





cmq l'unica soluzione reale restano a questo punto lo scioglimento delle camere e le elezioni politiche.
un governo fotocopia sarebbe improponibile (perlomeno per chi ha dignità, quindi l'ipotesi con prodi appare più che possibile; un governo tecnico dovrebbe raccogliere la maggioranza ogni volta, prendendola singolarmente ad ogni votazione, il che garantirebbe solo l'ingovernabilità.
si abbia il coraggio di chiudere la legislatura senza (ulteriori) pagliacciate.




Spero che facciano un rimpasto ma mantenendo Bersani per continuare le liberalizzazioni e Padoa-Schioppa per risanare il paese.
Se torna 3monti si va in bancarotta.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Cazzo, si fa in fretta a risanare svuotando le tasche delle persone... non discuto che tremonti non sia il massimo (e poi la finanza creativa mi è sempre puzzata di imbroglio), però qua tra un po' ti espropriano anche la casa! Quando hai preso tutto, poi con cosa tiri avanti? Forse è meglio cercare di far ripartire l'economia e l'impresa...






La Grande Ritirata
Al direttore - Dopo aver votato il ritiro dall’Iraq e prima di votare il ritiro dall’Afghanistan, il Senato ha votato il ritiro del governo Prodi.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


eps ..scusa ho scritto scritto radicale ma volevo dire estrema.
Quei due sono del Prc e Pdci.
leggi QUI