Il tuo scollamento dalla realtà si accentua, inquanto, almeno nel mio caso, vedi integralismo dove non c'è; non sei messo molto bene.Ma forse è solo il tuo ennesimo problema di vocabolario, cercati meglio il significato della parola integralismo, vah...

Lo dimostro...
Nulla di autobiografico ci rimane di Socrate.
Nulla che sia stato scritto da lui medesimo, dunque per estesione non posso essere sicuro che il suo pensiero(che poi è l'unica cosa che possediamo del filosofo) possa essere ascritto a lui.
Siccome le evidenze archeologiche che mi porterebbero a sostenere l'esistenza di Socrate possono essere anche ascritte al tempo del Furbo Platone vien lecito il dubbio che questo personaggio non esista e che sia frutto dell'invenzione di Platone, poi ripresa da altri scrittori e pensatori, per creare il filosofo ideale...

Mica sono il tuo isitutore... Muovi le ditina sulla tastiera, e arrangiati anche un po', sennò veniamo a cambiarti anche il pannolino, tra un po'.
Non ho la scienza infusa, ma il vocaolario lo leggo, a differenza tua, a quanto pare...
Che bello 'sto tizio, spassoso, è esperto nel cercare di far passare gli altri per cattivoni e superbi; te l'hanno insegnato alla scuola di ateismo? HUAhuh.... Quella si che la frequenti attivamente.

Discussione decisamente arguta
Nel libro "Ipotesi su Gesù", mi pare, Vittorio Messori scriveva che è più facile dubitare dell'esistenza storica di Napoleone piuttosto che di quella di Gesù detto il Cristo.

interessante, questo 3d e' letteralmente esploso di interventi in uno spazio temporale brevissimo.
e bravo il zapatista, ha colto nel segno.
SOCRATE