Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 326

Discussione: L'UDC apre a Prodi

  1. #41
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Stasera sono incazzatissimo.
    Perche' passi per i betullas scaramellati... ma sentire "alleati" che sparano alla cazzo (a torto pergiunta) mi fa sentire tanto Callipari...
    Sono incazzato anch'io... non mi capacito di come i due senatori di sx abbiano potuto tradire il governo. E' stata una scelta irresponsabile al di là sel fatto che la mozione sarebbe stata respinta ugualmente (a causa di Pininfarina). Resto dell'idea che bisognava parlarne prima di arrivare ad una mozione con due dissidenti e doversi affidare al Gobbo...

  2. #42
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    si me la rido di già con democristiani e comunisti allo stesso tavolo...aggiungi aggiungi che devo ancora ridere un po'...
    I democristiani sono stati allo stesso tavolo dei leghist per 5 annii, sai che gli frega a loro.

  3. #43
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    mi ha fatto girare le palle la dichiarazione di Rossi dopo il danno:
    "questo è il mio governo, se si ripresentasse al senato voterei la fiducia"

    ma per quale cazzo di motivo allora non hai votato questa benedetta mozione?

    quanto all'altro dal nome impronunciabile pare che si dimetta...

  4. #44
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    pensi veramente che un Unione allargata all'UDC sia adatta a partiti come RC, PdCI, Verdi ed Rnp???



    il parlamento però fino a prova contraria è formato da camera e senato... con una sola delle due... non si va poi tanto lontano...

    Pensi veramente che RC, PdcI, Verdi e Rnp preferiscano un governo tecnico DS-UDC-Margherita-FI ?

    Per il senato d'accordo, infatti Prodi ha detto che rimane se la maggioranza si allarga, e la maggioranza si puo' allargare sono con l'UDC.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    un governo tecnico DS-UDC-Margherita-FI ?
    Eccoli li' gli attori cari belli..... altro che le analisi da perfetto "uomo della strada" che vedo qui stasera.
    Poi dicono che sono "superesperti in politica"....

  6. #46
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Pensi veramente che RC, PdcI, Verdi e Rnp preferiscano un governo tecnico DS-UDC-Margherita-FI ?

    Per il senato d'accordo, infatti Prodi ha detto che rimane se la maggioranza si allarga, e la maggioranza si puo' allargare sono con l'UDC.
    beh... alla luce di quanto è successo in queste ultime sttimane, sia con la questione dei Dico che con quella inerente la politica estera, suppongo che RC, PdcI, Verdi e Rnp (meglio parlare di Radicali), cercherebbero di evtitare in qualunque modo l'intromissione dell'ala più conservatrice dei cattolici... a costo di andare a nuove elezioni...

  7. #47
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    I democristiani sono stati allo stesso tavolo dei leghist per 5 annii, sai che gli frega a loro.
    i leghisti son cattolici perlomeno...

  8. #48
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    i leghisti son cattolici perlomeno...
    Non erano celti?

  9. #49
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito L'Unione apre ai ''singoli della CdL''.

    16 L'Ulivo: "Aprire a singoli parlamentari Cdl" E' possibile che la maggioranza raccolga l'apporto di singoli parlamentari del centrodestra, purchè ci sia una condivisione del progrmama dell'Unione, "un programma chiarito e rilanciato" dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, e non prima che la maggioranza "ritrovi coesione e compattezza". Lo dicono il coordinatore della Margherita, Antonello Soro, e quello della segreteria Ds, Maurizio Migliavacca.(Repubblica.it)






    Eh eh...il solito vizietto,già sperimentato nel 98'.
    Non c'è la maggioranza?
    Che tradiscano alcuni del CentroDestra,allora...



    Senza pudore,senza vergogna.Che schifo.



    E non venitemi a parlare di De Gregorio,eh,che lui ha deciso da solo(un atto che comunque mi fa ribrezzo e non approvo,avrebbe dovuto dimettersi).
    Qui si parla di una richiesta ufficiale di trasformismo parlamentare.



    Cosa non si fa per rimanere attaccati alla poltrona,a tutti i cosi,senza maggioranza,divisi su qualsiasi cosa...

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facciano come credono...siamo al Suicidio dell'Unione...

 

 
Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Legge Elettorale: Udc Apre A Prodi Sul Modello Tedesco
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 00:55
  2. Prodi apre alla Monsanto?
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 17:55
  3. Prodi apre ufficialmente ai Radicali
    Di Pericle (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 19:37
  4. Prodi apre ufficialmente ai Radicali
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 20:34
  5. Prodi apre al piano franco-tedesco
    Di Studentelibero nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-03, 13:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito