Se persino i DICO non passeranno è una pia illusione quella di Mastella ripresa anche da Merello, cioè che finiscano in un "binario morto" e non se ne parli più... Non si parlerà d'altro, e io come tanti altri non aspetterò altro che la caduta del governo.




Rispondi Citando
