con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non sono il tipo di tenere schiavi e crumiri a cui dare da mangiare in modo che mi divengano fedeli; io sono, a differenza di brodi, per l'abolizione del lavoro salariato.
T'informo che vivi sul pianeta terra... e noto che da bravo comunista ti piace affamare il popolo per gli ideali.
Ed io che pensavo che le dottrine economico-politiche servissero per far vivere meglio la gente...
Io non sono il tipo di tenere schiavi e crumiri a cui dare da mangiare in modo che mi divengano fedeli; io sono, a differenza di brodi, per l'abolizione del lavoro salariato.
quindi sei per la schiavitù, lo dicevo che eri di forza nuova.
non hai capito, è solo un problema di coerenza, prodi e berlusconi sono uguali. e i duri e puri hanno un'altra medaglia al petto, che potranno esibire solo di fronte ai destri però, perchè chi è di sinistra ha solo voglia di prenderli a calci in culo.
non hai capito, è solo un problema di coerenza, prodi e berlusconi sono uguali. e i duri e puri hanno un'altra medaglia al petto, che potranno esibire solo di fronte ai destri però, perchè chi è di sinistra ha solo voglia di prenderli a calci in culo.
Sono i migliori alleati del cialtrone. Lo sono dal '98, non si sono smentiti nemmeno questa volta.
Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catilina71
mi chiedo che senso abbia per chi la pensa come te affondare prodi e riprendersi berlusconi. veramente non capisco.
Che senso ha ? Beh, in politica estera ed in politica economica mi sembrano equipollenti. Inoltre c'è stata una stretta sui diritti civili: sempre più gente incarcerata per reati d'opinione o inquisita perché usa il termine "nemico" al posto di "avversario".
Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catilina71
quindi sei per la schiavitù, lo dicevo che eri di forza nuova.
no, sono per l'autogestione dei mezzi di produzione da parte dei lavoratori... ma tu che sei fermo al sistema asiatico evidentemente non capisci cosa significa.
no, sono per l'autogestione dei mezzi di produzione da parte dei lavoratori... ma tu che sei fermo al sistema asiatico evidentemente non capisci cosa significa.
Bene. E l'operaio ignorante sai che se ne fa del tuo sistema d'autogestione?