intanto provo io a dire una cosettina... ho scoperto che nel CDX di pol si vogliono fare le primarie. Bene il mio candidato potrebbe essere Gianfranco, io credo che abbia tutte le capacità e il seguito, più votato e segretario del primo partito di cdx, per unificare sotto il suo nome la volontà di vincere del cdx. Non so quali siano le altre candidature ufficiali ed ufficiose a tutt'ora, si parlava di italo conservatore e forse altri, comunque inviterei a riflettere su gianfranco, e credo di essere il primo a farlo pubblicamente.
Perchè no ?





ok?


