dell'esistenza di un mostro marino che è in grado di affondare le navi. In realtà il mostro che può affondare le navi non esiste, ma io ho inserito in uno schema preesistente, che lo prevede, due eventi che sarebbero per forza tra loro indipendenti, ma che grazie allo schema appaiono collegati e lo confermano.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti. In un certo senso è un'operazione di marketing: io produco un documento per cui esiste una domanda ed è questa stessa domanda che lo rende "autentico" soddisfandone l'aspettativa.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zapatista Visualizza Messaggio
    Resterebbe il fatto che il diario non è di colombo e il risultato sarebbe falsato...non vero...
    Si ma il contenuto è vero , oppure ti rifiuti di credere che in Australia esistano gli aborigeni solo perchè il diario è un falso?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che Ford per un certo numero di anni (poi dovette smettere a causa delle proteste) regalava una copia dei Protocolli a chi comprava una delle sue automobili.
    Un altro paradosso logico simile a quello del militare che deve fare la barba a chiunque non se la tagli da sè...
    Ford parlava del complotto ebraico , dopo un pò è stato costretto a cessare le pubblicazioni , ergo il fatto stesso convalida le sue teorie.
    Se non esistesse alcuna lobby ebraica gli studiosi revisionisti , i complottisti e gli antisemiti non dovrebbero essere oggetto di ostracismo e minacce , nel momento stesso , nell'istante preciso in cui lo sono , le loro teorie aquistano validità.
    Non so se mi sono spiegato bene...

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Un altro paradosso logico simile a quello del militare che deve fare la barba a chiunque non se la tagli da sè...
    Ford parlava del complotto ebraico , dopo un pò è stato costretto a cessare le pubblicazioni , ergo il fatto stesso convalida le sue teorie.
    Se non esistesse alcuna lobby ebraica gli studiosi revisionisti , i complottisti e gli antisemiti non dovrebbero essere oggetto di ostracismo e minacce , nel momento stesso , nell'istante preciso in cui lo sono , le loro teorie aquistano validità.
    Non so se mi sono spiegato bene...
    Inzomma.....

gli ebrei kontano un kazzo, sono strumenti...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se una persona chi si crede di essere Santa Claus e' oggetto di ostracismo, la sua teoria aquista validita'?

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima