Non m'importa di perdere una partita, ma proprio con la Roma no, la perderei più volentieri con il Cagliari la domenica successiva. Chi vi sente se vincete contro di noi e fermate la nostra "marcia trionfale"?
Ho degli amici interisti che vivono a Roma e mi hanno detto che preferirebbero perdere il derby con un goal di ROGNAldo che perdere con la roma.




Rispondi Citando


