Sei stato tu a sputtanare il comitato faccione, e ora gira al largo che hai già fatto abbastanza danni, e spero di non incrociarti mai più perchè una volta m'è bastata e avanzata...
per tua informazione c'è già stato un chiarimento e il voto è annullato come ho specificato nel post di apertura, ciao caro!![]()

Lasciò perdere un quarto d'ora (circa) prima che voi pubblicaste l'annullamento del voto di Frank.
Se l'avete fatto per paura che Matteomatteo andasse avanti nella polimica, potevate prima chiedere (a lui direttamente, tramite me per interposta persona) se la si voleva smettere. V'avrei detto: Ok, ho appena parlato con matteo e ha concordato con me che è inutile proseguire.
Però faciste tutto da soli e di fretta (il che, e lo ripeto ormai come mantra personale, è una cosa tipica del gioco di POL)..

Senti Mat, per tutto il pomeriggio gli ho chiesto di piantarla e non ha smesso un secondo (mi ha dato dello scemo, dell'imbecille e mi ha detto che sono in malafede ma tralasciamo non me la prendo). Non mi sembra un atteggiamento corretto e punto. Lasciamo perdere la causa più o meno valida, io ho detto che il comitato avrebbe deciso e siccome lui continuava a trifolare i maroni mi ha costretto a fare una stronzata per metterlo a tacere. L'importante è capire i propri errori, io l'ho capito l'ho ammesso e ho chiesto scusa a chi di dovere, il tuo compagno dovrebbe fare lo stesso e all'appello manca una terza persona che spero non si tirerà indietro. Punto.

Ci son persone dal sangue caldo, Gualerz. Tendenzialmente siam noi terroni, nel caso del nordico matteomatteo è l'eccezione che conferma la regola.
Imho, non avreste dovuto proprio intervenì se non dicendo: prendiamo atto della richiesta decideremo.
Gli altri poi potevan pure continuare a scannarsi, del resto è un forum, ci si viene per perder tempo e sfogarsi apposta..
Ma ormai alea iacta est. Sperem che almeno Libbe ci ripensi.

ripeto che l'unico atteggiamento scorretto è quello di chi utilizza cloni, il resto è conseguenza.

no, no, sono nordico solo di nascita (a parte una nonna bresciana)![]()