Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Coppa Italia

  1. #11
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non m'importa di perdere una partita, ma proprio con la Roma no, la perderei più volentieri con il Cagliari la domenica successiva. Chi vi sente se vincete contro di noi e fermate la nostra "marcia trionfale"?

    Ho degli amici interisti che vivono a Roma e mi hanno detto che preferirebbero perdere il derby con un goal di ROGNAldo che perdere con la roma.

  2. #12
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ai cugini rossoneri...sto Geppo porta sfiga


  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    3-1 per la Roma: Mancini, pareggio di Gilardino, poi Perrotta e, infine, Pizarro.

    il primo gol non è di costacurta?

    risultato a parte sono un paio di partite che bonera centrale non mi dispiace. il resto meglio non pensarci.

  4. #14
    Sicciarastyle
    Data Registrazione
    09 Oct 2006
    Località
    Balestrate
    Messaggi
    267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dida forse stagione finita , Costacurta carriera finita......

  5. #15
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ai cugini rossoneri...sto Geppo porta sfiga
    Malik vai a cagare. Non sono io che porto sfiga è che il Milan ha regalato la partita. Ma hai visto i primi due gol? Non ho parole un milan irriconoscibbbbbile dei giocatori morti. Non si capisce come si fa a giocare una semifinale in quel modo!!! Solo una parola vergogna ai giocatori nei confronti dei tifosi milanisti giunti fino a Roma! L'unico che ha giocato ieri sera,secondo me, è stato jankulosky per il resto meglio non commentare. Io spero di portare sfiga, fino alla morte alla Roma e al Livorno, e non alle altre squadre!!! Per noi il detto è : "Romani si, Romanisti Mai". Un saluto a te da geppo!!!

    Ps. Una domanda perchè hai cancellato la discussione su Mancini che vuole andare via, quella era una notizia ansa!!! Forse perchè ho raggione io, Mancini è un mercenario e ve ne accorgerete!!! Geppo!!!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saruzzu Visualizza Messaggio
    Dida forse stagione finita , Costacurta carriera finita......
    I due della serie palla mia .. palla tua ... e la palla va in rete, che coppia

  7. #17
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Malik vai a cagare. Non sono io che porto sfiga è che il Milan ha regalato la partita. Ma hai visto i primi due gol? Non ho parole un milan irriconoscibbbbbile dei giocatori morti. Non si capisce come si fa a giocare una semifinale in quel modo!!! Solo una parola vergogna ai giocatori nei confronti dei tifosi milanisti giunti fino a Roma! L'unico che ha giocato ieri sera,secondo me, è stato jankulosky per il resto meglio non commentare. Io spero di portare sfiga, fino alla morte alla Roma e al Livorno, e non alle altre squadre!!! Per noi il detto è : "Romani si, Romanisti Mai". Un saluto a te da geppo!!!

    Ps. Una domanda perchè hai cancellato la discussione su Mancini che vuole andare via, quella era una notizia ansa!!! Forse perchè ho raggione io, Mancini è un mercenario e ve ne accorgerete!!! Geppo!!!
    Ribadisco: la Lazie che ha fatto?
    Sinistra Nazionale!

  8. #18
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Ribadisco: la Lazio che ha fatto?

    Mi sembra che Orazio te lo ha ampiamente spiegato! Ah Ah Ah

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Coppa Italia
    Di Undertaker nel forum ACF Fiorentina e squadre toscane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 14:25
  2. Coppa Italia
    Di bruno (POL) nel forum Altre squadre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 00:23
  3. Coppa Italia
    Di Flaxio nel forum SS Lazio
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 00:25
  4. Coppa Italia
    Di SANDRO II nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 13:54
  5. Coppa Italia
    Di marcejap nel forum POLSchedina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 09:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito