Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuri che non si stia trattando sulle "pensioni di reversibilita' "(eventuali, riviste, corrette e corrotte) volutamente escluse dal "pacchetto" ?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Se non passano dal 45% che abbiamo ora nei sondaggi come minimo scendiamo al 40%, e sarà cronico perché nessuno riconoscerà più alcuna credibilità al governo.
    quoto. se non passano io alle europee voto scheda bianca

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    La storia li costringerà... L'EUROPA li costringerà...
    Sì...la storia, l'amore, l'europa, i diritti, il cuore, la donna, la speranza.....mi vien da vomitare.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Questo ddl(come praticamente tutti i ddl) e' merce di scambio sia per i teodem che per la sx radicale.

    Troveranno un mezzo accordo per far passare qualcosa, e magari verso i teodem, mentre la sx radicale, si terra' un colpo in canna per pensioni e lavoro.

    Ma se vogliono evitare di ritrovarsi con una futura sconfitta epocale, sanno che un contentino lo devono concedere.
    No, forse non hai/avete capito che la Binetti (e io teodem) sono persone coerenti: dicono una cosa e la fanno. Il riconoscimento delle coppie in quanto tali deve sparire altrimenti non votano nulla. Non state parlando di cretinetti come France Rame che si riempie la bocca di belle parole poi va a votare quello che le dicono di votare. Non siete abituati a gente coerente. Ci farete il callo in questa legislatura.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me passano, il governo cisi è impegnato troppo...tireranno ancora un pò la corda, così cercano di far salire i voti mastelliani a scapito della destra, e poi li approvano...e se non ce la fanno, oltre a sancire la nostra annessione al Vaticano, siamo al capolinea come governo, perchè verrebbe fuori quanto siamo incapaci...

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Località
    w zapatero!
    Messaggi
    1,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non passano non voto più questa coalizione

  7. #27
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    No, forse non hai/avete capito che la Binetti (e io teodem) sono persone coerenti: dicono una cosa e la fanno. Il riconoscimento delle coppie in quanto tali deve sparire altrimenti non votano nulla. Non state parlando di cretinetti come France Rame che si riempie la bocca di belle parole poi va a votare quello che le dicono di votare. Non siete abituati a gente coerente. Ci farete il callo in questa legislatura.
    Guarda che per me possono continuare tranquillamente su questa strada e non far passare nulla, questa cazzata dei DICO e' molto meglio se non passa....ed e' meglio perche' in tal caso, come gia' espresso da altri forumisti prima di me, il contentino andrebbe a farsi friggere e si riaprirebbe il discorso successivamente in termini probabilmente molto diversi.....anzi,a questo punto non vedo perche' richiamarsi al programma dell'Unione, e se manca un confronto e concessioni nel rispetto del programma, l'Unione cessa il suo scopo.


    Non siete abituati a gente coerente. Ci farete il callo in questa legislatura.
    Sei sicuro di arrivare alla fine della legislatura, e sei sicuro che si rischi di far cadere il governo in nome della coerenza su di una legge che perlomeno da un punto di vista europeista, deve essere almeno di facciata, parzialmente concessa?

    Ah....lieto, se e' vero, di aver trovato politici coerenti al 100% e non inclini ai compromessi, merce rarissima di questi tempi.

  8. #28
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzanome Visualizza Messaggio
    se non passano non voto più questa coalizione
    Se qualcuno non si sveglia ed inizia ad attaccare apertamente(e DURAMENTE) Ruini e pretagliato vario in questa vomitevole situazione (che ha dell'assurdo ormai), stai pur sicuro che il prossimo governo se lo fanno tra democristi e basta, perche' io non votero' piu' nemmeno la SX radicale.

    Non ho votato la'Unione e la SX radicale per vedere Ruini che legge le bozze e detta cosa bisogna fare in nome delle radici cristiane, senza che nessuno gli chiuda la bocca o faccia capire che ci sono limiti che non vanno superati.....una cosa e' scendere a compromessi, in una coalizione e' normale(per quanto faccia incazzare e di brutto) un altra sono 3 scarni comunicati ed un po' di lamentela da "mal di pancia" senza che cambi nulla.

  9. #29
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Secondo me passano, il governo cisi è impegnato troppo...tireranno ancora un pò la corda, così cercano di far salire i voti mastelliani a scapito della destra, e poi li approvano...e se non ce la fanno, oltre a sancire la nostra annessione al Vaticano, siamo al capolinea come governo, perchè verrebbe fuori quanto siamo incapaci...
    Per me lo siamo gia' adesso, e' inammissibie che si sopporti tutto questo senza alzare un ciglio.....il Vaticano ha gia' vinto, ha dimostrato di poter decidere senza la minima interferenza quel che vuole.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 15:55
  2. azz..il passero passera: passerà alla storia..azz..
    Di attila621 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 13:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 15:17
  4. D'Alema: ma perchè fai questo???
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 14:54
  5. perche' questo movimento qui'...
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito