Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgenova Visualizza Messaggio
    Il minuto di silenzio negli stadi per l'ispettore Raciti in qualche stadio è stato scambiato inizialmente con un minuto per il fischio più lungo da parte dei soliti, non oso scrivere come li definisco,non tifosi.Subito dopo però sono stati coperti dagli applausi delle persone per bene che fortunatamente esistono ancora in questa Italia che si regge appesa ad un filo (fissato dove?)

    Da notare il fumogeno tirato dentro lo stadio dai "tifosi" che non sono potuti entrare nello stadio.
    Si lo so è semplicemente vergognoso.
    Il mondo sportivo italiano è fedele specchio di quello politico, ovvero una BUFFONATA! Si fa tanto clamore per cercare d'inculcare ai gonzi che ci saranno grandi cambiamenti, quando in realtà "si fa finta di cambiare tutto per non cambiare nulla"!
    Ad es. a Messina è incomprensibile ed ingiusta la decisione di far giocare il derby a porte chiuse senza fare entrare nemmeno gli abbonati. Il prefetto ha espresso che lo stadio è conforme a tutte le norme di sicurezza, ma ciò non è servito lo stesso !
    E' strano che a San Siro i tornelli li hanno messi in una sala notte, quando a Messina erano sati installati già da tempo. Ma si sà ! A Milano c'è quel porco di Galliani, che doveva essere indagato, guarda caso!!
    2010:

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Bene I Sampdoriani!


  3. #23
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carlo Giuliani??? Oddio, pure qua sta questo...
    ne avrà prese un bel pò de manganellate per essersi ridotto così...

  4. #24
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #25
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    èchiaro che hanno colto l occasione per appliacare leggi repressive senza che nessuno possa protestare
    libertà per gli ultras !!!
    anche se fra poco non potrò più dire neanche questo ho rischierò il daspo

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diciamo che gli ultras in questi anni hanno fatto cose molto peggiori che girarsi di spalle.
    certo la manifestazione di disprezzo dei tifosi romanisti fa comprendere come il problema sia piuttosto esteso e radicato, e neanche tanto facile da estirpare.
    bisognerebbe convincere dei fanatici, che loro sono fruitori del calcio, una componente appunto, come tutti gli altri. bisognerebbe farli rinsavire a far capire che il calcio non l`hanno inventato loro.
    difficile, mi sa.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2007
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Siamo davvero al delirio, la sospensione della libertà di pensiero.
    Ma apologia di reato , vi dice niente ?

    Non si sono limitati a voltare le spalle , ma hanno fischiato vigorosamente !
    Rispetto per le FF.OO. non ce l'hanno , ma non hanno neanche il rispetto per gli altri !!!!!!

    ASOCIALI .

  8. #28
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Siamo davvero al delirio, la sospensione della libertà di pensiero.
    C'è chi propone la galera per chi esprime le proprie idee, vedi mastella e l'olocausto, perchè ti stupisci per una misura molto meno repressiva, come il daspo?

  9. #29
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don Mico Visualizza Messaggio
    Ma apologia di reato , vi dice niente ?

    Non si sono limitati a voltare le spalle , ma hanno fischiato vigorosamente !
    Rispetto per le FF.OO. non ce l'hanno , ma non hanno neanche il rispetto per gli altri !!!!!!

    ASOCIALI .
    Un gesto che non condivido e non avrei fatto ma non è apologia di reato, non scherziamo.

  10. #30
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    C'è chi propone la galera per chi esprime le proprie idee, vedi mastella e l'olocausto, perchè ti stupisci per una misura molto meno repressiva, come il daspo?
    Sul fatto che sia meno repressiva ho dei dubbi; e come sempre ci si ricorda solo di alcuni morti, non mi pare sia stato fermato il campionato nell'84 quando i poliziotti hanno ucciso Furlan a TS, non mi pare siano state fatte leggi speciali repressive contro i poliziotti assassini. Ma ero piccolo, forse ricordo male, tu che sei più grande ricordi?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e la vergogna continua
    Di edera rossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 01:18
  2. La vergogna continua
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 09:20
  3. La vergogna continua
    Di Antoneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 09:15
  4. La vergogna continua
    Di Antoneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-02, 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito