Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Aaaaargh!!

  1. #81
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Boh, come ha detto qualcuno : "era meglio morire (forumisticamente) da piccoli..."
    adesso m'è rimasto un vitello grasso intero kucinato.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #82
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    adesso m'è rimasto un vitello grasso intero kucinato.....
    No problem...

  3. #83
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Vieni qua a dirlo, così ti dimostro che i vaffanculo fanno sempre male

  4. #84
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    [spoiler="---->"]la kapa c'è, anke se non si vede. [/spoiler]
    anche agaragar c'è sempre e si vede purtroppo

  5. #85
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    ma tu quand'è ke te levi dalla cippa der kazzo?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #86
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    ma tu quand'è ke te levi dalla cippa der kazzo?
    aspetto te...

  7. #87
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Ormai sono diversi anni, e penso di poter dire senza temere di essere smentita, che ne ho viste di tutti i colori...l'harakiri forumistico, però, ha sempre il solito colore, da chiunque provenga...ci si cancella sperando nel 3d dell'addio e del *ritorna* tra noi, leggendolo con il gusto di chi sa (anzi pensa) di essere indispensabile, per poi comprendere subito dopo di non esserlo, che la vita continua, che chi è stato *pianto* è già dimenticato...da qui, la reazione psicologica del suicida, per il quale senza di lui POL è morta, è degradata, non è più interessante, è un cadavere, ecc... e la voglia di esternarlo, in qualche modo, in e_mail, o qui con un clone, e via dicendo. E' comprensibile, direi normale. Ciò che non si comprende è che in realtà non si è dimenticati, in senso proprio, il fatto è, semplicemente, che nessuno è indispensabile, e se la vita continua anche quando muore un nostro caro, figuriamoci se non continua quando *muore* virtualmente un forumista che ha deciso volutamente di cancellarsi per motivi suoi propri che non ci interessano, nè ci devono interessare. Ciò che non è normale, invece, come non lo è sempre, è la mancanza di rispetto. Preferisco centomila volte il delinquente reiterato con il quale ho spesso a che fare causa lavoro, che un silvioleo dei miei stivali che nella vita di tutti i giorni si mette il cravattino del bancario con ossequi e ruffianerie vari per colleghi e clienti, e poi viene qui a sputare merdina da tutti i suoi pori sperando di fare un minimo di colpo nei confronti di chi, nella vita di tutti i giorni, non se lo cagherebbe neanche di striscio, attesa la sua totale e manifesta significanza fondata sul nulla. Spero che cresca, almeno un pò, e che qualche volta torni a casa dal lavoro un pò stanco e stressato...e che in questa circostanza comprenda il rispetto che si deve a chi fatica anche per gli altri. Ho detto rispetto, non baci, bacetti ed ossequi vari, nè dichiarazioni d'amore...rispetto.

  8. #88
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    ........quello spacchetto che sta sopra, che visto di profilo e' un vero e' proprio "stacchetto" che visto di scorcio dal basso trasforma la cappella in un viso sorridente, fateci caso , lo trasforma in due guanciotte che sorridono !!!!
    -


    "L'hai visto quel video "
    Inviato da scarlettrose72 il 11 feb a 13:03

    ....dove proprio sfruttando quest'angolazione che dici tu, lo fanno cantare ?!?!?! Era da farsela sotto dal ridere... se lo ritrovo ti posto il link
    -


    "Secondo me e' nel "coso" che la natura raggiunge la sua espressione di perfezione, "
    Inviato da daniela174 il 11 feb a 13:10

    si nel coso piu' che nella ... saro' di parte, saro' fissata, ma la struttura fisica del "coso" non si batte"!!!!!!



  9. #89
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra Visualizza Messaggio
    Ormai sono diversi anni, e penso di poter dire senza temere di essere smentita, che ne ho viste di tutti i colori...l'harakiri forumistico, però, ha sempre il solito colore, da chiunque provenga...ci si cancella sperando nel 3d dell'addio e del *ritorna* tra noi, leggendolo con il gusto di chi sa (anzi pensa) di essere indispensabile, per poi comprendere subito dopo di non esserlo, che la vita continua, che chi è stato *pianto* è già dimenticato...da qui, la reazione psicologica del suicida, per il quale senza di lui POL è morta, è degradata, non è più interessante, è un cadavere, ecc... e la voglia di esternarlo, in qualche modo, in e_mail, o qui con un clone, e via dicendo. E' comprensibile, direi normale. Ciò che non si comprende è che in realtà non si è dimenticati, in senso proprio, il fatto è, semplicemente, che nessuno è indispensabile, e se la vita continua anche quando muore un nostro caro, figuriamoci se non continua quando *muore* virtualmente un forumista che ha deciso volutamente di cancellarsi per motivi suoi propri che non ci interessano, nè ci devono interessare. Ciò che non è normale, invece, come non lo è sempre, è la mancanza di rispetto. Preferisco centomila volte il delinquente reiterato con il quale ho spesso a che fare causa lavoro, che un silvioleo dei miei stivali che nella vita di tutti i giorni si mette il cravattino del bancario con ossequi e ruffianerie vari per colleghi e clienti, e poi viene qui a sputare merdina da tutti i suoi pori sperando di fare un minimo di colpo nei confronti di chi, nella vita di tutti i giorni, non se lo cagherebbe neanche di striscio, attesa la sua totale e manifesta significanza fondata sul nulla. Spero che cresca, almeno un pò, e che qualche volta torni a casa dal lavoro un pò stanco e stressato...e che in questa circostanza comprenda il rispetto che si deve a chi fatica anche per gli altri. Ho detto rispetto, non baci, bacetti ed ossequi vari, nè dichiarazioni d'amore...rispetto.
    Ma poi vuole cancellarsi e poi "torna" per salutare gli amici?

    Fatemi capire....
    Va beh che la sceneggiata napoletena di chi si "cancella" ha sembre un buon effetto di pubblico...ma sta' buffonata(*non mi ricordo piu' la e-mail )di tornare col clone per dire che sono tutte stronzate e' propio il top
    Poi gli "amici" puo' sempre salutarli in chat,no?
    Sul lavoro in banca stendiamo un velo pietoso da chi se ne va' in giro con lo slogan "lavoro nero lavoro vero" e poi fa' i concorsi per entrare in banca
    Come al solito "avanti il prossimo ciarlatano"
    Ma manco sui forum c'avete dignita'?

    bastardo DD pezzo di merda che parla male dei forumisti che non si possono difendere

  10. #90
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra Visualizza Messaggio
    Ormai sono diversi anni, e penso di poter dire senza temere di essere smentita, che ne ho viste di tutti i colori...l'harakiri forumistico, però, ha sempre il solito colore, da chiunque provenga...ci si cancella sperando nel 3d dell'addio e del *ritorna* tra noi, leggendolo con il gusto di chi sa (anzi pensa) di essere indispensabile, per poi comprendere subito dopo di non esserlo, che la vita continua, che chi è stato *pianto* è già dimenticato...da qui, la reazione psicologica del suicida, per il quale senza di lui POL è morta, è degradata, non è più interessante, è un cadavere, ecc... e la voglia di esternarlo, in qualche modo, in e_mail, o qui con un clone, e via dicendo. E' comprensibile, direi normale.



    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito