Ma io vorrei che noi italiani fossimo un po' nazionalisti, avessimo un po' di amor proprio; invece guardaci: sono quindici anni che metà degli italiani da il voto ad un nano che ci fa ridere dietro da mezzo mondo.Originariamente Scritto da Auriga
(qui i miei amici monarchici mi kazzieranno) Guarda quando abbiamo avuto dei presidente popolari (o populisti fai tu), Ciampi e Pertini. Si è risvegliato un sentimento di italianità, di orgoglio italiano. Poi, si è subito spento con la decadenza da mandato.
Don Carlo di Borbone Napoli come Re? e perchè no! Magari: una monarchia moderna. Una monarchia, La Monarchia rappresenta nel suo principio essenziale la tradizione come processo di trasmissione della verità da una generazione all'altra. E tutte le nostre acquisizioni si richiamano al patrimonio di esperienze delle generazioni passate. Senza questa consapevolezza la Storia si ridurrebbe a piatta memoria di ciò che è avvenuto. Come scrive giustamente il V Duca d'Aosta. Ancora: E la tradizione, cioè la Monarchia, potrà essere il più saldo legame che ci unirà al nostro futuro, l'Europa, che da Carlo Magno in poi s'è formata come una realtà che sa rispettare le dimensioni regionali e nazionali e non appiattisce i popoli cancellando le differenze di cultura e temperamento.

....A sua volta serva degli Inglesi e della Banca d'Inghilterra!!!