Sono incazzato anch'io... non mi capacito di come i due senatori di sx abbiano potuto tradire il governo. E' stata una scelta irresponsabile al di là sel fatto che la mozione sarebbe stata respinta ugualmente (a causa di Pininfarina). Resto dell'idea che bisognava parlarne prima di arrivare ad una mozione con due dissidenti e doversi affidare al Gobbo...





Rispondi Citando
6
