mmmm non mi pare che sia come dici.... il thread svetta in alto in camera da un po' si tempo.
excusatio non petita...
cmq siamo attraenti entrambi FL e PL siamo uno a uno coi nuovi entrati), potevi scegliere pure a instinto, non c'era bisogno di un'attenta riflessione.
ergo due liberali in più, mica male

non rispondi alla mia obiezione che hai avuto un mese di tempo per fare presente la cosa con garbo.. invece te ne accorgi dopo una settimana di congresso quando i lavori per PL procedono entusiasticamente.

O Rudy è un mio clone nelle tue idee balzane oppure hai appena ammesso di non saper leggere o di correre troppo per farloMa non l'avevi già detta sta battuta Ronnie ? S'è incantato il nastro?vabbè scherzi a parte.
anzi no, scherzi non a parte dicevo...Poi il liberalnazista sarei io eh.. onorato di prendere i tuoi pugni al posto di PL, ma preferirei tu ti trovassi un punching ball...
Io mi sfogo con Ronnie invece,così passa in fretta e non pago nulla![]()
oppure potresti sfogarti nell'alcool...
a proposito di sfoghi, c'è un altro che tende a usare me:finito di sfogarti in giro per camera? non avevi annunciato di andartene?? se rimani ci fa molto piacere a tutti sai, sei molto folkloristico, no dico sul serio, sei proprio un "tipo da camera". lascia in pace il congresso di PL pero'.
mmmm non mi pare che sia come dici.... il thread svetta in alto in camera da un po' si tempo.
excusatio non petita...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Bello l'entusiasmo ma non sai leggere tra le righe, mi dispiace, non noti i piccoli segnali.
Ti voglio solo far notare che quando ero responsabile di Progetto LIberale avevamo raggiunto quota 25 iscritti.
L'obiezione non l'ho fatta perchè pensavo pensavo che già dopo 2-3 giorni di Congresso avremmo raggiunto l'unità, non è andata così, sto Congresso di 5 giorni si è protratto a lunghissimo e ancora stiamo qui a parlare del nulla più assoluto circa il futuro dei liberali di Pol. Importante lavorare sullo Statuto e sfoltirlo, ma quando ve lo dicevo io di non approfondire mi pigliavate per pazzo, ora lo avete ridotto all'osso ritornando ad una versione più simile a quella da me interamente scritta in origine che a quella di qualche mese fà.
Penso che la Fusione dovrebbe avere la Precedenza su qualsiasi altro discorso, perchè se ci unissimo dovremmo scrivere tutto di nuovo da capo.

per forza sta diventando lunghissimo.. tra disturbi interni e esterni non si riesce ad andare avanti... dacci l input e lasciaci votare in pace...

ah si, tutta colpa mia. Vabbè, fatto sta che non puoi non concordare che dal punto di vista logico avreste dovuto parlare prima della fusione e poi del resto. Se ci uniremo avrete sprecato solo tempo, perchè dovremo riscrivere tutto insieme.

Liberamente non hai capito un cazzosta venendo ridotto in modo differente dal tuo, perchè è diviso in due parti e il programma ancora non l'abbiam toccato.
Quello di ora è solo "principi generali" più organizzazione, poi c'è il programma che sta venendo ridotto anche meno del previsto, proprio perchè dobbiamo prima individuare lo strumento adatto a preservare i contributi importanti in altre forme e salvare la sinteticità NON ESCLUDENDO MODIFICHE, cosa che tu facevi col vecchio tuo. Inadatto e per niente adeguato!
Avevamo più iscritti quando tanti -oggi lontani da pol anche per cavoli loro- erano attivi e tu non avevi diviso il partito, oggi abbiamo più iscritti noi del tuo. Non è rivangando questi dati che si ottiene qualcosa, se tu per una cazzo di volta la smettessi di tirare frecciate oblique e dialogassi cazzo....
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0