Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Venire qui e difendere degli idioti della rioma è una cosa che eviterei volentieri ma una diffida per essersi voltati è assolutamente fuori luogo... poi ci lamentiamo per il rapporto conflittuale tra tifosi ed agenti... strano eh???

    no mi spiace ma la libertà di pensiero prima di tutto... c'è gente che ieri nella giornata di ricordo per le foibe ha scritto inneggiando a tito e ai suoi crimini... li mettiamo dentro??? deficenti si, ignoranti si ma nn si esageri...

  2. #12
    adgenova
    Ospite

    Predefinito Un Minuto Di Silenzio Frà Fischi

    Il minuto di silenzio negli stadi per l'ispettore Raciti in qualche stadio è stato scambiato inizialmente con un minuto per il fischio più lungo da parte dei soliti, non oso scrivere come li definisco,non tifosi.Subito dopo però sono stati coperti dagli applausi delle persone per bene che fortunatamente esistono ancora in questa Italia che si regge appesa ad un filo (fissato dove?)

    Da notare il fumogeno tirato dentro lo stadio dai "tifosi" che non sono potuti entrare nello stadio.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Me l'aspettavo.

  4. #14
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    16:43 Roma, Daspo per gli ultrà "voltati"
    La polizia, che sta visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso dello stadio Olimpico, sta valutando la possibilità di applicare la misura del Daspo per tutti quegli ultrà che, durante il minuto di raccoglimento che ha preceduto Roma-Parma, hanno voltato le spalle al terreno di gioco.
    Siamo davvero al delirio, la sospensione della libertà di pensiero.

  5. #15
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    normale, dove manca la cultura manca anche la civiltà, la spazzatura andrebbe bruciata.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgenova Visualizza Messaggio
    Il minuto di silenzio negli stadi per l'ispettore Raciti in qualche stadio è stato scambiato inizialmente con un minuto per il fischio più lungo da parte dei soliti, non oso scrivere come li definisco,non tifosi.Subito dopo però sono stati coperti dagli applausi delle persone per bene che fortunatamente esistono ancora in questa Italia che si regge appesa ad un filo (fissato dove?)

    Da notare il fumogeno tirato dentro lo stadio dai "tifosi" che non sono potuti entrare nello stadio.
    Soluzione molto semplice: le telecamere interne individueranno uno per uno i fischiatori ed applicheranno un bel DASPO cadauno per 6-7 anni.
    Cominciamo a bacchettare ogni tipo di azione incivile.

  7. #17
    Toplopw
    Ospite

    Giustizia per Carlo Giuliani e per tutti i sequestrati e torturati a Genova!

    [SILVIA]
    Cominciamo a chiedere giustizia per la famiglia di Carlo Giuliani
    barbaramente trucidato a Genova. Cominciamo a chiedere
    l'ergastolo per gli assassini di Carlo Giuliani! Cominciamo a mandare
    dietro le sbarre chi ha sequestrato e torturato migliaia di pacifisti
    a Genova.
    [/SILVIA]

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il calcio è un terreno fertile per ignoranti e incivili

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frà fischi. un monaco ultrà?

  10. #20
    adgenova
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toplopw Visualizza Messaggio
    [silvia]
    Cominciamo a chiedere giustizia per la famiglia di Carlo Giuliani
    barbaramente trucidato a Genova. Cominciamo a chiedere
    l'ergastolo per gli assassini di Carlo Giuliani! Cominciamo a mandare
    dietro le sbarre chi ha sequestrato e torturato migliaia di pacifisti
    a Genova.
    [/silvia]
    ai moderatori, qui si vede che tipo di moderazione fate, censurando SOLO chi non la pensa come voi...
    questo messaggio sarebbe da eliminare, e voi che fate..NULLA
    ora segnalatemi pure, e bloccatemi l'account NEL FRATTEMPO IO STO' SEGNALANDO VOI. CONGRATULAZIONI AVETE CAMBIATO ANCHE IL MIO AVATAR, MENTRE LASCIATE I SIMBOLI COMUNISTI..CHE SCHIFO



    PER TOPLOPW..SPERO TI ABBIANO BASTONATO PER BENINO QUEL GIORNO

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e la vergogna continua
    Di edera rossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 01:18
  2. La vergogna continua
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 09:20
  3. La vergogna continua
    Di Antoneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 09:15
  4. La vergogna continua
    Di Antoneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-02, 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito