La rame mi fa ribrezzo...
5 minuti prima parla di votare contro
poi fatti i conti e visto che rischia la poltrona
voterà a favore.
AH, la coerenza.
ma diciamolo
LA SERIETA' AL GOVERNO!

La rame mi fa ribrezzo...
5 minuti prima parla di votare contro
poi fatti i conti e visto che rischia la poltrona
voterà a favore.
AH, la coerenza.
ma diciamolo
LA SERIETA' AL GOVERNO!

13:02 Cossiga: "Voto no"
Il senatore Francesco Cossiga ha confermato intervenendo in aula a Palazzo Madama, la sua posizione negativa nei confronti della mozione presentata dalla maggioranza a sostegno della politica estera del governo.
13:03 Colombo: "Voto a favore"
"Intendo esprimere il mio voto favorevole al documento della maggioranza". Così il senatore a vita Emilio Colombo dichiara il proprio voto alla relazione di massimo D'Alema.
13:07 Follini, doppia astensione
Il senatore Marco Follini (Italia di mezzo) ha annunciato in aula la sua intenzione di astenersi su entrambi le mozioni di maggioranza e di opposizione.

Ce la faranno,sì,ma probabilmente grazie ai soliti senatori a vita.
Bah.

passerà per uno, due voti (due se arriva scalfaro)

La Cdl cambia il testo della mozione
Dopo la replica del ministro degli Esteri, Massimo D'Alema l'opposizione ha deciso di modificare la propria mozione e di non approvare la relazione e la replica del titolare della Farnesina. "Dopo la replica di D'Alema, non si poteva certo parlare di una linea di continuità del governo in politica estera" ha spiegato il senatore di An Francesco Storace. "Il Senato - si legge nel nuovo testo - verificate nei fatti la continuità della linea di politica estera e di difesa fino ad ora adottata dall'attuale governo anche in sede di comunità atlantica, udite le relazioni e la replica non le approva".

Mah.
Diciamo addio a qualsiasi speranza...
Peccato.
Ci sarà il voto sull'Afghanistan,ma comincio a pensare che senza una presenza costante,effettiva e piena dei senatori di CentroDestra in tutte le occasioni,le leggi,i decreti,in Commissione...non si farà nulla.
Cavoli!
Io da elettore esigo,pretendo che i miei senatori lavorino al 100%!

Comunque,neanche gli altri sono messi bene...senza senatori a vita,la Finanziaria non sarebbe stata approvata.
La verità è che quando ci sarà anche un minimo piano per cambiare la situazione...
Nonchè quando si raggiungeranno i 2 anni,6 mesi e 1 giorno...
Speranze,sì,ma non del tutto infondate.

Diliberto e la Rame..fanno a gara a chi è più buffone!! Se fossero coerenti si dovrebbero dimettere subito!!! ieri Tremonti al compagno Oliviero l'ha fatto nero..