va bene allora annulla questa delibera e non se ne parla più
ti ho già detto che la responsabilità è mia gli altri due non c'entrano

va bene allora annulla questa delibera e non se ne parla più
ti ho già detto che la responsabilità è mia gli altri due non c'entrano

tu hai agito per sistemare una questione che qualcuno amante delle polemiche (o forse convinto che gli altri siano in malafede a prescindere) voleva innescare convinto che si sarebbe permesso ad un voto chiaramente non valido di passare.
Liberalix ha ragione da un punto di vista formale, pero' deve capire che quello e' uno che ti trapana il cervello... non so quanti al posto tuo non avrebbero fatto lo stesso pur di chiudere la discussione.

Ma che trapanare il cervello...non facciamo passare questa decisione come un errore.
Evitiamo le puttanate burocratiche, che se ci penso 1 mese fa era proprio Liberalix che tuonava "No alla saurocrazia" e che adesso viene a questionare su chi ha aperto la seduta....
Chissene frega di chi ha aperto la seduta!
3 erano concordi, se vuoi le conversazioni MSN nessuno ha problema a dartele.
Non abbiamo discusso degli altri voti, ma di questo che stava creando problemi.
E' stata una decisione correttissima e intelligente.

si ma quello trapana il cervello...![]()
![]()
![]()
su questo non ci piove...

1. tu cosa c'entri che non fai parte del comitato?
2. il bene della coalizione è agire d'impulso nel cuore della notte mentre i presidenti ronfano () non essendoci nemmeno l'urgenza visti i tempi biblici a dispozione, facendo riunioni via pvt senza la presenza di tutti e 5 i commissari ...beh visto che siamo in 3 (poi voglio sapere chi sono sti 3) e siamo tutti d'accordo siamo la maggiornaza e decidiamo infischiandocene di quello che possano dire e pensare gli altri 2 babbei.
il bene della coalizione è una sana e pacata discussione via msn con la presenza di tutti i 5 commissari e magari la certezza del clone con l'aiuto dell'amministrazione, il resto sono solo impulsi notturni di sonnambuli.

tu sei fuori come un balcone svizzero nonchè scorretto.
non abbiamo??? cioè i oche sono di diritto membro nonchè presidente del comitato sono stato tagliato fuori e tu che non ci azzecchi una emeritissima mazza eri li a a fare e disfare???
è stata una cazzata enorme sciocca ed impulsiva.

Essendo venuta meno la ragione della mia richiesta di temporanea sostituzione (esame) sono tornato a rompere i coglioni al comitato
Non c'era urgenza?Forse non ti sei letto la diatriba di ieri con gente che si mandava a cagare sull'altro 3d...lettura interessante, te la consiglio.2. il bene della coalizione è agire d'impulso nel cuore della notte mentre i presidenti ronfano () non essendoci nemmeno l'urgenza visti i tempi biblici a dispozione, facendo riunioni via pvt senza la presenza di tutti e 5 i commissari ...beh visto che siamo in 3 (poi voglio sapere chi sono sti 3) e siamo tutti d'accordo siamo la maggiornaza e decidiamo infischiandocene di quello che possano dire e pensare gli altri 2 babbei.
Dopo la decisione si è tutto relativamente calmato.
Posto che ero totalmente sveglioil bene della coalizione è una sana e pacata discussione via msn con la presenza di tutti i 5 commissari e magari la certezza del clone con l'aiuto dell'amministrazione, il resto sono solo impulsi notturni di sonnambuli.
Il bene della coalizione è una discussione sana e pacata qualora non se ne abbia la possibilità.
Se la situazione non lo permette (gente che si scanna nei 3d e litigate che danneggiano la coalizione) è accettabile che si prenda una decisione in fretta sul da farsi, per sedare le polemiche esterne ed interne in primis.