Venire qui e difendere degli idioti della rioma è una cosa che eviterei volentieri ma una diffida per essersi voltati è assolutamente fuori luogo... poi ci lamentiamo per il rapporto conflittuale tra tifosi ed agenti... strano eh???
no mi spiace ma la libertà di pensiero prima di tutto... c'è gente che ieri nella giornata di ricordo per le foibe ha scritto inneggiando a tito e ai suoi crimini... li mettiamo dentro??? deficenti si, ignoranti si ma nn si esageri...




Rispondi Citando

