
Originariamente Scritto da
adgenova
Il minuto di silenzio negli stadi per l'ispettore Raciti in qualche stadio è stato scambiato inizialmente con un minuto per il fischio più lungo da parte dei soliti, non oso scrivere come li definisco,non tifosi.Subito dopo però sono stati coperti dagli applausi delle persone per bene che fortunatamente esistono ancora in questa Italia che si regge appesa ad un filo (fissato dove?)
Da notare il fumogeno tirato dentro lo stadio dai "tifosi" che non sono potuti entrare nello stadio.
