ma lasciatelo stare...gli rode il culo che la Nfd non candida lui alle primarie ahahahha

ma lasciatelo stare...gli rode il culo che la Nfd non candida lui alle primarie ahahahha
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

bhè visto che i post al veleno non li amo, e mi piace ragionare, ti spiego perchè ho detto questo:
1) intanto per ricordare che il cdx si "dividerà" solo per le primarie, poi correremo compatti senza nessun rancore per l'eventuale "sconfitto"
2) il partito dei liberi compagni di banco? di merende? o compagni è inteso come appellativo classico utilizzato dai comunisti? mi pare la terza possibilità.
il partito della questione morale non ha come ispiratore e "divinità" Enrico Berlinguer ( pace e tutto il mio rispetto all'anima sua) che è stato segretario del Partito Comunista Italiano? è evidente che la componente comunista della coalizione del csx è decisamente importante e decisiva per i vostri risultati politici, quindi ritengo la mia affermazione del tutto corretta e incontrovertibile.
Mica ti vergognerai di chi appoggia il tuo governo???![]()

![]()
grande centrolaico
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

vedo con piacere che Gianni e Pinotto non mi hanno dimenticato...
Pero' decidetevi: Se Repubblica prende ordini in maniera cosi' fedele da me perche' non dovrei imporlo come candidato del csx?
Qualcosa non torna nel vostro ragionamento, ma non fa nulla, fate ridere lo stesso... grazie...