Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: Sto piangendo...

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma parliamoci chiaramente... Abbiamo una coalizione formata da 14 Partiti, al senato non abbiamo nemmeno la maggioranza (saremmo 157 a 156 ma Marini si astiene) e ci reggiamo grazie a PALLARO e un paio a rotazione fra la Levi Montalcini, Cocaina Colombo, Senescenza Cossiga, Highlander Andreotti e Oscav Luis Scalfaro.

Secondo me per la maggioranza parlamentare che abbiamo abbiamo fatto il massimo possibile.

Se avessimo avuto la maggioranza che Silvio ha avuto dal 2001 al 2006 le cose sarebbero state migliori, senza dubbio.
    amen caimà

io questo governo non lo voglio vedere cadere

anche perchè voglio vedere se ritorna il berlusca quelli che dicon "almeno li posso insultare" cosa fanno, voglio vedere se con berlusconi hai la minima possibilità, ma proprio lontana come c'è con questo governo, di vedere l'assunzione dei precari di stato, la riforma dell legge 30 o un qualsiasi cambiamento, anche minimo.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Non si poteva fare di piu è una frase assurda...
    Non si poteva fare di piu che?
    Dato che questi DICO non servono a niente, anzi peggiorano notevolmente la situazione, credo che sarebbe stato meglio lasciare la materia al parlamento(come saggiamente diceva Mastella)...
    Se li non passavano le colpe non erano del governo, e si usciva puliti puliti dicendo candidamente la piu grande ovvietà: su un tema del genre non esiste una mediazione, su questo tema etico il governo non ha una maggioranza e lo riteniamo un problema delle coscienze dei singoli, quindi decida il parlamento autonomamente. Ecco, se poi non passava nulla nn mi sarei incazzato. Se passa sta roba alla BLOB mi incazzo di brutto...
    scusa, sarà che non mi sento molto coinvolto nella questione dato che penso che due etero potrebbero farsi il loro fottuto matrimonio in comune e nno romepre i coglioni, ma come fa quetsa proposta a essere peggio del NULLA?

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho fiducia nel governo, almeno in una parte, purtroppo la poca maggiornaza ci fà ricorrere a numerosi compromessi, come i DICO, sono una cosa che in minima parte ha accontentato la sinistra, e in piccola parte a scontentato il centro, fatta esclusione di Mastella (caso raro, irrecuperabile)! Perciò se si fanno cose poco di sinistra devi capire che è la coalizione che lo chiede, siamo troppi per pensarla allo stesso modo...

Dai Kikko non scoraggiarti e pensa al mitico Pierluigi Bersani, lui si che mi sta accontentando al 100%!!!!

E non voglio sentire schede bianche eh...! ciao...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88 Visualizza Messaggio
    Io ho fiducia nel governo, almeno in una parte, purtroppo la poca maggiornaza ci fà ricorrere a numerosi compromessi, come i DICO, sono una cosa che in minima parte ha accontentato la sinistra, e in piccola parte a scontentato il centro, fatta esclusione di Mastella (caso raro, irrecuperabile)! Perciò se si fanno cose poco di sinistra devi capire che è la coalizione che lo chiede, siamo troppi per pensarla allo stesso modo...

Dai Kikko non scoraggiarti e pensa al mitico Pierluigi Bersani, lui si che mi sta accontentando al 100%!!!!

E non voglio sentire schede bianche eh...! ciao...
    E poi occhio che le schede bianche diventano per Forza Italia...

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    E poi occhio che le schede bianche diventano per Forza Italia...
    eh, appunto, se proprio vuo ifarlo assicurati di invalidare per bene la scheda, che so, scrivici sopra qualche stornello anticlericale

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    eh, appunto, se proprio vuo ifarlo assicurati di invalidare per bene la scheda, che so, scrivici sopra qualche stornello anticlericale
    o qualche bestemmia a rutelli!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esatto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    o qualche bestemmia a rutelli!
    ancora meglio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa, sarà che non mi sento molto coinvolto nella questione dato che penso che due etero potrebbero farsi il loro fottuto matrimonio in comune e nno romepre i coglioni, ma come fa quetsa proposta a essere peggio del NULLA?
    Le spiego...
    Il problema, infatti, è la risoluzione della questione omosessuale. Credo che per gli etero sia un problema solo in taluni casi, dovuti al fatto che c'è chi non si trova a suo agio nel rapporto matrimoniale, con tutti quei vincoli antimoderni.

Cmq...
    APPROVATI I DICO--> 15 anni senza piu parlare di diritti civili,xke "tanto quello che avevamo potuto darvi ve l'abbiamo dato"--> disastri sociali.
    NON SI APPROVA NULLA-->10 anni senza approvare nulla--> gente incazzata---> cambio generazionale della classe dirigente di csx e cdx-->i 40enni di oggi sono quasi tutti a favore ed in secondo luogo l'europa ci costringerà a fare una legge, e questa legge sarà molto piu degli attuali DICO. Con i DICO invece si andrà avanti almeno 15 anni, se non 20-30.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Le spiego...
    Il problema, infatti, è la risoluzione della questione omosessuale. Credo che per gli etero sia un problema solo in taluni casi, dovuti al fatto che c'è chi non si trova a suo agio nel rapporto matrimoniale, con tutti quei vincoli antimoderni.

Cmq...
    APPROVATI I DICO--> 15 anni senza piu parlare di diritti civili,xke "tanto quello che avevamo potuto darvi ve l'abbiamo dato"--> disastri sociali.
    NON SI APPROVA NULLA-->10 anni senza approvare nulla--> gente incazzata---> cambio generazionale della classe dirigente di csx e cdx-->i 40enni di oggi sono quasi tutti a favore ed in secondo luogo l'europa ci costringerà a fare una legge, e questa legge sarà molto piu degli attuali DICO. Con i DICO invece si andrà avanti almeno 15 anni, se non 20-30.
    Puri processi alle intenzioni.

Quando si studia la retorica una delle prime cose che si imparano è che paventare scenari futuribili o dire "cosa succederà se", spingendosi agli estremi, non è un argomento.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima