Esplosione demografica mondiale?
Infatti, sono gli altri che esplodono, noi invece ce ne andiamo..
E' proprio l'allungamento della vita che rende necessaria la presenza del giovani, se i giovani non nascono e i vecchi non muoiono, l'Europa si ridurrà ad un immenso ospizio!!Fatteli te 2 conti (sempre che tu ne sia capace)





Rispondi Citando
