Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 134
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    innanzitutto spero vivamente che l'isola in cui vivi NON sia la mia...
    ma spiegaci una cosa, se non avete fatto un cazzo, sulla base di cosa ti hanno dato 96 (o 92, cos'era?)

    Yyyyeesssss l'isola è la stessa, il mio 92 è dovuto ai bei voti che ho sempre preso durante i 5 anni nel programma che è stat fatto!

  2. #82
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Cosa mi hai chiesto che non ho risp?
    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Guarda che tu stai ribaltando il problema.
    E' stato Berlusconi (o meglio, i fidi esecutori dei suoi desideri) che al grido di via la politica dallo spettacolo hanno impedito che Paolo Rossi recitasse a Domenica In il Discorso sulla Democrazia di Pericle, e che a Siracusa non si potesse tenere la rappresentazione delle Vespe (testo spassosissimo di satira politica) di Aristofane. E si parla d'interpretazioni testuali, neanche di rielaborazioni.


    P.S.: un'altra cosa. A studiarla per bene, la storia, ed a leggersi anche solo il Mein Kampf, scopriresti che i sistemi di propaganda politica di una certa attuale fazione politica (indovina un po' quale... ) sembrano presi da lì ed applicati alla lettera.
    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Il problema è che quando Manzoni parla di gride ed ironizza pesantemente su certe ipocrisie della società a qualcuno salta la mosca al naso...
    Guardacaso sempre ai soliti.
    Coda di paglia?


    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Continuate a dirmi che la colpa è mia, nonostante vi abbia già detto che non è andata così, non lo so... c'eravate voi all'esame al posto di quelli che mi han detto che ho avuto ragione
    Io ti sto portando la mia esperienza visto che pur vivendo in una città rossa e studiando in una facoltà ancor più rossa non ho mai avuto problemi ed ostracismi per le mie idee politiche: me la sono sempre cavata facendo vedere d'aver recepito quello che il professore voleva che io dimostrassi di sapere.

  3. #83
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Significa che mi sono diplomata e durante nell'estate, ho provveduto da sola a studiare la 1g.m. fino ai giorni nostri e Pirandello, perchè ritenevo fossero importanti!
    Io ammazzerebbe chi t'ha diplomato ...

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna difficoltà lessicale.Devi proprio mettere in dubbia fede quello che sto dicendo o non vuoi proprio capire che questo prof è così!
    Secondo me, invece, qualche difficoltà lessicale ed espressiva ce l' hai. Ho evidenziato in neretto delle espressioni non proprio, come dire, chiare e appropriate (del resto, con i prof che descrivi, non c'è da meravigliarsi più di tanto se hai qualche difficoltà). Io non dico che ti stai inventando le cose e che questi non erano dei cialtroni, dico però che l' essere cialtrone è trasversale politicamente: l' Italia è un paese che si bea di cialtronerie e cialtroni e questo purtroppo non lo posso negare, anche se amo il mio paese. Io, per esempio, a scuola avevo dei prof quasi tutti di sinistra che ci facevano lavorare da cani: all' epoca gli mandavo ogni giorno maledizioni, ma oggi li ringrazio, non solo per le nozioni che ho appreso ma per l'approccio critico che mi hanno insegnato: insomma, non mi hanno dato dei pesci ma mi hanno insegnato a pescare. Con questo non voglio dire che tutti i prof di sinistra siano così, ma solo che sono stata fortunata con i miei prof.

    Ps: che i miei prof fossero di sinistra lo sapevo per le assemblee sindacali a cui partecipavano, perchè alcuni erano conosciuti da miei conoscenti ecc non certo perchè dessero voti alti o bassi a seconda dell'appartenenza politica degli studenti nè tantomeno perchè facessero comizi in classe. Anche chi fa così è un cialtrone, ovviamente. E i miei prof non lo erano. I tuoi, evidentemente, sì.

  5. #85
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Yyyyeesssss l'isola è la stessa, il mio 92 è dovuto ai bei voti che ho sempre preso durante i 5 anni nel programma che è stat fatto!
    pro sa karidade 'e Deus! speravo fossi siciliana (senza offesa per i siciliani oviamente...)

    e scrivi pure "made in italy"?
    aiutoooo!!!!!!!!!!!

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio




    Io ti sto portando la mia esperienza visto che pur vivendo in una città rossa e studiando in una facoltà ancor più rossa non ho mai avuto problemi ed ostracismi per le mie idee politiche.
    Me la sono sempre cavata facendo vedere d'aver recepito quello che il professore voleva che io dimostrassi di sapere.

    Fortunato te che non hai mai avuto questo genere di problemi (anche se non vedo perchè dovresti averne se i professori e i docenti son tutti rossi)

    Il discorso di Berlusconi non è per niente inerente, perchè io sto parlando del mio caso e come al solito se non ce lo mettete in mezzo siete

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io ammazzerebbe chi t'ha diplomato ...

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    pro sa karidade 'e Deus! speravo fossi siciliana (senza offesa per i siciliani oviamente...)

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io ammazzerebbe chi t'ha diplomato ...
    dai! non è bello sparare sulla croce rossa!

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io ammazzerebbe chi t'ha diplomato ...
    X bsiviglia:
    Guarda è sconcertante il modo in cui ti poni e soprattutto la superiorità (che non hai) che cerchi di dimostrare, sottolineando le parole che sbaglio!!!!!

    Ti ho già detto di scendere dal piedistallo in cui ti sei salito (da solo)

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il processo politico di un brav'uomo e la fine della giustizia negli Usa
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 18:03
  2. Chi si è già dimenticato di quel brav'uomo di Fazio?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 08:40
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 16:57
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Chi ha paura dell'uomo nero?...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 02:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito