Pagina 46 di 112 PrimaPrima ... 364546475696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1112
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A dimostrazione della totale sovrapponibilità degli iscritti di Forza Liberale e Progetto Liberale voglio far notare che una persona contattata da noi di Forza Liberale si è poi iscritta a PL . Forse il thread in bella vista ( differentemente da quello nostro su Istituzioni e Partiti) ha favorito la cosa, forse c'è stato anche un malinteso alla base, causato dai nomi simili e da un fraintendimento in seguito alla lettura del mio messaggio privato ( coinfondersi non è difficile, specie se poi si vede qui un Congresso liberale e magari si pensa che anche chi lo ha contattato ne fa parte), ma in ogni caso è stupido doversi dividere in due partiti diversi quando si è la stessa identica cosa.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    A dimostrazione della totale sovrapponibilità degli iscritti di Forza Liberale e Progetto Liberale voglio far notare che una persona contattata da noi di Forza Liberale si è poi iscritta a PL . Forse il thread in bella vista ( differentemente da quello nostro su Istituzioni e Partiti) ha favorito la cosa, forse c'è stato anche un malinteso alla base, causato dai nomi simili e da un fraintendimento in seguito alla lettura del mio messaggio privato, ma in ogni caso è stupido doversi dividere in due partiti diversi quando si è la stessa identica cosa.
    Fate anche voi un Congresso qui tanto per farvi vedere...
    E vai aprendere gli elettori di FI nei sondaggi sul Termometro.....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei poter lavorare senza fregare iscritti agli altri, per divisioni stupide che avvantaggiano chi poi sfrutta gli spazi più in vista piuttosto che il forum dei Partiti. Siamo la stessa identica cosa, due partiti non vanno più bene, sono superflui, fuorvianti e dannosi per la nostra area politica. Dato che non mi piace lavorare per gli altri ( che poi utilizzano i loro iscritti come clava numerica) cesserò di provare a portare in questo gioco tanti forumistiche, arrivando qui, si iscriverebbero dritti a PL che sta tenendo in questi giorni il Congresso in uno spazio improprio ma ottimale per fare conquiste ( anche forumisti ai quali ho provato a spiegare il gioco, il suo funzionamento e le nostre attività liberali). Tojo ha riportato nella sua adesione chiarissimi riferimenti al mio messaggio privato di richiesta di adesione.
    E vabbè, così è la vita.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che il congresso dei partiti sia anche una importante forma di marketing politico non mi pare una novita'...
    lo spazio non e' improprio...abbiamo deciso volutamente di fare il congresso per ultimi, e adesso la cosa la chiarisco una volta per tutti, annunciando per tempo che si sarebbe tenuto su camera... poi in passato anche quando tu partecipasti da iscritto, si era sempre tenuto in camera...
    poi liberamente circa i nuovi iscritti, da che pulpito...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

I penultimi 3 post sono OT e prego la moderazione di cancellarli -spostandoli in 3d apposito-, non c'è alcun diritto a fare recriminazioni o obiezioni all'iscrizione di qualcuno a PL su questo 3d, il quale è un Congresso di Partito e non una pubblica piazza.

Io ho contattato in privato facendo leggere quello che era necessario leggessero [statuto e programma] i forumisti neo iscritti e il fatto che abbiano scelto [dopo pure il tuo contattarli vedo] ciò che ritenevano meglio per loro stessi non significa NE' che siano imbecilli in grado di decidere "solo perchè questo si vede di più" un partito politico NE' che tu abbia diritto di recriminare.

SI STA DISCUTENDO DI STATUTO, ATTIENITI AL TEMA CONGRESSUALE, idem per repubblica.

p.s. se per te gli iscritti fossero sovrapponibili non porresti veti sui loro diritti, quindi meno stronzate. Claro hombre?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai contattato una persona di Progetto Liberale. Gli unici che ne avevano fatto parte sono Antonio Banderas e Silvioleo, che hanno abbandonato il partito in tempi non sospetti e poi si sono iscritte a FL.
    Chiedi ai forumisti di PL con i quali più ho intrattenuto rapporti se ho mai provato a farli venire in FL, chiedilo a Duca o a Mcalu. Il secondo si è autoproposto in realtà.
    Comunque, polemica chiusa per me, il vero problema è dover spiegare alla gente che siamo divisi quando oramai le ragioni della divisione non esistono più da qualche mese.

Sempre liberista e federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho scelto consapevolmente dopo una lunga lettura e riflessione: come ho detto ho più letto che scritto post. Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato rispondendo ai miei pvt: spero che nessuno ce l'abbia con me, ma questa alfine è la mia scelta.

Comunque ci tengo a precisare che non scelgo per la visibilità, dato che che questo Congresso, per usare un eufemismo, è "inculato in fondo al mondo"

Grazie del benvenuto a Ronnie

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In ogni caso a me non hai risposto , nonostante l'invito più che cortese.
    Vorrei solo che tu confermassi la circostanza che gli altri inviti a partecipare al gioco (da parte di PL) sono venuti dopo che, sul thread di Amici di Israele, ti ho chiesto di controllare i messaggi privati, cioè nelle ultimissime ore.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberamente
    improprio ma ottimale
    Ripeto Agli Opportunisti Comunque:

Liberamente Tu Hai Aperto Due Congressi Di Pl Su Questo Forum, E Ora Stai Col Presidente Del Consiglio Comunista Che Vorrebbe Relegarci Nel Cantuccio, Ma Non Provi Vergogna?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    I penultimi 3 post sono OT e prego la moderazione di cancellarli -spostandoli in 3d apposito-, non c'è alcun diritto a fare recriminazioni o obiezioni all'iscrizione di qualcuno a PL su questo 3d, il quale è un Congresso di Partito e non una pubblica piazza.

Io ho contattato in privato facendo leggere quello che era necessario leggessero [statuto e programma] i forumisti neo iscritti e il fatto che abbiano scelto [dopo pure il tuo contattarli vedo] ciò che ritenevano meglio per loro stessi non significa NE' che siano imbecilli in grado di decidere "solo perchè questo si vede di più" un partito politico NE' che tu abbia diritto di recriminare.

SI STA DISCUTENDO DI STATUTO, ATTIENITI AL TEMA CONGRESSUALE, idem per repubblica.

p.s. se per te gli iscritti fossero sovrapponibili non porresti veti sui loro diritti, quindi meno stronzate. Claro hombre?
    Ma devi fare anche leggere la Storia di PL, sopratutto quella "moderna"..

Pagina 46 di 112 PrimaPrima ... 364546475696 ... UltimaUltima