Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 146

Discussione: E ora addio DICO!!!

  1. #61
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Adesso il governo è caduto perchè il Papa ha detto che è contrario ai dico, ma su siamo seri per favore

    Un'altra volta te lo spiego...
    Nel frattempo magari leggiti questo http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=326568

  2. #62
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio


    Guarda che sono i tuoi imam oggi a fare la caccia al cristiano, sveglia
    Stronzo, ma se ne ammazzate continuamente! E poi anche li rapite, merde.

    E ammazzate preti e suore in sudamerica, vigliacchi.

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Saresti da segnalare all'amministrazione Yuri

  4. #64
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    spiegatemi x quale motivo i DICO non vanno bene?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #65
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    A proposito dei DICO, oggi il Papa ha detto che la famiglia è tale solo se è composta da un un uomo ed una donna ed è finalizzata alla procreazione. Vi riconoscete in questa posizione?
    io obbligherei i preti a fare 12 figli l'uno
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #66
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un esempio di tolleranza...

  7. #67
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    io obbligherei i preti a fare 12 figli l'uno

    Combinano gia abbastanza danni così, pensa se dovessero sistemare 12 figli!

  8. #68
    Pascendi
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    Un'altra volta te lo spiego...
    Facciamo così, provo io a spiegare una cosa a te...Il pensiero cattolico in Italia, ma non solo, è ancora punto di riferimento per moltissime persone (non solo per quel 40 % di italiani che praticano la religione). Non serve che il Papa ricordi a noi (perchè io rientro in quel 40 %) quali sono i valori che caratterizzano il credo cristiano e che vanno difesi, perchè ne siamo gia convinti e non per un'imposizione, ma per una scelta personale e culturale precisa. Serve invece che lo ricordi in continuazione al mondo (e quindi innanzitutto a chi non si riconosce nel cattolicesimo) semplicemente perchè è questa la sua ragione di esistenza (con precise derivazioni neotestamentarie di cui se vuoi parliamo). Pretendere che il Papa non parli al mondo di Gesù Cristo e dei suoi insegnamenti, smettendo di indicarlo come "via,verità e vita" (perchè è di questo che ha parlato), significa non avere la dimensione delle proprie parole e convinzioni, dimostrando nel merito una palese ignoranza.

  9. #69
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianuario Visualizza Messaggio
    Facciamo così, provo io a spiegare una cosa a te...Il pensiero cattolico in Italia, ma non solo, è ancora punto di riferimento per moltissime persone (non solo per quel 40 % di italiani che praticano la religione). Non serve che il Papa ricordi a noi (perchè io rientro in quel 40 %) quali sono i valori che caratterizzano il credo cristiano e che vanno difesi, perchè ne siamo gia convinti e non per un'imposizione, ma per una scelta personale e culturale precisa. Serve invece che lo ricordi in continuazione al mondo (e quindi innanzitutto a chi non si riconosce nel cattolicesimo) semplicemente perchè è questa la sua ragione di esistenza (con precise derivazioni neotestamentarie di cui se vuoi parliamo). Pretendere che il Papa non parli al mondo di Gesù Cristo e dei suoi insegnamenti, smettendo di indicarlo come "via,verità e vita" (perchè è di questo che ha parlato), significa non avere la dimensione delle proprie parole e convinzioni, dimostrando nel merito una palese ignoranza.

    Fermo restando che se la matematica non è un opinione il 40% è gia una minoranza....vorrei specificare che io non sostengo che il Papa non deve parlare dei valori cristiani, io dico che il Papa non deve fare politica, cercando di imporre i valori cristiani anche a coloro che cristiani non sono che è ben diverso.
    Infine, se anche i cattolici fossero il 99% in Italia, come da costituzione, io ho il sacrosanto diritto di pensarla e di opter agire in modo diverso, perchè il nostro, se non te ne fossi accorto, è uno STATO LAICO.

  10. #70
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianuario Visualizza Messaggio
    Facciamo così, provo io a spiegare una cosa a te...Il pensiero cattolico in Italia, ma non solo, è ancora punto di riferimento per moltissime persone (non solo per quel 40 % di italiani che praticano la religione).
    che sono meno del 25%, e non esiste più un grande partito cattolico

    Non serve che il Papa ricordi a noi (perchè io rientro in quel 40 %) quali sono i valori che caratterizzano il credo cristiano e che vanno difesi, perchè ne siamo gia convinti e non per un'imposizione, ma per una scelta personale e culturale precisa. Serve invece che lo ricordi in continuazione al mondo (e quindi innanzitutto a chi non si riconosce nel cattolicesimo) semplicemente perchè è questa la sua ragione di esistenza (con precise derivazioni neotestamentarie di cui se vuoi parliamo). Pretendere che il Papa non parli al mondo di Gesù Cristo e dei suoi insegnamenti, smettendo di indicarlo come "via,verità e vita" (perchè è di questo che ha parlato), significa non avere la dimensione delle proprie parole e convinzioni, dimostrando nel merito una palese ignoranza.
    Ok, ma il tradizionalismo cattolico non fa parte della sinistra, almeno nel resto d'europa è così,

    però in italia, ci dicono, il governo è caduto per colpa della sinistra...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regionali, Crocetta: se divento presidente dico addio al sesso
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 02:09
  2. Addio ai Dico, arrivano i Cus
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 09:36
  3. PACS O DICO. Perché io, laico e liberale, dico no a questa legge
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 15:08
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito