
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Ok, ho letto, ma non ho trovato nessun riferimento esplicito alla Facoltà a cui sei iscritta: sei poi sei iscritta alla facoltà di Lettere, quella dove doveva venire Scalzone, la cosa non è affatto esplicitata chiaramente, perchè un conto è dire "Scalzone doveva venire a Lettare" un conto è dire "io sono iscritta a Lettere": le due cose non sono necessariamente collegate e questo, per una che si vuole laureare in Lettere, ammetterai che è un pò imbarazzante, no? Se è così, mi convinco che l' origine dei tuoi voti non entusiasmanti sia il background che a te manca, data il tipo di scuola superiore frequentato. Ergo, non c'è questione politica da accampare a scusante, forse quelli con la maglietta del Che hanno fatto il liceo, chi sa... Se poi non sei iscritta a Lettere, ti chiedo se per favore mi indichi dove avrei dovuto leggere la facoltà da te frequentata, dal momento che non sono riuscita a trovare quest' indicazione in nessuno dei tuoi post in questa discussione (magari posso essermi distratta).