Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vuoi a capo del partito?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S.A.R. Carlo di Borbone

    9 37.50%
  • Zitara

    5 20.83%
  • Ciano

    3 12.50%
  • Altro

    7 29.17%
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 139

Discussione: Complotto "Giudaico"

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Oddio, considerato che lo disse trenta anni dopo, magari era quello che diceva lui che coincideva coi protocolli. Che li avesse già sentiti nominare prima di parlare?

    Non posso escluderlo ma nel suo L'EBREO INTERNAZIONALE vi sono moltissimi riferimenti a fatti e cose che nei Protocolli o non ci sono o sono riferiti a situazioni diverse.

    Propendo per il fatto che Hanry Ford i protocolli li avesse letti.

  2. #112
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    I Protocolli sono un falso storico ma che contiene delle verità oggettive.
    Un po' come la Donazione di Costantino..... è un falso, ma per un prelato del Medioevo era oggettivamente vero che il primo imperatore cristiano avesse donato mezzo mondo alla Chiesa. Insomma una verità oggettiva, per chi ci vuole credere.
    Idem per i Protocolli.....un falso che descrive il complotto giudaico esattamente come lo vede chi ci crede. Semplice ed efficace.

  3. #113
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Non posso escluderlo ma nel suo L'EBREO INTERNAZIONALE vi sono moltissimi riferimenti a fatti e cose che nei Protocolli o non ci sono o sono riferiti a situazioni diverse.

    Propendo per il fatto che Hanry Ford i protocolli li avesse letti.
    Guarda che Ford per un certo numero di anni (poi dovette smettere a causa delle proteste) regalava una copia dei Protocolli a chi comprava una delle sue automobili.

  4. #114
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Un po' come la Donazione di Costantino..... è un falso, ma per un prelato del Medioevo era oggettivamente vero che il primo imperatore cristiano avesse donato mezzo mondo alla Chiesa. Insomma una verità oggettiva, per chi ci vuole credere.
    Idem per i Protocolli.....un falso che descrive il complotto giudaico esattamente come lo vede chi ci crede. Semplice ed efficace.
    Mi sembra un buon paragone anche se a difessa del prelato mediavele posso dire che era sua metalità gioustificare legalmente ogni dato di fatto e dunque non solo oggettivo che Costantino avesse donato l'occidente al Papa, ma anche necessario che il documento ci fosse, insomma la differenza tra la donazione ed i protocolli risiede nella buona fede del chierico che la scrisse la donazione il quale credeva solo di riempire un buco legale...

  5. #115
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Non posso escluderlo ma nel suo L'EBREO INTERNAZIONALE vi sono moltissimi riferimenti a fatti e cose che nei Protocolli o non ci sono o sono riferiti a situazioni diverse.

    Propendo per il fatto che Hanry Ford i protocolli li avesse letti.
    Appunto, li aveva letti e creduti, quindi ha interpretato alcuni episodi come se confermassero quello che aveva letto. Non è insolito. Se io leggo che esiste un mostro marino che si chiama kraken e affonda le navi e ci credo e poi una nave affonda vicino ad una costa dove è stato trovato il tentacolo di una seppia gigante, riferirò la cosa come una prova dell'esistenza di un mostro marino che è in grado di affondare le navi. In realtà il mostro che può affondare le navi non esiste, ma io ho inserito in uno schema preesistente, che lo prevede, due eventi che sarebbero per forza tra loro indipendenti, ma che grazie allo schema appaiono collegati e lo confermano.

  6. #116
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Un po' come la Donazione di Costantino..... è un falso, ma per un prelato del Medioevo era oggettivamente vero che il primo imperatore cristiano avesse donato mezzo mondo alla Chiesa. Insomma una verità oggettiva, per chi ci vuole credere.
    Idem per i Protocolli.....un falso che descrive il complotto giudaico esattamente come lo vede chi ci crede. Semplice ed efficace.
    Infatti. In un certo senso è un'operazione di marketing: io produco un documento per cui esiste una domanda ed è questa stessa domanda che lo rende "autentico" soddisfandone l'aspettativa.

  7. #117
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zapatista Visualizza Messaggio
    Resterebbe il fatto che il diario non è di colombo e il risultato sarebbe falsato...non vero...
    Si ma il contenuto è vero , oppure ti rifiuti di credere che in Australia esistano gli aborigeni solo perchè il diario è un falso?

  8. #118
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Guarda che Ford per un certo numero di anni (poi dovette smettere a causa delle proteste) regalava una copia dei Protocolli a chi comprava una delle sue automobili.
    Un altro paradosso logico simile a quello del militare che deve fare la barba a chiunque non se la tagli da sè...
    Ford parlava del complotto ebraico , dopo un pò è stato costretto a cessare le pubblicazioni , ergo il fatto stesso convalida le sue teorie.
    Se non esistesse alcuna lobby ebraica gli studiosi revisionisti , i complottisti e gli antisemiti non dovrebbero essere oggetto di ostracismo e minacce , nel momento stesso , nell'istante preciso in cui lo sono , le loro teorie aquistano validità.
    Non so se mi sono spiegato bene...

  9. #119
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Un altro paradosso logico simile a quello del militare che deve fare la barba a chiunque non se la tagli da sè...
    Ford parlava del complotto ebraico , dopo un pò è stato costretto a cessare le pubblicazioni , ergo il fatto stesso convalida le sue teorie.
    Se non esistesse alcuna lobby ebraica gli studiosi revisionisti , i complottisti e gli antisemiti non dovrebbero essere oggetto di ostracismo e minacce , nel momento stesso , nell'istante preciso in cui lo sono , le loro teorie aquistano validità.
    Non so se mi sono spiegato bene...
    Inzomma.....


    gli ebrei kontano un kazzo, sono strumenti...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #120
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Se non esistesse alcuna lobby ebraica gli studiosi revisionisti , i complottisti e gli antisemiti non dovrebbero essere oggetto di ostracismo e minacce , nel momento stesso , nell'istante preciso in cui lo sono , le loro teorie aquistano validità.
    Se una persona chi si crede di essere Santa Claus e' oggetto di ostracismo, la sua teoria aquista validita'?

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’ossessione del complotto giudaico-massonico
    Di jonas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 09:12
  2. Mussolini e il complotto giudaico-massonico
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:45
  3. "il complotto massonico-giudaico"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:26
  4. Il complotto plutoRAGU'giudaico
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito