Pagina 36 di 112 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1112
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse hai ragione ma sai .. sono e credo che siamo ambiziosi per PL.. bisogna rilanciarsi aumentando anche gli iscritti... e vedremo al prossimo congresso a che punto siamo...

Fiamma dell'Occidente
    Localitą
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Nella politica di Camera un programma č esagerato.. suvvia... non sappiamo nemmeno prevedere cosa succederą domani. Al massimo dei paletti, non certo dei "programmi". Preferisco la "linea".
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    mi permetto di dire la mia... culto come integrale anche delle cultura...

a scanso di equivoci si potrebbe cercare un sinonimo che non lasci perplessita'.. cosa suggerisci azerty?
    Beh, un sinonimo secco confesso che non mi viene in mente... una formulazione che dia l'idea non č facile... con una perifrasi (che permetterebbe di eliminare la componente religioso-fideistica - culto e cultura se la memoria non mi tradisce non hanno attinenza, anche se culto, preso come aggettivo č una variante arcaica di colto) forse si potrebbe dire "Progetto Liberale č l’unione di diverse forze politiche di ispirazione liberale, accomunate dal fine ultimo della realizzazione della Libertą nell'Individuo, e dall'intento conseguente di difendere il diritto naturale assoluto alla ricerca della felicitą da ogni minaccia."
    Potrebbe anche venir meglio, ma ora devo uscire... ciau!

Misesiano
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Aderisco

Ringraziando gli amici liberali e libertari di Pl per la disponibilitą e la gentilezza mostrata...annuncio con soddisfazione il mio ufficiale ingresso...
    Promissio boni viri est obligatio

Saluti Libertari

Carlo

Fiamma dell'Occidente
    Localitą
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiberaleMisesiano Visualizza Messaggio
    Ringraziando gli amici liberali e libertari di Pl per la disponibilitą e la gentilezza mostrata...annuncio con soddisfazione il mio ufficiale ingresso...

Saluti Libertari

Carlo

ecco un bell'acquisto.

Benvenuto in PL,

come Presidente ti faccio i migliori auguri di trovarti a tuo agio, di condividere con noi una battaglia e uno sforzo fermo di diffusione della Libertą. Non vedo l'ora di vedere anche te all'opera, specie dopo aver letto le tue tesi libertarie in giro!

Ronnie
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiberaleMisesiano Visualizza Messaggio

Saluti Libertari

Carlo
    Quando ti accorgerai che PL č il partito monarchico-fascista di POL ti faccio notare che ci sono i due veri partiti liberali, uno di destra ed uno di sinistra che sono FL e NFD... Auguri...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda lo Statuto, dopo una prima lettura, lo appoggio in toto. Puņ darsi che proponga qualche emendamento dopo averci riflettuto pił a fondo, ma non credo.
    Per la limitata rieleggibilitą dei membri del Direttivo ho qualche riserva, ma č un tema che si puņ tranquillamente affrontare nei prossimi congressi, quando si potrą avere una visione pił chiara in merito all'eventuale aumento degli iscritti.
    Sono infine d'accordo con il Presidente Ronnie riguardo la necessitą di definire una linea d'azione piuttosto di un vero e proprio programma, a causa dell'imprevedibilitą dell'evoluzione politica di Camera. Penso che questa linea d'azione, come gią accennato in un mio precedente intervento, debba essere al tempo stesso specifica e non dogmatica: penso che sarą la definizione della linea l'aspetto pił complesso ed interessante di questo Congresso.
    Colgo l'occasione per dare il benvenuto a LiberaleMisesiano, ottimo elemento soprattutto per quanto concerne le sue idee libertarie. Benvenuto!

Chiedo agli elementi esterni di tenersi per sč le provocazioni, soprattutto quando i succitati elementi hanno un compito istituzionale piuttosto pressante cui dedicarsi, invece di perdere tempo in inutili polemiche. Grazie.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robert Schuman Visualizza Messaggio

Chiedo agli elementi esterni di tenersi per sč le provocazioni, soprattutto quando i succitati elementi hanno un compito istituzionale piuttosto pressante cui dedicarsi, invece di perdere tempo in inutili polemiche. Grazie.
    E' per questo che i Congressi andrebbero fatti altrove e non nel Forum Istituzionale.. Dove le Istituzioni lavorano..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    E' per questo che i Congressi andrebbero fatti altrove e non nel Forum Istituzionale.. Dove le Istituzioni lavorano..
    Il fatto che il nostro Congresso si svolga in Camera non obbliga nessuno a provocare.
    In ogni caso, č meglio che smetterla di beccarsi, vista l'inutilitą di questa polemica.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robert Schuman Visualizza Messaggio
    Il fatto che il nostro Congresso si svolga in Camera non obbliga nessuno a provocare.
    In ogni caso, č meglio che smetterla di beccarsi, vista l'inutilitą di questa polemica.
    Obbligare no, perņ č di per se una provocazione... A cui non sempre č facile trattenersi...

Vedere Dei Conservatori-Monarchici-Fascisti chiamarsi Liberali....

Pagina 36 di 112 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima