Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Comunicato del PDUM

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Italianhawk83 Visualizza Messaggio
    Grazie a te, Gilbert.
    L'intervento di Dreyer non cambia le carte in tavola, anzi: all'inizio del messaggio dichiara che non avrebbero avanzato pretese, ma di fatto si smentisce in conclusione dello stesso quando ribadisce i punti "non negoziabili" alla Prodi.

Confermo risolutamente il mio "voto" a favore di un patto con NFM (la ragionevolezza di questa posizione è dimostrata dal tuo terzo punto, Gilbert: combattiamo la stessa battaglia).

Ti ringrazio nuovamente,
    Italianhawk
    noi formuliamo delle richieste minime di buon senso, utili a farci capire se si considera il PDUM un alleato degno, e quindi degno anche di avere posizioni proprie, o una mera riserva di voti tali da permettere alla coalizione di vincere.

Perchè in questo secondo caso lasceremmo ben volentieri il compito al NFM che tanto egregiamente lo svolse nelle passate elezioni.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    A titolo puramente personale e spassionato, osservo che il PDUM richiede la rinuncia alla libertà di voto da parte degli alleati e al tempo stesso libertà di voto per sè.
    Non è comunque mia intenzione influire sulla condotta politica di DMN oltre i termini, tantomeno quella dei Conservatori.
    non chiediamo rinunce agli alleati, solo una concordia di posizioni su due (2!) punti specifici che ci stanno a cuore, e che non credo proprio rappresenterebbero ostacoli di coscienza per nessuno.

quanto a noi, chiediamo libertà di voto solo in linea generale e su alcuni punti delicati: il PDUM è motlo variegato e dovremmo decidere caso per caso su alcune questioni.

roberto m
    Ospite

Predefinito

invece di fare lo spiritoso Dreyer dovresti spiegarci perchè continuate a dire che siamo degli pseudomonarchici settari e perchè non hai mai cercato di salvare il salvabile e di non farci uscire dal pdum oppure perchè non avete mai accettato nostre proposte di presentarci insieme almeno alle elezioni e mi fermo qui perchè non voglio portare pregiudizio ai conservatori

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Accettazione delle richieste del PDUM.
    Richiesta di accettazione da parte del PDUM di richieste tipicamente conservatrici.

Questa è la mia proposta. Sono personalmente molto, molto critico nei confronti di casa Savoia e della guerra di conquista sabauda dalla quale è orta l'Italia unitaria, ma posso anche rinunciare a far presente il mio ribrezzo nei confronti dei disastri garibaldin-cavouriani in vista di un comune sguardo alle vicende attuali.
    Purché ci sia assonanza EFFETTIVA sulle vicende attuali.

Quindi, anzitutto, mettiamo in chiaro che gli amici del PDUM avranno il nostro appoggio su mozioni filo-savoia, ma che in cambio dovranno assicurare i loro voti su mozioni a favore della vita e contro le porcherie frankensteiniane. Insomma, noi appoggiamo i Savoia, e i Savoia si impegnano a non diventare relativisti su argomenti TROPPO IMPORTANTI.
    senza i "disastri garibaldin-cavouriani" non ci sarebbe quella fiammella tricolore sul tuo avatar.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Destra Moderata Nazionale in risposta alle affermazioni di esponenti di NFM

I veti persistono in base ad attacchi personali SCHIFOSI fatti al sottoscritto e che hanno toccato il culmine ieri sera(fortunatamente cancellati dai moderatori) in cui oltre a me medesimo si è offesa anche la mia compagna (che comunque risponde dicendo che quella persona non merita manco un secondo di attenzione in quanto è chiaramente disturbata...parole sue)...

Si è accusata DMN di essere pannelliana(facendo figure poco onorevoli su Camera)...qualcuno ha provato ad attaccarmi sulla laicità poi lodando Rick Hunter(ricordo moderatore del Forum Laici) e date le ultime figure di NFM con movimenti antinazionali,prodiani ed infine con la Sinistra Laica(poi ero io...) non credo ci siano possibilità di dialogo.

Se questo dialogo vuole essere iniziato Vi prego di avvisarmi che uscirò dal centrodestra(naturalmente tutti amici come prima) e credo che verrò seguito dal mio partito in toto.
    Non ultima cosa l'entrata nell'estrema destra dopo che per settimane son stato accusato di non aver appoggiato i liberali di PL alle scorse elezioni ora vedo gli accusatori con l'estrema destra fascista,sociale e antiliberale...

Questo a mio parere dimostra grave instabilità politica che posso giustificare a soggetti giovani...indi per cui che tipo di affidamento possono dare in un futuro?

Vorrei anche ricordare come questo Partito sia giovane (nato il 2 giugno dell'anno scorso) e abbia fatto una serie di salti impressionanti che manco Clemente Mastella riuscirebbe a fare:

PDUM--->Destra Conservatrice--->CentroDestra--->"corriamo da soli contro la rincorsa al centro del centrodestra"--->Centro delle Libertà--->richiesta a Repubblica--->IPSN

manca solo il PSN e LR per aver girato tutto l'arco costituzionale di POL.

Indi per cui invito tutti alla riflessione.

Cordiali e azzurrissimi saluti

Richard Gecko
    Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    invece di fare lo spiritoso Dreyer dovresti spiegarci perchè continuate a dire che siamo degli pseudomonarchici settari e perchè non hai mai cercato di salvare il salvabile e di non farci uscire dal pdum oppure perchè non avete mai accettato nostre proposte di presentarci insieme almeno alle elezioni e mi fermo qui perchè non voglio portare pregiudizio ai conservatori
    per quanto mi riguarda l'accusa di non aver voluto salvare il salvabile la rigetto in toto, dato che fui eletto alla rpesidenza del PDUM proprio per fare da cerniera fra le due ali del partito, e il mio compito non riuscì perchè tu e gilbert avete fatto talmente tanti strepiti, incuranti delle regole del forum, da provocare l'intervento dell'admin che vi ha concesso un vostro miniforum dove siete stati confinati.

non fu certo mia l'idea di continuare a insistere per parlare della questione dinastica, nonostante fosse un argomento tabù sul forum (tenuto tale proprio pro bono pacis), o di far gazzarra per avere due moderatori della "vostra" parte per sovvertire il forum nel senso da voi voluto.

perciò siete pseudomonarchici perchè vi arrocate sull'idea di una monarchia esclusiva senza tener conto dell'esigenza che la monarchia sia rappresentativa anche di quanti non sono "di destra" o di una certa linea ideologica o politica.
    e siete settari perchè, in aggiunta a questo, continuate sul vostro forum a insultare anche a livello personale i membri del forum Savoia.

dal canto nostro, perciò, è impossibile avere collaborazione con voi, che del resto siete approdati addirittura alla candidatura coi fascisti di ISPN, che sono quanto di più contrario ci sia all'ideale monarchico e del PDUM.

Il post di Richard Gecko illustra bene tutto questo, ed è condivisibile al 100% come rappresentativo del mio pensiero.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Richard qui sei ospite e non sei stato chiamato in causa ma come sempre tendi a strafare, in questo caso hai soltanto confermato platealmente i veti di DMN contro NFM, veti che cerchi di imporre con la massima energia ai Conservatori che non sono obbligati a pensarla esattamente come te.
    Ma la gente per fortuna ragiona con la propria testa e sa giudicare.
    Se poi un piccolo gruppo come NFM ha cercato contatti per non sparire da POL, è legittimo, si tratta di un gioco e qui conta di più la relazione personale che le etichette di partiti virtuali

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda l'accusa di non aver voluto salvare il salvabile la rigetto in toto, dato che fui eletto alla rpesidenza del PDUM proprio per fare da cerniera fra le due ali del partito, e il mio compito non riuscì perchè tu e gilbert avete fatto talmente tanti strepiti, incuranti delle regole del forum, da provocare l'intervento dell'admin che vi ha concesso un vostro miniforum dove siete stati confinati.

non fu certo mia l'idea di continuare a insistere per parlare della questione dinastica, nonostante fosse un argomento tabù sul forum (tenuto tale proprio pro bono pacis), o di far gazzarra per avere due moderatori della "vostra" parte per sovvertire il forum nel senso da voi voluto.

perciò siete pseudomonarchici perchè vi arrocate sull'idea di una monarchia esclusiva senza tener conto dell'esigenza che la monarchia sia rappresentativa anche di quanti non sono "di destra" o di una certa linea ideologica o politica.
    e siete settari perchè, in aggiunta a questo, continuate sul vostro forum a insultare anche a livello personale i membri del forum Savoia.

dal canto nostro, perciò, è impossibile avere collaborazione con voi, che del resto siete approdati addirittura alla candidatura coi fascisti di ISPN, che sono quanto di più contrario ci sia all'ideale monarchico e del PDUM.

Il post di Richard Gecko illustra bene tutto questo, ed è condivisibile al 100% come rappresentativo del mio pensiero.
    si da il caso che la candidatura in IPSN sia mia peronale e solo dopo che sono naufragati tutti gli altri tentativi e ripeto anche a te che qui su POL contano più i rapporti tra le persone che i partiti: ti ricordo anche che i miei interlocutori in IPSN sono contro aborto e manipolazioni genetiche, contro pacs e per il matrimonio, sono quelli di destra sociale e traditio, e tra di loro ci sono anche dei monarchici.

Dopo aver risposto a te e a Gecko mi scuso per l'invasione di campo presso i conservatori e intendo non partecipare più a questa discussione per rispetto al loro forum

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Richard qui sei ospite e non sei stato chiamato in causa ma come sempre tendi a strafare, in questo caso hai soltanto confermato platealmente i veti di DMN contro NFM, veti che cerchi di imporre con la massima energia ai Conservatori che non sono obbligati a pensarla esattamente come te.
    Ma la gente per fortuna ragiona con la propria testa e sa giudicare.
    Se poi un piccolo gruppo come NFM ha cercato contatti per non sparire da POL, è legittimo, si tratta di un gioco e qui conta di più la relazione personale che le etichette di partiti visrtuali
    avete parlato in maniera distorta(come è vostra abitudine) e io ho risposto con verità innegabili...dei veti me ne vanto e se vorrete entrare nel centrodestra dovete sperare nella scomparsa del sottoscritto soprattutto dopo ieri sera.

Appunto la gente legge e giudica...dalla sinistra ai fascisti

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si da il caso che la candidatura in IPSN sia mia peronale e solo dopo che sono naufragati tutti gli altri tentativi e ripeto anche a te che qui su POL contano più i rapporti tra le persone che i partiti: ti ricordo anche che i miei interlocutori in IPSN sono contro aborto e manipolazioni genetiche, contro pacs e per il matrimonio, sono quelli di destra sociale e traditio, e tra di loro ci sono anche dei monarchici.

Dopo aver risposto a te e a Gecko mi scuso per l'invasione di campo presso i conservatori e intendo non partecipare più a questa discussione per rispetto al loro forum
    il PDUM alle scorse elezioni era da solo ed eravate + coerenti a starvene soli come loro l'ultima volta...invece vi siete girati tutta pol

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima