Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,168
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    COL CAZZO CHE VOTO SCHEDA BIANCA!!!!!!

MAI MAI MAI.

COL CAZZO CHE VOTO SCHEDA BIANCA E AIUTO I VARI ROSSI BERLUSCONI O FINI.
    CHI SI ESTRANIA DALLA LOTTA EUN GRAN FIO DE NA MIGN.....

ho mandato unamail a quello stronzo di rossi,ho aspettato 24 ore per sbollire, ma dopo le sue esternazioni continue da velina della politica non c'è l'ho fatta più, basta con questi inbecilli.

RESISTERE RESISTERE RESISTERE

"egregio senatore Rossi,

ieri, dopo il suo voto scandaloso, ho evitato di scriverle, la rabbia mi avrebbe impedito di esprimere sensatamente lo sconcerto per quanto avvenuto.
    oggi, dopo la passerella mediatica cui si è sottoposto, e dopo le dichiarazioni insultanti per chi come me ha dato fiducia con il proprio voto a chi dovrebbe rappresentare gli interessi di questo paese, non posso esimermi da esprimerle tutto il mio disprezzo. continua a ripetere che il suo voto non è stato determinante per la caduta del governo prodi, come se questa fosse una scusante accettabile e sufficiente a giustificare lo sfrenato narcisismo di cui ha dato prova in queste ore. spero che abbia al fine il coraggio di compiere l'unico passo dignitoso in queste ore. dia le dimissini da senatore, non faccia subire a noi poveri elettori le conseguenze dell'ultima porcata del governo berlusconi.
    saluti."

SEGUITO DA NOME E INDIRIZZO.

questo l'indirizzo mail dell'infigardo individuo, per chi volesse esprimere il proprio disprezzo, e per i fascisti che volessero esprimere la propria ammirazione per il traditore : rossi_f@posta.senato.it.
    Ti capisco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Saluti a voi, guerrafondai imperialisti filo-americani e sionisti. Io non faccio assolutamente parte della sinistra sedicente radikale e non mi sono mai sognato di allearmi con il frullato di merda che è l'Unione, né tanto meno di votarla.
    in pratica sei di forza nuova o forza italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

www.sinistracritica.org

"SOLIDARIETA' A FRANCO TURIGLIATTO
    APPELLO DI SOLIDARIETA' (adesioni: con-turigliatto@libero.it)
    La segreteria del Prc ha dichiarato incompatibile con il partito il senatore Franco Turigliatto, a seguito della sua non partecipazione al voto sulla politica estera del governo. Ci sembra una scelta sbagliata e grave."

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    sono delle teste di cazzo perché preferiscono altri 5 anni di Berlusconi, piuttosto che votare con disciplina di coalizione delle mozioni del centrosinistra!
    disciplina di coalizione sai cos'è? è capire che non si può essere d'accordo su tutto ma per far rimanere al governo il centrosinistra bisogna votare insieme a tuoi alleati, pur manifestando il tuo dissenso.
    ma visto che le teste di cazzo esisteranno sempre, ti rimando al commento del mio primo post in questa discussione.
    Testa di cazzo è chi per disciplina di coalizione assume posizioni militariste, atlantiste, guerrafondaie e sioniste.
    Come ho detto, io non ho nulla a che fare con l'Unione, ma mi chiedo perché non sarebbero potuti essere gli ulivisti a fare una politica estera totalmente diversa, perché non si sarebbero potuti piegare altri.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    essere al senato oppure al parlamento richiede senso di responsabilitá, non qualunquismo oppure senso "mi faccio i cavoli miei", se uno non sa stare al mandato che ha ricevuto, é meglio che se ne vada.

Se Berlusconi torna devi solo ringraziare quei due farabutti e cialtroni di senatori.
    Guarda, pur non avendo nulla a che fare con la sinistra radikale, dico che al posto lorto intanto non mi sarei alleato con il resto dell'Unione alle elezioni, e se proprio mi fossi alleato il discorso che avrei portato avanti sarebbe stato "Brodi, adesso o fai come cazzo diciamo noi, oppure ti ritrovi col culo per terra. Decidi pure liberamente cosa fare".

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testa di cazzo è chi per disciplina di coalizione assume posizioni militariste, atlantiste, guerrafondaie e sioniste.
    Come ho detto, io non ho nulla a che fare con l'Unione, ma mi chiedo perché non sarebbero potuti essere gli ulivisti a fare una politica estera totalmente diversa, perché non si sarebbero potuti piegare altri.
    Grazie, io ho 35 anni, guadagno 500 euro al mese e grazie alla tua coerenza oggi ho molte probabilità in più di ritornare nelle mani di Berlusconi, Tremonti, Fini ecc. ecc. Questo governo aveva regolamentato i call-center spingendo le aziende ad assumere a tempo indeterminato, i primi erano già stati assorbiti. Questa mattina, in tempo reale, l'azienda ha bloccato i passaggi dai contratti a tempo determinato a quello indeterminato "fino a data da destinarsi", tra i prossimi c'ero anch'io. Grazie
    A lui ci dai da mangiare tu, caro compagno proletario?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

www.sinistracritica.org

"SOLIDARIETA' A FRANCO TURIGLIATTO
    APPELLO DI SOLIDARIETA' (adesioni: con-turigliatto@libero.it)
    La segreteria del Prc ha dichiarato incompatibile con il partito il senatore Franco Turigliatto, a seguito della sua non partecipazione al voto sulla politica estera del governo. Ci sembra una scelta sbagliata e grave."

Ho già mandato una mail oggi pomeriggio

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho già mandato una mail oggi pomeriggio
    anche tu hai inviato una email di insulti?
    Syntax error.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CHI SI ESTRANIA DALLA LOTTA EUN GRAN FIO DE NA MIGN.....
    La lotta de che ? De la Goldman&Sachs nell'affamare il popolo ? O quella per rilanciare l'imperialismo italiano ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    anche tu hai inviato una email di insulti?
    'piritoso !

(battuta simpatica, però)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima