Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161

Discussione: Sto piangendo...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    ...Rimpiango Berlusconi...almeno potevo sperare in un governo diverso che avrebbe risolto le cose...
    Oggi invece mi accorgo che non sopporto il governo che ho votato, sostenuto, in cui ho creduto, per cui ho corso sotto la pioggia, caldo,freddo.
    Sta fallendo ovunque, è disunito, mi prende per il culo in quanto vicentino(base militare) e in quanto omosessuale(DICO)...
    Sono stufo e auspico vivamente che ritorni Berlusconi, x lo meno posso insultarlo senza starci male, se sbaglia non è un problema che mi investe personalmente. Invece loro, che avevo votato, loro mi hanno preso in giro, mi hanno umiliato in quanto cittadino, e dalla Bulgaria il reggiano rideva quando diceva che faceva costruire ad uno stato straniero a 1,5 km dal centro della mia città una base enorme; e oggi la Bindi sorrideva sorniona dicendo "non sono PACS".
    No, basta.
    E ora mi riduco tra le mie lacrime, vedo fallire ciò che ho costruito xke posso pure combattere PER ME, ma non posso piu combattere per un'idea d'Italia dato che non c'è nessuno che la rappresenta piu'.

Hanno ancora possibilità di cambiare rotta ma se si votasse oggi la mia scheda sarebbe bianca.
    Minchia quanta ipocrisia, voti DS, ci militi pure, sei per giunta fassiniano, sei iscritto all'associazione del partito democratico, e poi ti lamenti della presa per il culo ultracattolica dei "dico"?? Ci dovevi pensare prima. Vale per te e per gli altri sfigati delle associazioni varie propacs che ora versano lacrime di coccodrillo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Minchia quanta ipocrisia, voti DS, ci militi pure, sei per giunta fassiniano, sei iscritto all'associazione del partito democratico, e poi ti lamenti della presa per il culo ultracattolica dei "dico"?? Ci dovevi pensare prima.
    applausi per matteomatteo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eppure non riesco a trovare di meglio dei DS

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    eppure non riesco a trovare di meglio dei DS
    prova con l opus dei

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    prova con l opus dei

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    Finché si rischia di consegnare il paese a berlusconi e alla sua banda la scheda bianca non la considero nemmeno.
    Esatto, pur di non riconsegnare il paese in certe mani fraudolente voterei un manico di scopa.
    Comunque questo Governo ha la mia fiducia, ed ho avuto modo di dirne le ragioni in varie discussioni.
    Riguardo i DICO, di più non si poteva fare. L'unica alternativa era fare un DDL sui PACS veri e propri, ma ciò significava vederlo bocciare al Senato, visto che non ci sono i numeri per far passare una legge simile, perciò teniamoci stretti i DICO, che non saranno come i PACS, ma almeno sono un punto di partenza, meglio che lo zero assoluto in materia.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Riguardo i DICO, di più non si poteva fare. L'unica alternativa era fare un DDL sui PACS veri e propri, ma ciò significava vederlo bocciare al Senato, visto che non ci sono i numeri per far passare una legge simile, perciò teniamoci stretti i DICO, che non saranno come i PACS, ma almeno sono un punto di partenza, meglio che lo zero assoluto in materia.
    Non si poteva fare di piu è una frase assurda...
    Non si poteva fare di piu che?
    Dato che questi DICO non servono a niente, anzi peggiorano notevolmente la situazione, credo che sarebbe stato meglio lasciare la materia al parlamento(come saggiamente diceva Mastella)...
    Se li non passavano le colpe non erano del governo, e si usciva puliti puliti dicendo candidamente la piu grande ovvietà: su un tema del genre non esiste una mediazione, su questo tema etico il governo non ha una maggioranza e lo riteniamo un problema delle coscienze dei singoli, quindi decida il parlamento autonomamente. Ecco, se poi non passava nulla nn mi sarei incazzato. Se passa sta roba alla BLOB mi incazzo di brutto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    ...Rimpiango Berlusconi...almeno potevo sperare in un governo diverso che avrebbe risolto le cose...
    Oggi invece mi accorgo che non sopporto il governo che ho votato, sostenuto, in cui ho creduto, per cui ho corso sotto la pioggia, caldo,freddo.
    Sta fallendo ovunque, è disunito, mi prende per il culo in quanto vicentino(base militare) e in quanto omosessuale(DICO)...
    Sono stufo e auspico vivamente che ritorni Berlusconi, x lo meno posso insultarlo senza starci male, se sbaglia non è un problema che mi investe personalmente. Invece loro, che avevo votato, loro mi hanno preso in giro, mi hanno umiliato in quanto cittadino, e dalla Bulgaria il reggiano rideva quando diceva che faceva costruire ad uno stato straniero a 1,5 km dal centro della mia città una base enorme; e oggi la Bindi sorrideva sorniona dicendo "non sono PACS".
    No, basta.
    E ora mi riduco tra le mie lacrime, vedo fallire ciò che ho costruito xke posso pure combattere PER ME, ma non posso piu combattere per un'idea d'Italia dato che non c'è nessuno che la rappresenta piu'.

Hanno ancora possibilità di cambiare rotta ma se si votasse oggi la mia scheda sarebbe bianca.
    Ma fatti furbo, anziché piangere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    bellissime le definizioni cmq dici una cosa molto giusta e corretta. un dettaglio che a qualcuno sfugge e che noi nn abbiamo maggioranza al senato.
    io direi che si potrebbero anche scambiare i primi due, no?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora meglio fare niente se si deve prendere per i fondelli la gente in questa maniera

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima