Questa sera fateli neri. Forza e coraggio non sono nessuno sti cavolo de cugini!!!![]()
Saluti da Geppo!!!!
Questa sera fateli neri. Forza e coraggio non sono nessuno sti cavolo de cugini!!!![]()
Saluti da Geppo!!!!
Milan, 21 i convocati per Roma: c'e' anche Oliveira
Mar 30 Gen, 58 PM
Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico del Milan Carlo Ancelotti per sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Roma, in programma domani sera alle 21:15 allo Stadio Olimpico. Ecco la lista
Portieri: Dida, Fiori, Storari.
Difensori: Bonera, Cafu, Costacurta, Grimi, Jankulovski, Maldini, Oddo, Simic.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Gourcuff, Kaka'', Pirlo, Seedorf.
Attaccanti: Aubameyang, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.

Buona partita agli amici rossoneri del forum. Che passi il migliore (o chi ha più culo).
Per quanto riguarda Geppo, solo una domanda: con chi gioca la Lazio stasera?
Ops, dimenticavo, è stata buttata fuori ai primi turni dal Messina, manco i quarti vi siete fatti.![]()

Ai cugini rossoneri...sto Geppo porta sfiga![]()
![]()
Sono rientrata ora, che hanno fatto?![]()

Ho sempre più paura per domenica!!![]()

Tu hai sempre paura, Ele, anche quando giocate contro una squadra di terza serie.
Ma poi, scusa, anche ammesso e concesso che perdiate la partita di domenica, cosa cambierebbe? Praticamente niente, andremo a -8. Dove sarebbe il problema? Credi che 8 punti si recuperino facilmente? Suvvia...
Avete tutte le probabilità del mondo di vincere, lo so già. Io la partita me la guarderò solo perchè so che sarà un bel match, ma di speranze ne ho pochissime.
Lo scudetto è vostro, ma si sapeva da parecchio tempo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0