Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 146 di 146

Discussione: E ora addio DICO!!!

  1. #141
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio


    Peccato che con l'allungamento della vita e l'esplosione demografica mondiale, stai facendo dei conti assurdi.
    Esplosione demografica mondiale?
    Infatti, sono gli altri che esplodono, noi invece ce ne andiamo..
    E' proprio l'allungamento della vita che rende necessaria la presenza del giovani, se i giovani non nascono e i vecchi non muoiono, l'Europa si ridurrà ad un immenso ospizio!!Fatteli te 2 conti (sempre che tu ne sia capace)

  2. #142
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché ospizio? E gli immigrati non li conti?

  3. #143
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona.. tutti piangono miseria, non si arriva alla fine del mese.. ma chissà perchè in estate qualsiasi località tropicale è zeppa di Italiani, e le strade piene di mercedes, bmw e suv vari.. e tutti ultimo modello!! ma andiamo!!
    Falli tu che evidentemente hai i soldi per permetterti la dimestichezza con le località tropicali, i figli! Hai idea di come potrebbe risponderti qualcuno che prende 800 euro al mese (come un mio amico, fabbro, che è scappato in Svizzera per avere una paga dignitosa) a sentirsi dire di "fare figli invece che andare ai caraibi e comprare il mercedes?"

    Hai comodo, tu, a fare i raffronti con il passato... provaci tu, a fare un bilancio familiare per 3 persone con 800 euro. Ti sfido. Che includa un affitto, ovviamente.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  4. #144
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    no, quei sacrifici non si fanno per lusso e apparenza, ma semplicemente per vivere.
    lo sà, che a rate è più economico prendere una bmw che una fiat?
    s'informi......
    Ma che mi dici!! Dovrò dirlo al mio vicino commercialista che se ne va in gioro a fare il fighettino con la serie 5.. è diventata una macchina per proletari!!
    Se propri vuole esibire si comprasse la bravo...

  5. #145
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Perché ospizio? E gli immigrati non li conti?
    Già infatti, dimenticavo gli immigrati, la vostra gioia, la vostra speranza per il futuro!! Per voi che non desiderate che la morte della nostra cultura sarà la realizzazione di un sogno!!
    Già ora immagino che godete un pochino.. quando leggete che già qualche scuola non fa il presepe a Natale per non offendere i bimbi islamici.. o quando chiedono di togliere il crocifisso dalle aule (pensare che libidine quando lo otterrannno!!) e poi magari chiederanno di vietare lo studio della Divina Commedia perchè Dante mette Maometto all'inferno.. tra i seminatori di scismi!! Ma forse in questo arriverete prima voi che la vieterete perchè quel bigottone all'inferno ci metteva pure i sodomiti, "violenti contro la natura!!"
    Un adolescente che sente sbocciare in se quelle tendenze non si sentirebbe offeso e discriminato nell'essere costretto a studiare quelle pagine deliranti e trasudanti d'odio omofobico, sia pur messe in rime alternate?
    Coraggio, stringete i denti ancora un po'.. manca poco alla meta!!

  6. #146
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando leggete che già qualche scuola non fa il presepe a Natale per non offendere i bimbi islamici
    ---

    io che sono ateo faccio il presepe e festeggio natale.

    Mi sa che hai dei problemi a capire la realtà.

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Regionali, Crocetta: se divento presidente dico addio al sesso
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 02:09
  2. Addio ai Dico, arrivano i Cus
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 09:36
  3. PACS O DICO. Perché io, laico e liberale, dico no a questa legge
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 15:08
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito