





Sei tu che sostieni che la politica debba andar fuori dalle aule di liceo ed università a causa delle discriminazioni dei professori comunisti per chi si scostava dalla dottrina, mica io. Io mi limito ad osservare che ho preso 30 e lode una volta sottolineando gli errori di Marx e lodando Smith, ed un'altra parlando benissimo della globalizzazione.
A sentire te avrebbero dovuto spedirmi a casa a pedate o quasi.
Veramente dovresti andare a leggerti a cosa stavo rispondendo io.












comunque i prof che le hanno dato 92 hanno gravissime colpe...
facciamo finta per un attimo che sia vero che nel programma della sua "particolarissima" scuola avessero omesso pirandello e la prima guerra mondiale (oltre a goebbels ovviamente), quello che mi chiedo è: hanno omesso anche la grammatica italiana dai programmi delle scuole che ha frequentato dalle elementari in poi?

