Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ok, ho letto, ma non ho trovato nessun riferimento esplicito alla Facoltà a cui sei iscritta: sei poi sei iscritta alla facoltà di Lettere, quella dove doveva venire Scalzone, la cosa non è affatto esplicitata chiaramente, perchè un conto è dire "Scalzone doveva venire a Lettare" un conto è dire "io sono iscritta a Lettere": le due cose non sono necessariamente collegate e questo, per una che si vuole laureare in Lettere, ammetterai che è un pò imbarazzante, no? Se è così, mi convinco che l' origine dei tuoi voti non entusiasmanti sia il background che a te manca, data il tipo di scuola superiore frequentato. Ergo, non c'è questione politica da accampare a scusante, forse quelli con la maglietta del Che hanno fatto il liceo, chi sa... Se poi non sei iscritta a Lettere, ti chiedo se per favore mi indichi dove avrei dovuto leggere la facoltà da te frequentata, dal momento che non sono riuscita a trovare quest' indicazione in nessuno dei tuoi post in questa discussione (magari posso essermi distratta).
    Io sono impressionata dal modo in cui riuscite a offendere le persone dando loro degli ignoranti perchè non hanno fatto il liceo!OOOOHHHH scendi dal piedistallo ma chi cavolo ti credi.
    Se ti fa piacere sono iscritta in SCIENZE SOCIALI PER LO SVILUPPO.La mia media è del 29.2 e il mio voto di diploma(che non vale meno di un diploma del liceo) è 92 che non credo sia da buttare!

  2. #42
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    In questi casi rischio sempre di rischiare la sospensione quindi cercherò di risponderti in maniera educata.1)se la mia prof.comunistaccia non ci ha mai parlato di questo personaggio non è colpa mia,e se mi son fatta Pirandello nell'estate dopo il diploma da sola, è perchè non aveva fatto neanche quello!Punto Primo.Punto secondo sono stata giudicata da altri professori di matematica della mia scuola e mi son beccata dei bei otto.Punto 3 il mio 92 come voto finale non credo sia da buttare!
    Comunistaccia perché non t'ha fatto fare Pirandello?
    Incompetente no?

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Però bisogna conoscere la Filosofia: per Manzoni il giansenismo, per Dante Aristotele e la tomistica (almeno).

    Stai cambiando discorso.Ribadisco per spiegare manzoni e il resto non è necessario parlare di Berlusconi!

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Comunistaccia perché non t'ha fatto fare Pirandello?
    Incompetente no?
    Ho riportato la parola che ha usato il tuo amico...rileggi

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Impara a leggere e poi ti rispondo!

    Oltrettutto mi metti in bocca parole che non ho mai detto!CHI HA DETTO che I MIEI VOTI NON SONO ESALTANTI!!!!!!!?????????????????????????????????? ???????
    Sono altissimi, più di quelli che vanno all' esame con la maglietta del Che? Complimenti! Allora converrai che i prof non si fanno influenzare dall' ideologia politica, no?

  6. #46
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Stai cambiando discorso.Ribadisco per spiegare manzoni e il resto non è necessario parlare di Berlusconi!
    Il problema è che quando Manzoni parla di gride ed ironizza pesantemente su certe ipocrisie della società a qualcuno salta la mosca al naso...
    Guardacaso sempre ai soliti.
    Coda di paglia?

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    non hai studiato pirandello e goebbels a scuola... mi pare semplicemente assurdo.
    sicura che i prof non li abbiano almeno accennati? nei libri di testo che avevi ci dovevano essere per forza...
    magari eri distratta...

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Stai cambiando discorso.Ribadisco per spiegare manzoni e il resto non è necessario parlare di Berlusconi!

    Certo che no! Però per fare gli esami a Lettere è necessario conoscere la filosofia, sempre che tu sia iscritta a Lettere, naturalmente. E si torna al background...

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    non hai studiato pirandello e goebbels a scuola... mi pare semplicemente assurdo.
    sicura che i prof non li abbiano almeno accennati? nei libri di testo che avevi ci dovevano essere per forza...
    magari eri distratta...
    Se non hanno fatto Pirandello e Goebbels, più che dei prof, erano dei caproni. Ciò non toglie che uno può leggere, discutere, interessarsi...

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Sono altissimi, più di quelli che vanno all' esame con la maglietta del Che? Complimenti! Allora converrai che i prof non si fanno influenzare dall' ideologia politica, no?

    Mariaaaaaaa non so la media degli iscritti del mio corso e non me ne frega nulla, ho detto che ci sono stati esami orali in cui persone che han fatto quasi scena muta han preso 27 e 28 e io che ho esposto in maniera corretta la domanda ho preso lo stesso voto, ovvviamente non è stata una mia sensazione perchè tutti gli altri studenti, compresi quelli con la maglia del vostro amico,mi hanno dato ragione.Ok???

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il processo politico di un brav'uomo e la fine della giustizia negli Usa
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 18:03
  2. Chi si è già dimenticato di quel brav'uomo di Fazio?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 08:40
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 16:57
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Chi ha paura dell'uomo nero?...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 02:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito