Sicuri che non si stia trattando sulle "pensioni di reversibilita' "(eventuali, riviste, corrette e corrotte) volutamente escluse dal "pacchetto" ?


Sicuri che non si stia trattando sulle "pensioni di reversibilita' "(eventuali, riviste, corrette e corrotte) volutamente escluse dal "pacchetto" ?






No, forse non hai/avete capito che la Binetti (e io teodem) sono persone coerenti: dicono una cosa e la fanno. Il riconoscimento delle coppie in quanto tali deve sparire altrimenti non votano nulla. Non state parlando di cretinetti come France Rame che si riempie la bocca di belle parole poi va a votare quello che le dicono di votare. Non siete abituati a gente coerente. Ci farete il callo in questa legislatura.


Secondo me passano, il governo cisi è impegnato troppo...tireranno ancora un pò la corda, così cercano di far salire i voti mastelliani a scapito della destra, e poi li approvano...e se non ce la fanno, oltre a sancire la nostra annessione al Vaticano, siamo al capolinea come governo, perchè verrebbe fuori quanto siamo incapaci...![]()


se non passano non voto più questa coalizione


Guarda che per me possono continuare tranquillamente su questa strada e non far passare nulla, questa cazzata dei DICO e' molto meglio se non passa....ed e' meglio perche' in tal caso, come gia' espresso da altri forumisti prima di me, il contentino andrebbe a farsi friggere e si riaprirebbe il discorso successivamente in termini probabilmente molto diversi.....anzi,a questo punto non vedo perche' richiamarsi al programma dell'Unione, e se manca un confronto e concessioni nel rispetto del programma, l'Unione cessa il suo scopo.
Sei sicuro di arrivare alla fine della legislatura, e sei sicuro che si rischi di far cadere il governo in nome della coerenza su di una legge che perlomeno da un punto di vista europeista, deve essere almeno di facciata, parzialmente concessa?Non siete abituati a gente coerente. Ci farete il callo in questa legislatura.
Ah....lieto, se e' vero, di aver trovato politici coerenti al 100% e non inclini ai compromessi, merce rarissima di questi tempi.![]()


Se qualcuno non si sveglia ed inizia ad attaccare apertamente(e DURAMENTE) Ruini e pretagliato vario in questa vomitevole situazione (che ha dell'assurdo ormai), stai pur sicuro che il prossimo governo se lo fanno tra democristi e basta, perche' io non votero' piu' nemmeno la SX radicale.
Non ho votato la'Unione e la SX radicale per vedere Ruini che legge le bozze e detta cosa bisogna fare in nome delle radici cristiane, senza che nessuno gli chiuda la bocca o faccia capire che ci sono limiti che non vanno superati.....una cosa e' scendere a compromessi, in una coalizione e' normale(per quanto faccia incazzare e di brutto) un altra sono 3 scarni comunicati ed un po' di lamentela da "mal di pancia" senza che cambi nulla.

