Aò comunque Ronnie ci azzecca sempre:
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=10
Malik è sempre così disinteressato a questo forum che fa perfino il controllore alle primarie del csx...![]()

Aò comunque Ronnie ci azzecca sempre:
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=10
Malik è sempre così disinteressato a questo forum che fa perfino il controllore alle primarie del csx...![]()

In realtà la mia era una dedica più per Ronnie...
Come al solito ha detto una cosa saggia, ponderata e VERA.![]()

Ronnie e' un santo![]()
![]()
senza di lui il csx non sarebbe cosi' forte e unito...
Ronnie e' intoccabile, propongo di farne dei santini, sono certo che nessuno osera' dire che non si debbano fare!...
RONNIE SANTO SUBITO!
ma hai citato pure Malik, e su lui andava spesa qualche parolina no?

e se facessimo un 3d tipo "grazie Ronnie"?
secondo me potremmo farlo sottoscrivere da tutti, potrebbe ottenere circa 600 adesioni, cosi' a occhio... se non muoiono dalle risate prima....![]()
![]()
![]()

Sembrava strano che tu non facessi una capatina delle tue...appena senti odor di polemica fiondi come una saetta.
Tre battute e via!
In perfetto stile Vietcong o BR come preferiresti tu.
Elizabeth...per me è valido, Benfy e la stessa Elizabeth confermarono che non sono cloni e questo mi basta.
Anche a te il dolce invito rivolto all'altro fenomeno liberale della domenica...![]()
Adesso vai a piagnucolare da Jakino tuo...

allora se volete farmi incazzare come una bestia ci siete riusciti....
a prescindere dal fatto che cè (o c'era) un presidente del comitato che convoca le riunioni e io non ho convocato una mazza e che poi parla ed emette i comunicati ufficiali a nome del comitato essendone presidente.
non si può inviare un messaggio privato la notte e senza nemmeno attendere che uno lo legga emettere sentenze a nome del comitato, anche se avessero votato 3 dei 5 membri cosa che dubito.
in qualità di presidente del comitato annullo la presunta riunione e la successiva delibera, mi riservo di convocare una vera riunione a cui partecipino tutti i commissari nonchè mi riservo di chiedere la eventuale sostituzione di alcuni membri del comitato.
saluti
Liberalix
Presidente del comitato elettorale per le primarie del CSX

Senti Liberalix
Allora patti chiari e amicizia lunga.
La responsabilità è mia e me la prendo tutta, lascia stare gli altri 2.
Visto come si stavano mettendo le cose (male) ho semplicemente agito. D’accordo che sei il presidente, ma 3 su 3 dei commissari di cui ho sentito il parere (compreso il mio) ha dato parere di annullamento. Era già la maggioranza. Sapevo che non avresti gradito ma credimi che l’ho fatto per il bene della coalizione, visto che si stavano scannando sarebbe stata una tragedia per tutti continuare per un’altra settimana (ma anche un secondo di più) con questo clima, tutto qui. La situazione (pesante) doveva essere risolta subito, se c’erano i margini per farlo. Siccome c’erano (3 voti) l’ho risolta subito, e soprattutto, visto come ho votato, non pretendo nemmeno le scuse di matteomatteo che mi ha accusato per tutta la domenica di essere in malafede contro di lui, non pretendo le scuse di nessuno.
Se pensi che io abbia commesso un errore (può darsi, ma in buona fede e per il bene del csx ricordatelo) allora fai bene a spararmi addosso ma, te lo ripeto, non stiamo qui a far del chiasso per nulla intesi? A quello ci pensano già i vari Ronnie e Malik a cui non ho intenzione di fare dei favori. Muoviamo tranquillamente le critiche con serietà come abbiamo fatto fino ad ora e risolviamo i problemi, se vuoi ripetere la votazione quando ci sarà da avallare/respingere gli altri voti o in altra sede per me non c’è nessun tipo di problema, ma proprio nessuno, sia se ci sarò che se non ci sarò, basta dirlo.
In ogni caso molto sinceramente se vuoi annullare la delibera e ripetere non ci sono problemi sei il presidente decidi tu, se vuoi anche la mia testa non dovrai chiedere la mia sostituzione, mi dimetterò da solo e vi lascerò liberi di nominare il mio sostituto, non facciamoci mica di questi assurdi problemi, sentitamente mi dispiace perché ho agito per il bene della coalizione.
Stai sereno che tutto s’aggiusta
Gualerz

1. non puoi convocare tu una riunione, la convoca il presidente.
2. le riunioni si fanno via msn non tramite messaggi privati.
3. tutti e 5 i commisari devono essere presenti alla riunione salvo deleghe
4. le decisioni si prendono si a maggioranza di 3 su 5, ma per essere valide devono votare tutti e 5, non basta essere in 3 e dire abbiamo la maggioranza.
avete impedito a me ad esempio e all'altro commissario di esporre le nostre ragioni.
5. non vi era alcuna urgenza, in quanto le votazioni durano fino al 2 marzo e la cosa si sarebbe risolta in settimana con una riunione via msm con tutti i commissari e convocata da chi la doveva convocare, il presidente.
6. avete voluto agire in 3, d'impulso, sotto le pressioni di un provocatore.
7. non avete fatto il bene della coalizione, anzi avete peggiorato la situazione.
8. nel merito si è deciso senza tener conto di tutte le possibili opzioni, come ad esempio chiedere all'amministrazione se era possibile verificare il clone, avendo così una prova certa e schiacciante e non agendo d'impulso in base a supposizioni.
fare le cazzate e poi dire di aver agito per il bene della coalizione e di stare sereno che tutto s'aggiusta non ha senso, anche perchè chi rompe paga.