

si ho chiesto la cancellazione ma nn ricordo le mail che usai e mi dicono che non possono cancellare senza quelle...avevo voglia di vedere il mio funerale e l'ho visto, avevo voglia di scrivere 2 cagate stamani e l'ho fatto, tutto qua. Sto posto resta una droga e allontanarmi nn è facile, ma lo faccio, perchè mi son rotto le palle di voi.








Silvio blablabla.


no davvero, mi son rotto le palle, non c'è più nulla di interessante da leggere o da dire, qua dentro, per me.E' solo una maledetta abitudine, che grazie a Dio sto perdendo.


Frogio...

