Un'altra cosetta. Alle assicurazioni gliene frega poco-niente del ramo RCA, visto che statisticamente è un ramo in perdita per ogni compagnia.
Il settore RCA serve alle Agenzie solo per creare un portafoglio clienti da usare nei confronti delle direzioni generali per contrattare migliori condizioni e per cercare di vendere a quegli stessi clienti altri tipi di prodotti più redditizi.




Rispondi Citando
